Infatti si dai cancellare addirittura l'account o abbandonare ultima x delle modifiche mi pare assurdo. Chi ama veramente questo gioco non lo abbandonerebbe x cose del genere. Di modifiche negli anni ne sono state fatte svariate e pure ogni volta ci si è adeguati. X non parlare poi di ki abbandona x ritornare poi dopo un annetto (tipo me) trova tutte ste modifiche ma se gli piace il gioco si farà piacere anke le modifiche.
A tal proposito io sto ancora cercando di socializzare con l'auctioner...se qualcuno mi può mettere na buona parola gliene sarei grato ^^
Cmq io rimango dell'idea che adesso ci divertiremo d+, basta missioni in solitaria ma viva il party...
dopotutto se mi piaceva giocare da solo mi facevo qualche gioco in locale invece che in rete...
I perdenti sn ben altra cosa.
Non gente che rinuncia ad un gioco perche' non piu' di suo gradimento....
io direi perché troppo difficile per loro
ps: come normale amministrazione oh ho visot un casco che ti da fra le altre cose 30hp in piu lol forse però devo guardare gli arte nella colonna share ^^
Poi forse ho detto na boiata...ma chi meglio de gm ci può dare un risposta? :P
In ogni caso tra tutti quelli che ho visto,solo 2 a mio parere sono carini :
la hooded che da 3-5 hp in +
il kilt con mr2 lrc 10 int 5
per il resto...normale amministrazione ^^
e il gorget hit10 hpi10 18-18-17-16-18 ???
cmq sul mantis non ho capito se sono gia state uppate o no perchè cè scritto ancora da assegnare!
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Qualche tempo dopo...
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
oddio anke la hooded con +10 fisico non è male e poi si quello con lrc 10 ed mr2 ma non mi pare sia un kilt...è una cintura la come cavolo si chiama...
a parte ke laggo parecchio... ma quindi io lancio un vortex, il vortex attacca il mob, ma il mob continua a targhettare me! xD ke storia malata! fortuna ke sono un ladrun!
CONTRO:
1)vieni targhettato da mob che sono out of sight (ovvero, tu non puoi targettare loro, ma loro sì, e ti sono attaccati tempo 2 secondi xD)..miasma era fuori screen di un 5-6 tile e mi ha targhettato...
direi che questo non è normale:
Mi ha targettato un water elemental da un altra parte di dungeon, penso sia un pò buggato il target :\
A parte il fatto che a destard sono stato targettato da mob a vari tile di distanza e mi sono ritrovato 4 wyvern e 3 dragon addosso :O (spuntati da non so dove) penso che sti mob targettino chiunque senza badare ad eventuali ostacoli e distanze, poi boh!
Cmq UP per la nuova AI, però se non sistemate il target mi sa che i pvp verranno raidati dagli spawn dei champ :P
Commenta