annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E' cambiato tutto stamattina...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

asd

Originariamente inviato da alienoso Visualizza il messaggio
    si mi sembra che vada bene tutto cosi come sia, possibilità di drop basso almeno se uno apprezza davvero uo e vuole davvero divertirsi lo può fare con molto poco senza dover essere super artefattato
    Gioco dal 2004,secondo te non apprezzo uo e questo shard staff compresi??
    non farmi la morale a me perfavore va!
    Il fix ora va fatto! Punto!
    mob osi? dropp osi!!

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
    Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
    ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
    ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
    Qualche tempo dopo...
    @KasHmiR
    Non me ne frega niente
    Toglimelo
    Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
    Chi lo controlla questo patetico esaltato?
    Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

asd

edit
      Ultima modifica di carrasuperevil; 05-05-2009, 11:34.

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
      ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
      ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
      Qualche tempo dopo...
      @KasHmiR
      Non me ne frega niente
      Toglimelo
      Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
      Chi lo controlla questo patetico esaltato?
      Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

server chrashato?? mmba cmq vada i miei petfano un sacco di magie...sistaminano suibito e non capisco il perke'....corrono tantissimo...le leggi base di uo non sono piu come su uo guide cmq...gm perfavore...restabilizzate un po.....ke sta diventando na pagliacciata sto shard

Commenta

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
          mob osi? dropp osi!!
          Lascialo stare...
          Lui è pro.

Commenta

mob osi? dropp osi!!
            hai testato se è stato fatto?
            magari Amdir l'ha messo e tu parli per nulla asd

oppure magari l'ha messo ma dopo aver letto te lo ritoglie senza dir nulla...

cmq belli i mob così... ora capisco perchè Amdir sghignazzava nel 3d

Commenta

the server has crashed ! :O
              ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

devo assolutamente provarlo :O

Commenta

su mantis alla voce recenti modifiche c'è Publish 57 con Champion spawn item drop.
                  quindi sono stati implementati gli atre da champion!

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                    bellissimo *_____*

finalmente i mob nn hanno + paranoie suicide ke aspettano inermi la morte

mò se ti fai un bally parà è troppo ganzo asd.... pare un pvp XD

il proxx fix sarebbe fico mettere ke quando stan per crepare runnano via di teleport ghgh
                    ahahaha grande ahahah

mob osi? dropp osi!!
                    giocio da due mesi e ciò gia svariati milioni e svariati arte di doom e non ci sono mai stato direi che il gioco è gia molto semplice ora si tratta solo di giocare di piu in gruppo e se droppi una cosa voglio vedere se poi la vendi o se preferisci tenerla

ps: grazie di nuovo amdir finalmente anche io posso dire ho un pg pvm hihi
                    Ultima modifica di alienoso; 05-05-2009, 11:46.
                    http://www.wardrome.com/role-blog-of...o-id17772.html clicca e divertiti

Commenta

Che bello fare pvm nn è piu per niubbi! OLE!
                      Wanna play easy ? > Packman.
                      Se lo staff riteneva di fare un fixx è sicuramente perke è osi style.
                      Prima vi lamentavate che fare pvm era una noia e ora che i mob castano un po di più,UEEEEEEEEEEEEEEUEEEEEEEEEEEE mi ha ucciso!!
                      Ma perfavore
                      MAI PIU SU UO^^

Commenta

Così com'è adesso è bello per i war ma nn i mage... i war nel corpo a corpo si divertono mentre per i mage... hoi hoi che botte nn esser piu difesi dai vortex ecc ecc (io ho sia l'uno che l'altro)

Commenta

Originariamente inviato da alienoso Visualizza il messaggio
                          giocio da due mesi e ciò gia svariati milioni e svariati arte di doom e non ci sono mai stato
                          Pffffrrrrrrrr

Commenta

Bella Cosi!!!

Commenta

La lista di tutti i fix c'è? Qualcuno può postarla?

E' di nuovo dowm cmq?

Commenta

Originariamente inviato da BlueTornado Visualizza il messaggio
                                bè io parlo sapendo cosa dico vedi kitano il mio war tutto artefattato e tutto soppato sossato vedi kitanotakeshy il mio fabbro con i vari martellozzi non sono io quello che parla dopo che si è fatto un premium perché è stato bannato ahah
                                http://www.wardrome.com/role-blog-of...o-id17772.html clicca e divertiti

Commenta

Sto operando...
                                X