annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E' cambiato tutto stamattina...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• forse xkè oggi crasha ed è martedì? asd

cmq ho un senso di dejavu a quando fixarono i comandi del tamer XD
    eppure i tamer ci sono ancora anzi, io che lo ho da sempre è il mio pg principale e quello che so usare meglio..
    ORA mi da molta più soddisfazione
    Compro monili VETE + LORE

Commenta

• [QUOTE=Nachthymnen;5623632]Bellissima
      D'ora in avanti non resserò + pet altrui
      Mi tami uno swamp?
      Mi tami un lesser?
      Col culo che ci si fà per alzare taming oltre 100 ora lo spaccano così

Ah, per la cronaca 5 minuti fa c'erano solo 200pg in game
      FIX RULEZ![/QUOTE io direi crash rulez

Commenta

• potevate mette una robe ke ti danno appena logghi ke ti da hit45 def 45 full 70 mr12 bonus stat 100 no? con tutto il rispetto che ho per lo shard e per la gente che ci lavora gratis, se ad un certo punto vi distaccavate da osi facevate na gran bella cosa. continuerete a seguire quei rincoglioniti che pensano solo a fare i settagi pro bm finchè non saranno rimasti in 2 sullo shard a giocare? ripeto non voglio offendere nessuno, è solo per sapere fin quando contiuerà sta cosa, xke nn trovo giusto fare sti fix a metà... cioè implementate l'ai dei mob ma nn fate il fix sulla % di drop che sono collegati al 100%, fate i fix sugli arte (fra poco) e ancora non è finita ML... boh :/

Commenta

• Originariamente inviato da Galvanium Visualizza il messaggio
          concordo in pieno...poi qualcuno mi spiega come lo si cura il pet se il Mob ti insegue? Solo da spells...? Ma si un bel tamer senza vet ^^
          Come dicevo poco fa, ormai il pet non serve + curarlo perchè il mob corre dietro a te
          Devi curare te stesso...ma ha senso sta cosa?

Commenta

• GM non è che potete "modificare" la parte di codice in cui i mostri attaccano te anche se so blastati da 200 pet?
            non è fattibile... dio solo lo sa quanto c'ho messo e rosicato per finire il tamer, giusto ieri mi sono comprato la sop 115 disco!!! :'(

TUTTI I MIEI POST DENTRO QUESTO 3D SONO ROSIC-POST!!!

Commenta

• Originariamente inviato da narciso Visualizza il messaggio
              forse xkè oggi crasha ed è martedì? asd

cmq ho un senso di dejavu a quando fixarono i comandi del tamer XD
              eppure i tamer ci sono ancora anzi, io che lo ho da sempre è il mio pg principale e quello che so usare meglio..
              ORA mi da molta più soddisfazione
              Non sapevo del crash
              Sono entrato in game poco fa a differenza del solito che non mi staccavo fino ad ora di cena

Però parlando onestamente, ha senso che un mob mi corra dietro qualsiasi cosa succeda?
              Cioè secondo me è stupido perchè io scappo e il mio pet lo killa indisturbato senza nemmeno subire un danno.
              Se questo è un bel giocare...

Commenta

• Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                GM non è che potete "modificare" la parte di codice in cui i mostri attaccano te anche se so blastati da 200 pet?
                non è fattibile... dio solo lo sa quanto c'ho messo e rosicato per finire il tamer, giusto ieri mi sono comprato la sop 115 disco!!! :'(

TUTTI I MIEI POST DENTRO QUESTO 3D SONO ROSIC-POST!!!
                Almeno non sono l'unico che soffre
                Prima ho lanciato il nature ed il pet contro l'hiryu ma nulla, lui bramava carne umana...però è morto perckè mentre pensava a corrermi dietro il cane e le api lo hanno preso a calci nel sedere
                ASD!

Commenta

• si ma io direi di chiudere sto post...qui stanno facendo tutti la telecronaca di quello che fanno contro i mob..sinceramente che tu vai a oni, poi muori col lesser e devi runna ce ne sbatte...

dai su, poche parole e fatt assaje.... giocate
                  [/CENTER]

Commenta

• Non leggere e sei a posto.
                    Visto che ti diverti gioca invece di stare qui a postare.

Commenta

• Originariamente inviato da BlueTornado Visualizza il messaggio
                      Pffffrrrrrrrr

Epic fail.

E i bod te li hanno regalati, ah no li hai comprati a 300 gp senza aver mai postato nel forum mercato, oppure no, ci sono hai trovato un newbie e lo hai lammato.
                      Senza contare questo

Senza aver mai messo piede nel forum mercato sei forte.

HAHAHAHAHAHAAA ma come puoi tirar fuori dei fail di questa portata?!

Immagino a quanto avresti venduto questi fantasmagorici pezzi d'equip

Tipo te, vè?

Guardalo, ti stà implorando di essere usato per la prima volta nella tua vita...
                      post full of win lol mi fa pensare alla regola #1 di una discussione:

"parla il meno possibile... cosi' eviti di dire bagianate"

http:// img138.imageshack.us/img138/2443/dive02zz5.gif [img]http:// img227.imageshack.us/img227/8325/my2centsex6.jpg[/imga]
                      contatto msn: darksky0@hotmail.com
                      x Web Applications o Designs UO related (gilda, etc..) - offro servizi per beni in-game (kk, oggetti, ...)!

Commenta

• Originariamente inviato da Jimok91 Visualizza il messaggio
                        si ma io direi di chiudere sto post...qui stanno facendo tutti la telecronaca di quello che fanno contro i mob..sinceramente che tu vai a oni, poi muori col lesser e devi runna ce ne sbatte...

dai su, poche parole e fatt assaje.... giocate
                        Ma a te che frega? E' poi è anche un modo per vedere i comportamente dei mob,e capire se c'è qualcosa che non va per lo staff.

Commenta

• Va bene così..finalmente si vedranno più war in giro..anche perchè sinceramente i maghi sono sempre stati i pg più versatili in pvm,i tamer subiranno un pò..ma con qualche ora di gioco ci si abbituerà!
                          Spero che i dragon siano un pò più forti di prima,erano troppo deboli poverini!

Commenta

• i gm hanno capito che i mob targettano da fuori schermata...e poi ci sn altri modi x segnalare bugs....alla fine sto post è diventato no spam post... ora apro un thread: La pampuglia fiuta all' ebba?

e spammiamo x pagine e pagine scrivendo ahushuauhs'dgag,aògiu...

Vi ostinate a lamentarvi x questo fix, ma i gm nn faranno nulla se nulla verrà fatto su OSI, ergo "Lasciate ogni speranza voi che Loggate".

Personalmente avevo smesso di giocare x motivi di real life e leggevo solo il forum, ma dopo sti fix mi sta salendo la capata di tornare...
                            [/CENTER]

Commenta

• Originariamente inviato da Nachthymnen Visualizza il messaggio
                              Come dicevo poco fa, ormai il pet non serve + curarlo perchè il mob corre dietro a te
                              Devi curare te stesso...ma ha senso sta cosa?
                              togli veterinary

p-yo [WaR]
                              CionCastoro [War]
                              Derivia [WaR]

Bitchy Spasm

Commenta

• Io ho notato che se mandate Pet/Evocazione e vi allontanate un (bel) pò il mostro inizia a prendersela con il Pet/Evocazione, potete anche fare che quando il Pet sta per morire tornate li', il mostro vi targhetta e voi curate il pet...

Naaa troppo scomodo

Commenta

Sto operando...
                                X