bentornato!! adesso che ho la connessione posso tornare anche io!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Rieccomi
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da juseppegar Visualizza il messaggioleva quella ***** di signa
nn siete nex x giudicare,ci sono dei MODERATORI che si occupano della gestione,segnalate al max e limitatevi a questo,nn siete nex per permettervi ste frasi.
guarda che gente gira oh.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioC'è gente che ti segnala se hai 2 pixel irregolari in firma...
lui dava solo un consiglio (giusto tra l'altro).
avrei capito se fosse stato un moderatore.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioguarda che gente gira oh.
Commenta
-
Bentornato nel covo dei serpentiOriginariamente inviato da delargeA me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
MSN: puchkp@hotmail.it
Commenta
-
In effetti a me hanno segnalato un sacco di volte pke avevo la signa irregolare,però nn ho mai detto a nessuno che cel'aveva irregolare di cambiare, anche se questa signa qua devo dire che mi dà un pò fastidio per i temi riguardanti.
Comunque, Bentornato
Commenta
-
Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggiobeh doom pure te dovresti abbassa la cresta, diglielo con toni moderati.
Cmq Bentornato Silent
Originariamente inviato da juseppegar Visualizza il messaggioe già oh, guarda che gentaccia oh, ma che tempi di ***** ohOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Zio SilentICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioio nn ho aggredito a differenza sua ovvio che se uno usa un tono aggressivo lo subisce a sua volta.
non ci sono + le mezze stagioni....
Commenta
Commenta