nn siete nex x giudicare,ci sono dei MODERATORI che si occupano della gestione,segnalate al max e limitatevi a questo,nn siete nex per permettervi ste frasi.
guarda che gente gira oh.
Il regolamento è chiaro comunque, basta un pò di civiltà senza fare gli offesi, specialmente se si è palesemente nel torto.
è piu duro del cemento, secondo me nn la leva la firma manco se glielo lo chiede un mod
I Mod non chiedono.
Editano.
Originariamente inviato da Mappa N\LasT
Samara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Gh tutti gli dicono di cambiare signa.. pare che nn l'abbia votato nessuno!!
P.S. Non fate i bambini, che fastidio dovrebbe darvi sapere CHI ha votato un altro tizio italiano... cosè forse della propaganda pensate? Berlusconi ha vinto le elezioni grazie a quei 30 pixel della sua signa?
E lo dico io che la penso molto diversamente rispetto al thread starter..!
IT: Bentornato viciò.!! mo che torno se famo uno dei giretti nostri in 2 ^_^
Ultima modifica di carmelofranco; 07-08-2008, 16:54.
Gh tutti gli dicono di cambiare signa.. pare che nn l'abbia votato nessuno!!
P.S. Non fate i bambini, che fastidio dovrebbe darvi sapere CHI ha votato un altro tizio italiano... cosè forse della propaganda pensate? Berlusconi ha vinto le elezioni grazie a quei 30 pixel della sua signa?
E lo dico io che la penso molto diversamente rispetto al thread starter..!
IT: Bentornato viciò.!! mo che torno se famo uno dei giretti nostri in 2 ^_^
Ma Berlusconi non è marziano???...ma...ma...ma allora si n'astronautaaa!
sei un mod?
anyway la democrazia è bella xkè ognuno può dire ciò che vuole
anyway la democrazia è brutta xkè se il 52% delle persone alzano la mano per una cosa e il 48 per l' altra, i 48 se la prendono tutti nel ****
comunque ben tornato
Originariamente inviato da Dj_Amix
Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKu
Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui. Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Per la firma come vedete è stata editata e molte altre sono state segnalate, le cose mi pare funzionano Anche solo a vedere quanti Bollini Spammer ci sono in giro^
VARIE:28/09/2007[VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi!-06/07/2008[VENDO] Talismani-23/02/2008[VENDO] Recipes ARMATURE:06/07/2008[ASTA] 20 Sleeves Da Barbed-[ASTA] 18 Sleeves Da Barbed-[ASTA] 40 Gorget Da Barbed Grazie Ale :* Droppato A Doom: Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]
Commenta