Originariamente inviato da juseppegar
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Rieccomi
Comprimi
X
-
"Well, i'm so tired of crying
but i'm out on the road again.
I didn't have no payroll,
not even no place to go."
Originariamente inviato da TarakanVendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
Prezzo interessante no perditempo..
-
Originariamente inviato da assurdatamente Visualizza il messaggiosi vede che juseppegar arriva dalla scuola bisbo
Commenta
-
Originariamente inviato da juseppegar Visualizza il messaggio
Originariamente inviato da TarakanVendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
Commenta
-
Ciao bentornato ... cmq ...
la togliamo o no sta ***** di firma?On UORage
KrYStiN LErOiX [GbF] Go Buy Fusti - dead
MescalinE [GbF] Go Buy Fusti - dead
On UODreams
KrYStiN LErOiX [SoS] EnigmA - dead
DeviL [KP] The keeper of the passage - dead
Commenta
-
Bentornato
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Bentornato
Originariamente inviato da Graphix Visualizza il messaggiobentornato!! adesso che ho la connessione posso tornare anche io!!
Aggiungete un posto al gate,che c'è un amico in piùDark Atreides [SL]
Commenta
-
Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggioChe cul*!
Aggiungete un posto al gate,che c'è un amico in più
Commenta
-
Originariamente inviato da catania55 Visualizza il messaggiosei un mod?
anyway la democrazia è bella xkè ognuno può dire ciò che vuole
Purtroppo da quando si sono superati gli anni 70 la democrazia non esiste più.
ITALIAN STYLE
Fuma sano e tromba sereno!
@Doom non ti accanire sulle persone che stanno solo segnalando che la firma è irregolare
Commenta
-
Originariamente inviato da juseppegar Visualizza il messaggioSi ma sei sempre il primo ad aprir bocca, qunto te piace fa il maestrino eh?
è un mio problema e nn credo ti riguardi,ergo abbassa la cresta quando hai un appunto da fare,ci sono modi e modi x esprimere il tuo concetto e hai scelto uno fra peggiori.
se sei aggressivo sappi che gli altri lo saranno con te.
@killerbarto: nn mi accanisco,ma come dicevo poc'anzi c'è modo e modo di parlare.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggioBentornato
Che cul*!
Aggiungete un posto al gate,che c'è un amico in più
Msn. Foggeo@hotmail.it
IcQ. 602133441
Commenta
-
Originariamente inviato da d_maeglin Visualizza il messaggioCiao bentornato ... cmq ...
la togliamo o no sta ***** di firma?Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.
Commenta
-
Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggioBentornato
Che cul*!
Aggiungete un posto al gate,che c'è un amico in più[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
[ZuBenny]Melapotevisalvareprimadicancellarla[/ZuBenny]
Commenta
Commenta