annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Revision 580] Up a breve

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

a rigor di logica attacca(all kill), difendi(all guard) e seguimi(all come) erano perfetti, non capisco xkè adesso devi dare guard x attakkare un mob.
    non le concepisco queste modifiche, su OSI prima era come qua e successimente hanno cambiato adottando questo sistema ?

l'OSI style è bello xò ci sn delle gastronerie ke fa osi inconcepibili
    ICQ 393 490 777[/COLOR]

Commenta

Originariamente inviato da maneo Visualizza il messaggio
      a rigor di logica attacca(all kill), difendi(all guard) e seguimi(all come) erano perfetti, non capisco xkè adesso devi dare guard x attakkare un mob.
      non le concepisco queste modifiche, su OSI prima era come qua e successimente hanno cambiato adottando questo sistema ?

l'OSI style è bello xò ci sn delle gastronerie ke fa osi inconcepibili
      Non sappiamo se prima era cosi' o han cambiato, fatto sta che il sistema di OSI era sensibilmente differente rispetto al nostro e lo abbiamo adeguato. Come ho gia' scritto sull'altro thread, dopo aver assestato gli scripts, provvederemo ad un'ulteriore verifica sulle meccaniche per renderle perfettamente identiche.

Amdir

Commenta

Penso che metterò il tamer in cassa integrazione per un po... fortuna ho altri 5 pg :\

†.¸¸.¤°´¯`Grazie a Me per la signa.´¯`°¤.¸¸.†

Commenta

Originariamente inviato da Gimor Visualizza il messaggio
          scusate, non ho mai testato su osi e quindi ignoro la cosa, ma attualmente da quel che ho capito e dalle prove che ho fatto "all guard me" non serve a nulla, non è che per caso invece l'uso del all guard me dovrebbe rendere i pet e i summon a un comportamento identico a quello che tiene ad esempio un vampire bat con il suo padrone necro ?
          attualmente all follow me (vecchio all come migliorato) + all kill sono gli unici due comandi utili

All kill è pressoché inutile, basta che ti metti i pet in Guard (all guard me) e attacchi i mob, i pet partono da soli.
          All come pure è diventato quasi inutile, vi conviene sosituirlo con All Follow Me, che fa la solita cosa che faceva prima All Come.
          Oppure li fate entrambi, prima follow, poi come: se il pet ha magery può succedere che si teleporti
          Ultima modifica di Batista; 14-01-2008, 12:00.
          Originariamente inviato da Amdir
          Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
          Originariamente inviato da Aka
          (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
          Originariamente inviato da Prof. Pala
          "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
          http://www.deshack.org/

Commenta

mi son ciucciato quasi 500 white pearl
            troppo bello fare i monili a 6 righe
            i miei compliemti a tutto lo staff tks

domanda farli exce aumenta il tot dei valori o solo valore estetico...

problemi riscontrati:

white pearl in uo stuff (se è attendibile)
            dice da 3/6 proprietà di cui fissa tra lrc fc fcr
            invece escono anche da 2 prop e senza la costante di una delle tre indicate

ecru citrine ring escono con una media di uno su 3 con ep 50 (è normale o troppo frequente?)
            Ultima modifica di ginco3; 14-01-2008, 13:17.
            == ICQ 241 474 997 ==

Commenta

per gli ecu citrine
              uostuff dice:

2-5 random properties
              Always one of the following: Enhance Potions 5%, Str bonus +5, Enhance Potions 75% (uncommon)

ma escono valori di EP TRA 5% e 50%. quindi anche ep15 ep20 ep25.. e' normale?

eppoi se il cap di ep e' 50% che diamine li fanno a fare con 75%? o_O

la cosa strana e' che ep50 esce spesso, mentre ep inferiori a 50 sono parecchio rare. o almeno su un campione di 50 ring craftati, ho notato questo.
              Ultima modifica di isterico; 14-01-2008, 14:30.
              [AoT]
              Rina Darkblade
              - RiINa - Amrael Darkblade
              Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
              Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
              Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
              Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
              Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
              Esso ha vinto a priori.

Commenta

Il cap di EP sugli Ecru Citrine è stato portato a 50 su OSI con i fix della publish 46.Per il resto, i dati di UOStuff in merito ai monili non sono attendibili, quindi non fate riferimento ad essi.

Commenta

Originariamente inviato da EntropicDeath Visualizza il messaggio
                  Il cap di EP sugli Ecru Citrine è stato portato a 50 su OSI con i fix della publish 46.Per il resto, i dati di UOStuff in merito ai monili non sono attendibili, quindi non fate riferimento ad essi.
                  e dove o a cosa possiamo fare riferimento?
                  [AoT]
                  Rina Darkblade

Teorema del Fantauo:
                  Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                  Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                  Esso ha vinto a priori.

Commenta

grazie staff

tutti a craftare!!
                    ICQ - 642676355
                    Kraag Kael'Rox
                    ICQ - 642676355

Commenta

Originariamente inviato da Batista Visualizza il messaggio

All kill è pressoché inutile, basta che ti metti i pet in Guard (all guard me) e attacchi i mob, i pet partono da soli.
                      All come pure è diventato quasi inutile, vi conviene sosituirlo con All Follow Me, che fa la solita cosa che faceva prima All Come.
                      Oppure li fate entrambi, prima follow, poi come: se il pet ha magery può succedere che si teleporti
                      eh si perchè io col tamer disco con provocation senza eva int mi metto ad attaccare i mostri,inoltre se vengo targhettato da un mostro devo scappare e nel frattempo dare all kill su quel mostro,mi pare strano che su osi abbiano una meccanica di all guard così complessa e inutile oserei dire.
                      cmq per il resto ottimo lavoro.

Grazie al mio amore per la firma :*

Chiamatemi Auron, dato che non posso chiamarmici io

ICQ 236-454-287

Commenta

Originariamente inviato da Raul90 Visualizza il messaggio
                        eh si perchè io col tamer disco con provocation senza eva int mi metto ad attaccare i mostri,inoltre se vengo targhettato da un mostro devo scappare e nel frattempo dare all kill su quel mostro,mi pare strano che su osi abbiano una meccanica di all guard così complessa e inutile oserei dire.
                        cmq per il resto ottimo lavoro.
                        Hai provato a metterti in war e cliccare sul mostro attaccandolo? o a fare una macro da client per attaccare senza avvicinarti? o a fare una magic arrow sul mostro? non è detto che devi per forza fare all kill, l'importate è che il mostro nn ti abbia già targettato
                        e cmq si è così anche su osi come del resto è stato detto in decine di post precedenti
                        Ultima modifica di softiceStaff; 14-01-2008, 15:54.

Commenta

Originariamente inviato da bob8x Visualizza il messaggio

p.s: ma col fatto che i mostri di doom ora sono discordabili cosa di intende??? che è stata abbassata la difficoltà?oppure a quelli fuori dal gunlet(o come diavolo si scrive...)
                          il fix riguarda i boss di doom quindi proprio df ecc...
                          il calcolo della difficoltà è rimasto invariato solo che prima non ci si riusciva non perchè risultava inpossibile come % ma semplicemente perchè era volontariamente bloccata

Commenta

Originariamente inviato da softiceStaff Visualizza il messaggio
                            Hai provato a metterti in war e cliccare sul mostro attaccandolo? o a fare una macro da client per attaccare senza avvicinarti? o a fare una magic arrow sul mostro? non è detto che devi per forza fare all kill, l'importate è che il mostro nn ti abbia già targettato
                            e cmq si è così anche su osi come del resto è stato detto in decine di post precedenti
                            capito anche se mi pare al quanto scomodo.

Originariamente inviato da tony2200 Visualizza il messaggio
                            il fix riguarda i boss di doom quindi proprio df ecc...
                            il calcolo della difficoltà è rimasto invariato solo che prima non ci si riusciva non perchè risultava inpossibile come % ma semplicemente perchè era volontariamente bloccata
                            io prima del fix ho sempre discordato tutti i boss di doom come al solito @_@

Grazie al mio amore per la firma :*

Chiamatemi Auron, dato che non posso chiamarmici io

ICQ 236-454-287

Commenta

Bella sta revision... apparte x la hooded... mi è dispiaciuto tantissimo...

AH una cosa... Nn è una critica... ma solo un promemoria x la prossima revision...

I Fey Legs Elfo nn sono pigmentabili... so popo brutti original color :*

Up x lo staff
                              Tempesta Bianca
                              Slash

Msn : gbralt2@hotmail.it

sigpic

Legendary SDF Member

Commenta

forse ho trovato un bug riguardo il "brillant amber bracelet"

si fanno con 10 brillant amber, che sono risorse molto rare del lumber.
                                ne ho craftato uno e' uscito cosi:
                                -dex2
                                -fcr2

su uoguide ho trovato questo*: "Intensity range up to 100%" che penso voglia intendere l'intensita' dei bonus, ma quel dex 2 mi ha insospettito.

*:1-5 random properties
                                Intensity range up to 100%
                                Always one of the following LRC, FC, FCR, SDI
                                [AoT]
                                Rina Darkblade

Teorema del Fantauo:
                                Esso ha vinto a priori.

Commenta

Sto operando...
                                X