annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Revision 580] Up a breve

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Morgaine Visualizza il messaggio
    Ottimo lavoro!

Una cosa però non ho capito sui nuovi tool runici.... non c'è ancora il sistema BOD per carpentry e fletching... quindi come si ottengono?
    Al momento non si possono ancora ottenere.

Commenta

Sgravissimi :O

Siete stati tutte le feste a lavorare, grazie!

E complimenti

Ps: Vado a colorare la hooded per l'ultima volta T.T

Commenta

niente crisio lo swamp nn te lo fixano... :P

grazie giemmi

Commenta

Sigh anche il mio povero swampetto del paraciccione rimarrà tutto nudo...

Grazie bel lavoro
          ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

Originariamente inviato da EntropicDeath Visualizza il messaggio
            Ma non si prendevano come le recipe?
            Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Bè da oggi beati coloro che hanno le Hooded non original,perche secondo me il prezzo salirà di una cifra..

sigh
              [Amdir]Irregolare[/Amdir]

Amdir ti Lovvo

I.C.Q 357-366-231

Riko VonChaos [WaR Guild]

Un Tnx a ErCristo per la firma

Commenta

Grande lo staff!
                Come sempre.

(scusate se ho replyato di la ma mi è stato passato da un amico solo il post di judas e quindi non avevo letto quello di Amdir prima, potete chiuderlo per favore?)

Commenta

Originariamente inviato da nitro.fumi Visualizza il messaggio
                  Bè da oggi beati coloro che hanno le Hooded non original,perche secondo me il prezzo salirà di una cifra..

sigh
                  ci avevo pensato a comprarne un po... ma poi mi è andato via di mente xD

Commenta

ma io quando mi compravo hooded volevo colorarlaaa T_T

per il resto ottimo lavoro ... anche se la cosa dei pet, che per togliergli guard bisogna stablarli, è una camionata... per me è un bug di OSI

Commenta

Originariamente inviato da EntropicDeath Visualizza il messaggio
                      Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                      ...
                      Nuovi tool runici e chance runiche
                      I runici fletcher devono far uscire proprietà come Velocity, Balanced e Mage Weapon
                      ...

ma ci sonop o no??
                      piu' che altro perche' sono indeciso se mettere fletching o mining sul worker

tnx ^^
                      "La politica è l'arte di cercare un problema, trovarlo, interpretarlo male e poi applicare erroneamente il rimedio sbagliato" Groucho Marx

"Oh Sardigna custa est s'ora chi ti deppes ischidare e sos sardos tottus in pare si che pesene in bon'ora.. Sa ricchesa sun furande in una manera indigna e sas costas 'e Sardigna 'e cimentu cucuzzande.. "

Commenta

emh o sono stupido io o avete implementato male i pet,perchè se dico all guard il pet rimane fermo se dico all guard me mi da la cosa nuova però se un mostro mi attacca il pet non mi proteggge,inoltre non funziona neanche all come ma solo all follow me.
                        grazie

Grazie al mio amore per la firma :*

Chiamatemi Auron, dato che non posso chiamarmici io

ICQ 236-454-287

Commenta

Ma soprattuto ci son i kit runici?
                          Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Originariamente inviato da Raul90 Visualizza il messaggio
                            emh o sono stupido io o avete implementato male i pet,perchè se dico all guard il pet rimane fermo se dico all guard me mi da la cosa nuova però se un mostro mi attacca il pet non mi proteggge,inoltre non funziona neanche all come ma solo all follow me.
                            grazie
                            leggi bene, all guard me vuol dire che il pet attaccherà i mostri che tu attacchi per primo, all come farà venire il pet nel punto dal quale dai il comando, all follow me invece il pet ti segue; se non specifichi il ME allora comparirà un target con cui puntare anche un altro pg.

Commenta

Originariamente inviato da aegis_sio Visualizza il messaggio
                              leggi bene, all guard me vuol dire che il pet attaccherà i mostri che tu attacchi per primo, all come farà venire il pet nel punto dal quale dai il comando, all follow me invece il pet ti segue; se non specifichi il ME allora comparirà un target con cui puntare anche un altro pg.
                              ma funziona anche con i comandi in spagnolo? io ormai uso atacad todos (all kill) protegedme todos (all guard [e funge anche senza specificare il me [dicendolo in inglese]]), seguidme todos (all come)... è più powah
                              p.s. come si dice su uod all stay in spagnolo? ho provato di tutto...
                              Ultima modifica di Medoro; 13-01-2008, 19:49.

Commenta

Originariamente inviato da aegis_sio Visualizza il messaggio
                                cioè quindi ora se un mostro mi attacca il pet non mi difende ?

Grazie al mio amore per la firma :*

Chiamatemi Auron, dato che non posso chiamarmici io

ICQ 236-454-287

Commenta

Sto operando...
                                X