Originariamente inviato da Morgaine
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[Revision 580] Up a breve
Comprimi
X
-
Sigh anche il mio povero swampetto del paraciccione rimarrà tutto nudo...
Grazie bel lavoroICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
-
Originariamente inviato da EntropicDeath Visualizza il messaggioAl momento non si possono ancora ottenere.Firma Irregolare, Editata.
Freddy - GN Administrator
Commenta
-
Grande lo staff!
Come sempre.
(scusate se ho replyato di la ma mi è stato passato da un amico solo il post di judas e quindi non avevo letto quello di Amdir prima, potete chiuderlo per favore?)
Commenta
-
Originariamente inviato da nitro.fumi Visualizza il messaggioBè da oggi beati coloro che hanno le Hooded non original,perche secondo me il prezzo salirà di una cifra..
sigh
Commenta
-
Originariamente inviato da EntropicDeath Visualizza il messaggioAl momento non si possono ancora ottenere.Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio...
Nuovi tool runici e chance runiche
I runici fletcher devono far uscire proprietà come Velocity, Balanced e Mage Weapon
...
ma ci sonop o no??
piu' che altro perche' sono indeciso se mettere fletching o mining sul worker
tnx ^^"La politica è l'arte di cercare un problema, trovarlo, interpretarlo male e poi applicare erroneamente il rimedio sbagliato" Groucho Marx
"Oh Sardigna custa est s'ora chi ti deppes ischidare e sos sardos tottus in pare si che pesene in bon'ora.. Sa ricchesa sun furande in una manera indigna e sas costas 'e Sardigna 'e cimentu cucuzzande.. "
Commenta
-
emh o sono stupido io o avete implementato male i pet,perchè se dico all guard il pet rimane fermo se dico all guard me mi da la cosa nuova però se un mostro mi attacca il pet non mi proteggge,inoltre non funziona neanche all come ma solo all follow me.
grazie
Grazie al mio amore per la firma :*
Chiamatemi Auron, dato che non posso chiamarmici io
ICQ 236-454-287
Commenta
-
Originariamente inviato da Raul90 Visualizza il messaggioemh o sono stupido io o avete implementato male i pet,perchè se dico all guard il pet rimane fermo se dico all guard me mi da la cosa nuova però se un mostro mi attacca il pet non mi proteggge,inoltre non funziona neanche all come ma solo all follow me.
grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da aegis_sio Visualizza il messaggioleggi bene, all guard me vuol dire che il pet attaccherà i mostri che tu attacchi per primo, all come farà venire il pet nel punto dal quale dai il comando, all follow me invece il pet ti segue; se non specifichi il ME allora comparirà un target con cui puntare anche un altro pg.
p.s. come si dice su uod all stay in spagnolo? ho provato di tutto...Ultima modifica di Medoro; 13-01-2008, 19:49.
Commenta
-
Originariamente inviato da aegis_sio Visualizza il messaggioleggi bene, all guard me vuol dire che il pet attaccherà i mostri che tu attacchi per primo, all come farà venire il pet nel punto dal quale dai il comando, all follow me invece il pet ti segue; se non specifichi il ME allora comparirà un target con cui puntare anche un altro pg.
Grazie al mio amore per la firma :*
Chiamatemi Auron, dato che non posso chiamarmici io
ICQ 236-454-287
Commenta
Commenta