annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Revision 580] Up a breve

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Raul90 Visualizza il messaggio
    cioè ma in questo modo un tamer in un champ non ha speranze di sopravvivere
    dipende dal template e dall'equip...

sinceramente io non la vedo così dura... prevedo uno spam di "all kill" esagerato...

bisogna solo adeguarsi

Grazie Flash per la firma *__*
    La differenza tra un genio e un idiota... il genio ha un limite...

Commenta

Originariamente inviato da taisho Visualizza il messaggio
      dipende dal template e dall'equip...

sinceramente io non la vedo così dura... prevedo uno spam di "all kill" esagerato...

bisogna solo adeguarsi
      sarà che io col tamer sono abituato a buttarmi in mezzo farmi attaccare dai mostri e ucciderli tutti con all guard

Grazie al mio amore per la firma :*

Chiamatemi Auron, dato che non posso chiamarmici io

ICQ 236-454-287

Commenta

pure io lo facevo... come credo un po' tutti...

bisogna cambiare tattica e metodo di gioco

Grazie Flash per la firma *__*
        La differenza tra un genio e un idiota... il genio ha un limite...

Commenta

Originariamente inviato da nocappa Visualizza il messaggio
          Un link per sapere i bonus della nuova legna?
          qui dovresti trovare tutte le info:
          http://www.uoguide.com/Wood

^^

Commenta

http://www.uoguide.com/Runic_Tools

questi dovrebbero essere i nuovi tools runici

quindi deduco che su osi cercano di far diventare bowcraft e carpentery come tailoring e blacksmithing

Mancano i bod :O
            Originariamente inviato da rverdelli
            Beh ma se c pns alla fn i premi nn devn avr un valore materl ma un valore morl. Le qst nn sn ftt x arricch!
            Originariamente inviato da Doglio
            Scusa hai la tastiera incandescente o ti mancano dei tasti??

Cmq io non c'ero x la quest... spero nella prossima
            i noob conquisteranno il mondo!!!!! e nessuno potrà più rosikare come loro

Commenta

Provate ora, dovrebbe essere tutto sistemato

Amdir

Commenta

Grande Gerardo.... tnks a te e a tutti gli scripter ^^
                Nuovo server Aion hostato GN venite a trovarci!!!
                https://www.facebook.com/revivalaion/?fref=ts
                http://www.revivalaion.com/

Commenta

Originariamente inviato da Raul90 Visualizza il messaggio
                  sarà che io col tamer sono abituato a buttarmi in mezzo farmi attaccare dai mostri e ucciderli tutti con all guard

Basta andare in mezzo e sparare un wither

è lecito sapere le modifiche portate alle skill di un hiryu???
                  ho visto che la wrestling è stata abbassata a 100, ma tactics è a 100.4...

Commenta

Originariamente inviato da Christianus Visualizza il messaggio
                    http://www.uoguide.com/Runic_Tools

questi dovrebbero essere i nuovi tools runici

quindi deduco che su osi cercano di far diventare bowcraft e carpentery come tailoring e blacksmithing

Mancano i bod :O
                    ho navigato il sito...ma da quello che c'è scritto i runici fletcher si ricevono facendo le quest a Heartwood...pensavo con i bod

Commenta

Originariamente inviato da bob8x Visualizza il messaggio
                      Basta andare in mezzo e sparare un wither

è lecito sapere le modifiche portate alle skill di un hiryu???
                      ho visto che la wrestling è stata abbassata a 100, ma tactics è a 100.4...
                      a me non apre il link riguardante i fix sull'hiryu,cosa è cambiato?

Grazie al mio amore per la firma :*

Chiamatemi Auron, dato che non posso chiamarmici io

ICQ 236-454-287

Commenta

Neanche a me lo apre, però facendo animal lore sul mio ho visto che wrestl è scesa da 106 a 100...
                        Cmq mi sembra strano, così i repta sono più forti, hanno ancora wrestling sopra il 100...

Cmq mi chiedo ho fatto delle prove con il pet e mi sembra ancora strano il comportamento del pet...
                        premetto ero prima in follow e poi in guard...
                        Faccio poison su una mucca, la mucca si avvicina per picchiarmi, io rimango fermo e il pet pure,quindi indietreggio dietro il pet facendo "urtare" la mucca contro l'hiryu e solo in quel momento li tira un morso...

Commenta

Ora si apre

Amdir

Commenta

Prima i mob necro che rincorrono i pg tamer fregandosene dei pet, ora un mezo bug e questo fix.....

poveri tamer!!!

Comunque gran lavoro fatto dalla staff, molti fix importanti.
                            Maelstrom

Commenta

Boh sinceramente la teoria del guard dei pet l'ho capita ma in pratica non capisco niente...
                              Cmq mi pare di aver capito che se cmq un pet è in guard, un mostro mi targhetta, io attacco il mostro il pet si fa i cavoli suoi(in effetti si capisce dalle regole scritte anche se cmq speravo che attaccando il mostro il pet lo inseguisse)...

ora vediamo a champ ci vado con 5 frenzied ostard...
                              vediamo se almeno uno mi protegge XD

cmq a meno che non si prenda la mano con un tamer alla luce dei nuovi fix lo vedo più come pg da doom, dove ci sono "meno" mob (spawn dark father a parte)

cmq grazie admir ora ho capito il fix degli hiryu e sono contento che sia solo quell' hiryu a cui si sia abbassata la wrestling a 100 e non tutti^^

p.s: ma col fatto che i mostri di doom ora sono discordabili cosa di intende??? che è stata abbassata la difficoltà?oppure a quelli fuori dal gunlet(o come diavolo si scrive...)

Commenta

all guard me

scusate, non ho mai testato su osi e quindi ignoro la cosa, ma attualmente da quel che ho capito e dalle prove che ho fatto "all guard me" non serve a nulla, non è che per caso invece l'uso del all guard me dovrebbe rendere i pet e i summon a un comportamento identico a quello che tiene ad esempio un vampire bat con il suo padrone necro ?
                                attualmente all follow me (vecchio all come migliorato) + all kill sono gli unici due comandi utili

Commenta

Sto operando...
                                X