annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Siege Perilous!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Siege Perilous!

    Parlando nell'altro post di siege perilous ho notato che molta gente sarebbe favorevole a esso...

    Visto che tanto su Fellu ci vanno in pochi e sempre gli stessi, perche non fare un Test di siege perilous su un mondo separato?? Aprirebbe il pvp a tantissima gente. Inoltre (secondo me) attirerebbe ancora piu gente da altri shard. UOD è uno shard stabile, con pochissimi bug e con uno staff coi controc*****i. Molti non amano insure e artefatti, secondo me attirerebbe quell'utenza li

    Considerate che gioco da abbastanza ma non sono mai riuscito a fare pvp xche non ho voglia di fare molti KK.. mi piacerebbe menare ma nn ho tutto il tempo richiesto x sgravarsi.

    Un test con skill gain veloce magari. Sarebbe la manna per i fabbri e minatori, in quanto nessuno userebbe piu arte :P

    Nessuno ha nostalgia di PK hiddati ai cimiteri o fuori dalle miniere aspettando di ciulare un po di lingotti???? :P O dite che UODreams con l'old style gaming sono inconciliabili?
    Ultima modifica di cece89; 26-10-2007, 09:08.
    Originariamente inviato da Lane Il Grande
    si ma il server lo hanno vinto con i punti dei sofficini???

  • #2
    Originariamente inviato da cece89 Visualizza il messaggio
    Parlando nell'altro post di siege perilous ho notato che molta gente sarebbe favorevole a esso...

    Visto che tanto su Fellu ci vanno in pochi e sempre gli stessi, perche non fare un Test di siege perilous su un mondo separato?? Aprirebbe il pvp a tantissima gente. Inoltre (secondo me) attirerebbe ancora piu gente da altri shard. UOD è uno shard stabile, con pochissimi bug e con uno staff coi controc*****i. Molti non amano insure e artefatti, secondo me attirerebbe quell'utenza li

    Considerate che gioco da abbastanza ma non sono mai riuscito a fare pvp xche non ho voglia di fare molti KK.. mi piacerebbe menare ma nn ho tutto il tempo richiesto x sgravarsi.

    Un test con skill gain veloce magari. Sarebbe la manna per i fabbri e minatori, in quanto nessuno userebbe piu arte :P

    Nessuno ha nostalgia di PK hiddati ai cimiteri o fuori dalle miniere aspettando di ciulare un po di lingotti???? :P O dite che UODreams con l'old style gaming sono inconciliabili?
    Poco fattibile, primo perchè il tc è usato prevalentemente per testare e fixare i bug prima di mettere implementazioni sul server principale e secondo perchè non penso che i gm abbiano voglia oltre a uod, di rifare quasi da 0 e visionare un altro server :P

    Se volete fare only pvp in siege style esistono migliaia di freeshard in giro che lo permettono...

    Since September 2004
    Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
    Lord Xear [OF] Opposite Force

    I'm Back to The OF Guild
    .:IcQ:. 205206585

    Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
    Inattivo da un bel pezzo!

    Commenta


    • #3
      A me una cosa del genere piacerebbe parecchio.
      Quando giocavo su EL mi ricordo i raid dei pk ovunque : sul tetto della banca di brit, fuori dal ponte di brit, ai cimiteri ecc ecc.
      Niente artefatti, solo spada scudo e armor (che perdevi ogni volta)

      C'e però il rischio che diminuiscano radicalmente i player su Dreams.

      Commenta


      • #4
        E dividere quei 300 pg di media su due shard? No grazie.
        Per quanto possa piacere non farebbe altro che male a dreams.
        Tua madre ce l'ha molto con me
        perchè sono sposato e in più canto
        però canto bene e non so se tua madre
        sia altrettanto capace a vergognarsi di me

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggio
          E dividere quei 300 pg di media su due shard? No grazie.
          Per quanto possa piacere non farebbe altro che male a dreams.
          infatti il problema è questo quindi la cosa non è fattibile.

          Commenta


          • #6
            qui siamo Osi-Style e stop!

            [Amdir Ts Staff] Salvo...riesci a far crashare con uno schiocco di dita...hai il tocco del quester..
            [ Loki ] Allora non mi hai capito, ti dovevi chiamare TORDO non Eagle

            Commenta


            • #7
              Il problema è che per fare PvP old style, si dovrebbe tornare ai tempi di T2A!
              E poi sti poveri scripters verrebbero subissati di lavoro!

              Anceh se a volte provo nostalgia per il vecchio "Full Armor + Spadone"!

              Scorpio è tornato!
              Ma ora ha un altro nome!!!!
              Se leggi questo, sei una persona curiosa...
              QUESTA E' DA TOP TEN ROSIK POST!
              Originariamente inviato da Maleficus94
              Ho un pg d nome athos kiedo il ban del pg alessandra e del suo account per lamerazione e la restituizione degli oggetti..

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Amon_Staff Visualizza il messaggio
                qui siamo Osi-Style e stop!
                ma anche siege perilous è OSI STYLE!!!
                Originariamente inviato da Lane Il Grande
                si ma il server lo hanno vinto con i punti dei sofficini???

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da cece89 Visualizza il messaggio
                  ma anche siege perilous è OSI STYLE!!!
                  *

                  Che staff informato che abbiamo...
                  Originariamente inviato da Il Vale
                  ...cazzabubbola un po' di umiltà, qui ogni due per tre sei a scriverci na rottura di palle su quanto sian splendidi e splendenti gli aot...dai che palle basta...basta!
                  tanto non riuscirai mai a far cambiare idea a nessuno, chi pensa che sei uno s****to col pisello piccolo (ci avete quasi azzeccato eh) continuerà a pensarlo...
                  "...e noi ancora ancor più su, planando sopra boschi di braccia tese..." Lucio Battisti
                  Magnus[LvX]
                  Palestina Libera!

                  Commenta


                  • #10
                    ehm si scusate lol

                    [Amdir Ts Staff] Salvo...riesci a far crashare con uno schiocco di dita...hai il tocco del quester..
                    [ Loki ] Allora non mi hai capito, ti dovevi chiamare TORDO non Eagle

                    Commenta


                    • #11
                      amon è un bel maschietto da amare

                      a parte gli scherzi fu fatta una cosa similare a siege perilious,ovvero UO rage,risultato: mmmm c'è ancora fra gli shard di gn?:P

                      purtroppo ormai la gente nn va bene x sp,nn c'è + quello spirito di gioco...certe persone riescono a piangere,dare il "meglio" di se e soprattutto riescono a droppare nonostante ci sia l'insure e prentendono pure che la roba gli ritorni :\

                      niente + players di una volta,niente siege perilious :\ ed in ogni caso ci vorrebbe uno staff a parte,nn credete che i vari gm\admin\scripters\pager\questers abbiano già abb da fare su uno shard con una media di 500 utenti =?
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                      Commenta


                      • #12
                        siamo OSI EUROPA style
                        SpiLL[NoX]
                        ReD PaSSioN[LorD]
                        OlD Man Nox[HaTe]

                        Commenta


                        • #13
                          cmq se si dovesse fare SP su UOD non vanno rifatti da zero gli script, solo prendere uod e togliere insure fare 1 olo pg per acc e poco altro.. le implementazioni sono le stesse

                          bho sarebbe carino ma n nsarebbe old style i ntutto e per tutto, anche lì ci sono arte e tutto

                          Commenta


                          • #14
                            Beh osi style significa stile osi...e tra i server osi stanno quelli normali e il siege quindi...è un controsenso fare bastion contrario a siege dicendo non è osi style.

                            Ora come ora i privilegi sono tanti, e sono giustamente assurde le pretese di ki rivuole la roba indietro. Il loot è loot.

                            Ed è brutto ke felucca sia solo una specie di "carcere di massima sicurezza" x i pk, xke spalmandoli su tutti i mondi, si renderebbe più vivibile felucca x i nn pk. Invece ora sono tutti concentrati li, come un branco di piranha...
                            Personaggi:
                            Edain il marmista ed Hieronimous lo scriba

                            Lavori su ordinazione, offertissime!

                            Commenta


                            • #15
                              Ma ormai come è stato detto, non esistono + i players di una volta.
                              In pochi di noi droppiamo, perdiamo e non piangiamo!
                              Ormai tutti vogliono la pappa pronta!
                              Secondo te perché faccio PvM estremo? Per godermi di + il rischio... In fondo, morire e ritrovarsi tutto in backpack... hehe, troppo easy

                              Scorpio è tornato!
                              Ma ora ha un altro nome!!!!
                              Se leggi questo, sei una persona curiosa...
                              QUESTA E' DA TOP TEN ROSIK POST!
                              Originariamente inviato da Maleficus94
                              Ho un pg d nome athos kiedo il ban del pg alessandra e del suo account per lamerazione e la restituizione degli oggetti..

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X