annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Siege Perilous!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da cece89 Visualizza il messaggio
    ma anche siege perilous è OSI STYLE!!!
    Già. ma non piace a nessuno ammetterlo

Originariamente inviato da _StegcO Visualizza il messaggio
    cmq se si dovesse fare SP su UOD non vanno rifatti da zero gli script, solo prendere uod e togliere insure fare 1 olo pg per acc e poco altro.. le implementazioni sono le stesse
    infatti, Siege non è propriamente old, ci sono tutte le facet, annessi e connessi, è quasi identico al nostro tipo MA le skill salgono con relativa lentezza (cioè costantemente come se fossi già al cap), il ruleset di felucca è applicato ovunque e si può avere un solo pg per account (nulla vieta di pagare e avere più account su OSI. è applicabile pure qua).
    Ultima modifica di DottAgasa; 26-10-2007, 14:53.

Commenta

il fatto ke si piange x un insure perso è xche spesso quell'item vale KK...

Io penso che se si faccia loot libero BEN POCA gente andrebbe in giro con artefatti!! (forse i piu forti che nn muoiono mai). Basterebbero quelli di ilshenar e di ML, cosi ti equippi con arte alla svelta e se li perdi amen.
      Alla fine se perdi una plate in verite ti incacchi 5 secondi.. Pero se si da la possibilità di avere un pg worker uno s la ricostruisce.. Su OSI come fanno?? Chi fornisce le plate se hai un solo pg (con il cap)?

L'implementazione c'e gia tutta, basterebbe magari settare bene le guardie.
      Ma trasformare il TC9 in un SiegePerilous sarebbe cosi difficile??? Boh servirebbero i GM x i page. Ma x le quest e le implementazioni si fanno s UOD quindi nn è staff in +.

(Altrimenti si leva l'insure da Fellu e siamo a posto!!)
      Ultima modifica di cece89; 26-10-2007, 15:04.
      Originariamente inviato da Lane Il Grande
      si ma il server lo hanno vinto con i punti dei sofficini???

Commenta

a parte che siege uod e uod sarebbe due cose diverse, nel senso logghi a uod ed 'è queoll odi ora, poi slogghi e rilogghi sul siege uod (come se fosse tc) e lì hai solo 1 pg, tutto feluycca ecc non è ke dreams và cancellato

P.S. hai solo un pg, col caovlo che slogghi il pvp prendi worker e rifai armour

Commenta

il fatto ke si piange x un insure perso è xche speso quell'item vale KK...

Io penso che se si faccia loot libero BEN POCA gente andrebbe in giro con artefatti!! (forse i piu forti che nn muoiono mai). Basterebbero quelli di ilshenar e di ML, cosi ti equippi con arte alla svelta e se li perdi amen.

Alla fine se perdi una plate in verite ti incacchi 5 secondi, logghi col worker e la rifai :P
          Se hai paura di perdere una cosa nn te ne vai in giro a mostrarla.

E poi un oggetto si kiama artefatto proprio xke è raro.

Più ke di restituzione io parlerei di riscatto...
          Personaggi:
          Edain il marmista ed Hieronimous lo scriba

Lavori su ordinazione, offertissime!

Commenta

Originariamente inviato da McTombin Visualizza il messaggio
            Se hai paura di perdere una cosa nn te ne vai in giro a mostrarla.

E poi un oggetto si kiama artefatto proprio xke è raro.

Più ke di restituzione io parlerei di riscatto...
            e infatti su OSI esiste il sistema taglie. giusto per compensare il rosik.
            In ogni caso mi risulta che l'insure ci sia anche su Siege, anche se mi pare piu costoso (sarebbe da verificare). Il problema del "c'è un solo pg, come mi crafto la roba" si risolve stringendo alleanza con i worker della propria zona, contato anche che i vendor NON comprano, e quello che vendono lo vendono a 3 volte tanto di prezzo medio.

Per gli scettici che dicono "Che paura ad andare in giro con i PK " dico semplicemente che la situazione uber-strizza che c'è oggi a felucca (che comunque è largamente "mitizzata", un pg con un minimo di esperienza di gioco se la cava) è dovuta al fatto che i pk sono concentrati in aree ristrette e quindi ad alto rischio. se fossero "spalmati" ovunque, non ci sarebbe molto di pericoloso ad andare a zonzo. non più di adesso. lo dico per esperienza personale.
            Ultima modifica di DottAgasa; 26-10-2007, 15:20.

Commenta

Parlando nell'altro post di siege perilous ho notato che molta gente sarebbe favorevole a esso...

Visto che tanto su Fellu ci vanno in pochi e sempre gli stessi, perche non fare un Test di siege perilous su un mondo separato?? Aprirebbe il pvp a tantissima gente. Inoltre (secondo me) attirerebbe ancora piu gente da altri shard. UOD è uno shard stabile, con pochissimi bug e con uno staff coi controc*****i. Molti non amano insure e artefatti, secondo me attirerebbe quell'utenza li

Considerate che gioco da abbastanza ma non sono mai riuscito a fare pvp xche non ho voglia di fare molti KK.. mi piacerebbe menare ma nn ho tutto il tempo richiesto x sgravarsi.

Un test con skill gain veloce magari. Sarebbe la manna per i fabbri e minatori, in quanto nessuno userebbe piu arte :P

Nessuno ha nostalgia di PK hiddati ai cimiteri o fuori dalle miniere aspettando di ciulare un po di lingotti???? :P O dite che UODreams con l'old style gaming sono inconciliabili?
              Non so se ti capita di leggere mai il forum, ma dalle risposte che si leggono ti sembra fattibile una cosa del genere?
              Sarebbe uno spreco sia di tempo (per lo staff) che di risorse (per il server) per ritrovarsi in 5 a combattere oppure se viene qualcun'altro ci viene in mutande perchè non ha voglia di perder tempo a farsi armor per poi perderla.
              Qua si sta ogni giorno alla ricerca di nuovi modi per truffare e per farsi kk easy, non si gioca per giocare.
              SP è solo per chi ama giocare nel vero senso della parola.

Commenta

Originariamente inviato da Amon_Staff Visualizza il messaggio
                qui siamo Osi-Style e stop!

Vietiamo injection ed easy uo

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                  Qua si sta ogni giorno alla ricerca di nuovi modi per truffare e per farsi kk easy, non si gioca per giocare.
                  SP è solo per chi ama giocare nel vero senso della parola.
                  Parole tristi ma vere...cmq nn ho capito se supporti la prima frase.

E cmq ultima è un gioco, di sicuro nn mi dà da mangiare.
                  Ultima modifica di McTombin; 26-10-2007, 16:54.
                  Personaggi:
                  Edain il marmista ed Hieronimous lo scriba

Lavori su ordinazione, offertissime!

Commenta

Originariamente inviato da Amon_Staff Visualizza il messaggio
                    ehm si scusate lol
                    Scarso ahah
                    Silent Death

Commenta

Originariamente inviato da McTombin Visualizza il messaggio
                      Parole tristi ma vere...cmq nn ho capito se supporti la prima frase.

E cmq ultima è un gioco, di sicuro nn mi dà da mangiare.
                      No era una semplice constatazione scaturita dalla presa visione della scrittina BANNED sotto diversi nick sul forum che sperperavano ricchezze e sfornavano roba frutto di sfruttamento di bug e speculazione sui meccanismi di gioco, doppi account et similia

Commenta

non si perderebbe più armor di quanta non se ne perde ora andando a MOB (o per i lamer di gilda, btw). La paura della gente per i pk è frutto semplicemente dell'eccessiva concentrazione che c'è a felucca, che spaventa terribilmente chi non conosce la precedente situazione, che ripeto era tutt'altro che spaventosa...
                        Ultima modifica di DottAgasa; 26-10-2007, 17:11.

Commenta

Secondo me, una volta "stabilizzato" il main server non sarebbe male come idea...
                          Ora come ora non è realizzabile...

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
                          « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

Parlando nell'altro post di siege perilous ho notato che molta gente sarebbe favorevole a esso...

Visto che tanto su Fellu ci vanno in pochi e sempre gli stessi, perche non fare un Test di siege perilous su un mondo separato?? Aprirebbe il pvp a tantissima gente. Inoltre (secondo me) attirerebbe ancora piu gente da altri shard. UOD è uno shard stabile, con pochissimi bug e con uno staff coi controc*****i. Molti non amano insure e artefatti, secondo me attirerebbe quell'utenza li

Considerate che gioco da abbastanza ma non sono mai riuscito a fare pvp xche non ho voglia di fare molti KK.. mi piacerebbe menare ma nn ho tutto il tempo richiesto x sgravarsi.

Un test con skill gain veloce magari. Sarebbe la manna per i fabbri e minatori, in quanto nessuno userebbe piu arte :P

Nessuno ha nostalgia di PK hiddati ai cimiteri o fuori dalle miniere aspettando di ciulare un po di lingotti???? :P O dite che UODreams con l'old style gaming sono inconciliabili?

Come risponderebbe qualcuno: OSI Style
                            Loki, dillo se ce l'hai con le mie firme...

MSN: u.severino@hotmail.it

Commenta

come direbbe qualcun altro:
                              ma anche siege perilous è OSI STYLE!!!

Commenta

Lo staff credo abbia priorità maggiori, visto che su OSI fan ste cose ma ci guadagnano soldini ^^ e di conseguenza accontentano chi sborsa denaro. Ormai il vecchio pvp non puo' esistere , altri emulatori altre storie . Finirebbe come UO Rage .

Commenta

Sto operando...
                                X