annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Siege Perilous!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ma scusate, siccome alla fin fine che volete sto shard "parallelo" siete si e no in cinque (numero simbolico per dire che siete pochi) perchè agli altri non interessa girare in un moldo "pericoloso" dove i pk possono operare ovunque e dove se muori perdi tutto, perchè mai non vi trovate voi in gruppo, magari organizzando su icq o msn o direttamente sul forum in un post apposito (anche se poi rendendo pubblico il tutto rischiate che altra gente venga a rompervi le balle) e non fate tra voi pvp estremo senza insure e senza oggetti sgravi come tanto pare vi aggradi? Almeno evitiamo altro lavoro inutile allo staff e l'ultilizzo di altre risorse tecniche per aprire uno shard che sarà poi spopolato!
    Per non parlare del già citato fatto che aprendo quest'altro shard si dividerebbe l'utenza di dreams danneggiando anche il main shard ove ora siamo!

Questo è solo un parere, non intendo dare contro a nessuno, quindi se dovete replicare fatelo civilmente! Grazie !
    msn: ilsignoredelloblio@hotmail.com

Agisci sempre come se la massima del tuo operare possa essere trasformata in una legge universale per tutti gli uomini!

Commenta

Originariamente inviato da DarkIronWarrior Visualizza il messaggio
      Ma scusate, siccome alla fin fine che volete sto shard "parallelo" siete si e no in cinque (numero simbolico per dire che siete pochi) perchè agli altri non interessa girare in un moldo "pericoloso" dove i pk possono operare ovunque e dove se muori perdi tutto, perchè mai non vi trovate voi in gruppo, magari organizzando su icq o msn o direttamente sul forum in un post apposito (anche se poi rendendo pubblico il tutto rischiate che altra gente venga a rompervi le balle) e non fate tra voi pvp estremo senza insure e senza oggetti sgravi come tanto pare vi aggradi? Almeno evitiamo altro lavoro inutile allo staff e l'ultilizzo di altre risorse tecniche per aprire uno shard che sarà poi spopolato!
      Per non parlare del già citato fatto che aprendo quest'altro shard si dividerebbe l'utenza di dreams danneggiando anche il main shard ove ora siamo!

Questo è solo un parere, non intendo dare contro a nessuno, quindi se dovete replicare fatelo civilmente! Grazie !
      Uppo e ripeto ciò che ho detto in un mio post precedente...

Esistono migliaia di freeshard con i settaggi che voi richiedete, se non volete pagare potete benissimo andare a giocare li (come alcuni che conosco facevano)
      Prendete Uogateway e cercatevi uno shard come lo volete voi...
      Since September 2004
      Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
      Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
      .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
      Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

Forse non ci siamo capiti, SP non è "uno shard con settaggi strani", è un modo di giocare a UO, cosa che molti di voi a giudicare dalle risposte non hanno mai provato e non possono quindi capire..

Non stiamo parlando di ucciderci per lootare Hat of the Magi nel cadavere del nemico.. stiamo parlando di uno shard PARALLELO a UOD (che quindi non lo vada a sostituire, ma sostituisca piuttosto il TC), nel quale ognuno può creare un solo PG, nel quale il commercio è portato all'estremo (materie più difficili da fare, meno soldi quindi più tempo per macrare le skill lavorative, prezzi più alti o meglio più valore alle cose, una barbed leather tunic per assurdo può valere quanto un Heart of the Lion su UOD_Standard), il PVP non è "vecchia maniera", è quello di ora, con arte ecc solo che E' TUTTO più difficile da reperire e da mantere di propria proprietà.. ci sono i settaggi normali di UOD solo che si può lootare (tranne alcune eccezioni, di preciso non ricordo mi pare che si possa insurare un solo item alla volta più oggetti siege-blessed insomma, dovrei informarmii..), le gilde sarebbero GILDE per davvero, dove uno si crea il WORKER, un altro il PVP e un altro ancora il PVM, per cooperare e rendere la propria gilda più forte, grazie ai propri worker e ai propri pvm che forniscono item ai pvp..

Per concludere SP non è una PVPata tra amici a Felucca, è un modo di "vivere" UO come ai vecchi tempi (ma coi settaggi nuovi per quel pizzico di novità che non guasta mai..) e che, purtroppo o per fortuna è andato perduto.. e i cui residui vivono su questo fantastico OSI Shard chiamato, appunto, Siege Perilous..

Commenta

Originariamente inviato da _StegcO Visualizza il messaggio
          Forse non ci siamo capiti, SP non è "uno shard con settaggi strani", è un modo di giocare a UO, cosa che molti di voi a giudicare dalle risposte non hanno mai provato e non possono quindi capire..

Non stiamo parlando di ucciderci per lootare Hat of the Magi nel cadavere del nemico.. stiamo parlando di uno shard PARALLELO a UOD (che quindi non lo vada a sostituire, ma sostituisca piuttosto il TC), nel quale ognuno può creare un solo PG, nel quale il commercio è portato all'estremo (materie più difficili da fare, meno soldi quindi più tempo per macrare le skill lavorative, prezzi più alti o meglio più valore alle cose, una barbed leather tunic per assurdo può valere quanto un Heart of the Lion su UOD_Standard), il PVP non è "vecchia maniera", è quello di ora, con arte ecc solo che E' TUTTO più difficile da reperire e da mantere di propria proprietà.. ci sono i settaggi normali di UOD solo che si può lootare (tranne alcune eccezioni, di preciso non ricordo mi pare che si possa insurare un solo item alla volta più oggetti siege-blessed insomma, dovrei informarmii..), le gilde sarebbero GILDE per davvero, dove uno si crea il WORKER, un altro il PVP e un altro ancora il PVM, per cooperare e rendere la propria gilda più forte, grazie ai propri worker e ai propri pvm che forniscono item ai pvp..

Per concludere SP non è una PVPata tra amici a Felucca, è un modo di "vivere" UO come ai vecchi tempi (ma coi settaggi nuovi per quel pizzico di novità che non guasta mai..) e che, purtroppo o per fortuna è andato perduto.. e i cui residui vivono su questo fantastico OSI Shard chiamato, appunto, Siege Perilous..
          E io ripeto, ci sono migliaia di shard identici al modo di giocare come volete voi...io l'ho provato, mi piaceva, ma mi piace anche il gameplay di uod com'è ora con i nuovi fix, anche se non ho avuto modo di testarlo appieno...
          Ho imparato una cosa su Ultima Online, se una cosa funziona lasciala così com'è...Uod funziona, ha una media di 300 player al giorno, perchè sconvolgere lo stesso uod creando una specie di server parallelo?? Tu mi dirai "Ma uod non si tocca, non verrà sconvolto" eh no, quì ti sbagli o vi sbagliate...credete che dopo la gente continui a giocare su uod o sull'altro server?? Io penso che alcuni giocheranno di la ed altri di quà, e quindi come han detto altri, smezzeremo un utenza che già non è altissima...

Uogateway is the Way

Spero di essere stato il più costruttivo possibile...

Edit per citare una persona: qualcuno nella prima o seconda pagina ha parlato di Rage, Uorage shard come lo volevate voi, hostato da gn...non è durato molto eh...
          Ultima modifica di XearEvil; 26-10-2007, 20:12.
          Since September 2004

I'm Back to The OF Guild

Commenta

Originariamente inviato da XearEvil Visualizza il messaggio
            E io ripeto, ci sono migliaia di shard identici al modo di giocare come volete voi...io l'ho provato, mi piaceva, ma mi piace anche il gameplay di uod com'è ora con i nuovi fix, anche se non ho avuto modo di testarlo appieno...
            Ho imparato una cosa su Ultima Online, se una cosa funziona lasciala così com'è...Uod funziona, ha una media di 300 player al giorno, perchè sconvolgere lo stesso uod creando una specie di server parallelo?? Tu mi dirai "Ma uod non si tocca, non verrà sconvolto" eh no, quì ti sbagli o vi sbagliate...credete che dopo la gente continui a giocare su uod o sull'altro server?? Io penso che alcuni giocheranno di la ed altri di quà, e quindi come han detto altri, smezzeremo un utenza che già non è altissima...

Uogateway is the Way

Spero di essere stato il più costruttivo possibile...

Sei stato chiarissimo, ma comunque la mia era, più che una proposta, una spiegaziona su cos'è SP (certo se fosse sostituito al TC secondo me non sarebbe male, cmq..) perchè molti missà che non lo hanno chiaro in testa, anche te quando dici "mi piace anche il gameplay di uod com'è ora con i nuovi fix" guarda che i nuovi fix ci soon anche su SP, i nuovi arte, tokuno, domo ecc c'è tutto anhc elì.. solo pupoi insurare un item solo ed è tutto più difficile

Cmq ripeto, io stesso non sò quanto tempo avrei da giocare su SP infatti non voglio battere i pugni sul tavolo per farlo metere al posto del TC, era solo un idea lanciata così a muzzo, esattamente come altri shard hanno due server paralleli PRE-AOS e OSI-STYLE

EDIT: Hai ragione, ma quanto era figo RAGE? Il problema degli shard pre-aos, seocndo me, è la mancanza di novità.. cosa che su SP è statr siolta apputo avendo le stesse cose dei server normali, solo con un pò di brio in più..

piccola chicca su uo-rage: http://www.stegco.it/weblog/hosted/uoragestratics/
            Ultima modifica di _StegcO; 26-10-2007, 20:16.

Commenta

Così disperdiamo i players di un solo shard su 2 server diversi... secondo me pessima idea... a chi piace fare pvm e stare su trammel resterebbe lì comunque
              La scrittura è lo specchio dell'anima
              solo se scritta col sangue....
              Scrivi col sangue
              e saprai che è vero spirito.

Commenta

Originariamente inviato da N4rk0 Visualizza il messaggio
                Così disperdiamo i players di un solo shard su 2 server diversi... secondo me pessima idea... a chi piace fare pvm e stare su trammel resterebbe lì comunque
                guarda, ti ripeto è un esperienza che se non hai provato non puoi capire, fare pvm vuol dire farlo coi pvp che ti prottanno, andare a doom vuo ldire farlo con la gilda che hai pvm a doom e i pvp che prottano dai raid come a champ (non vorrei dire una cavolata ma mi pare che anche a doom sia pvp-on) insomma, è un gioco più collettivo che individuale..

Commenta

Xear prima dici ke "siamo 5", poi dici ke si dimezza l'utenza...deciditi
                  Personaggi:
                  Edain il marmista ed Hieronimous lo scriba

Lavori su ordinazione, offertissime!

Commenta

A che servirebbe felucca su dream allora?
                    vi ricordo che essendo osi style cmq non possiamo toglierla.
                    Se volete fare del pvp senza insure o cose del genere potete farlo anche qui basta che vi mettiate daccordo.
                    Quanto al worker che fa le armour, temo non esisterebbero perchè voi volete SP solo per il pvp e dato che avete un solo pg prevedo doppi account per tutti.
                    Per il momento e per come siamo noi italiani di uo, lasciamo perdere.

Commenta

secondo me chi ama pvm non verrebbe in un server di tipo SP, quindi penso che il 90% dell'utenza rimarrebbe sempre e solo su UODClassic :P. Probabilmente Fellucca rimarrebbe un po vuotina, (forse).
                      Invece io la vedo come una buona possibilità per raccogliere utenza da vari shard italiani allo sbando. Senza fare nomi poco tempo fa uno shard era arrivato in pochi mesi a quasi la metà di utenza di UOD con delle impostazioni AoS. era pieno di bug e a causa di una pessima gestione ora è quasi chiuso.
                      Questo per dire che c'e voglia di pvp non solo itembased ed è possibile che molti giocatori che amano il pvp ma che x una ragione o x l'altra non amavano UOD potrebbero venire a provare.
                      Maddai, con la community e lo staff che abbiamo noi, rimarrebbe chiunque se il gioco piace

Magari è un idea azzardata, ma visto il calo di utenza di quest'anno si potrebbe anche discuterne...

X il worker puo essere un po un problema in effetti... Servirebbe un account shared (blasfemia!) per ogni gilda in cui tenere il worker... Cmq non è detto che nessuno voglia farsi il worker...

Mi fa piacere vedere che la discussione rimane senza flame, visto che di solito leggo flame ovunque
                      Ultima modifica di cece89; 26-10-2007, 20:40.
                      Originariamente inviato da Lane Il Grande
                      si ma il server lo hanno vinto con i punti dei sofficini???

Commenta

Originariamente inviato da McTombin Visualizza il messaggio
                        Xear prima dici ke "siamo 5", poi dici ke si dimezza l'utenza...deciditi
                        Carissimo di ti invito a rileggere i post, non sono stato io a dire che siete in 5...

Sempre pronti ad attaccare eh

Since September 2004

I'm Back to The OF Guild

Commenta

Originariamente inviato da XearEvil Visualizza il messaggio
                          Carissimo di ti invito a rileggere i post, non sono stato io a dire che siete in 5...

Sempre pronti ad attaccare eh

Kiedo scusa allora

Nn era un post di attacco ma ironico. Cmq ragà anke ora in un certo senso lo shard è vuoto. Il 90% dei giocatori si divide tra luna a macro away, quando me ne vado girando x le altre città (lo faccio), o cmq al cazzeggio, si e no vedo uno o due tipi.

X dirti, qualke giorno fa stavo minando a deceit e uno si è avvicinato come a dire "non sono solo!".

EDIT: Io giokerei su un SP da worker.
                          Ultima modifica di McTombin; 26-10-2007, 21:01.
                          Personaggi:
                          Edain il marmista ed Hieronimous lo scriba

Lavori su ordinazione, offertissime!

Commenta

vi ricordo che essendo osi style cmq non possiamo toglierla.

sveglia, nessuno chiede di toglierla sarebbero due shard paralleli non una cosa sola

Se volete fare del pvp senza insure o cose del genere potete farlo anche qui basta che vi mettiate daccordo.

ti ripeto che non è un osjhard only pvp, è un modod diverso di giocare con pvp-worker-pvm e se perdo hat su dreams è una cosa, se lo perdo su siege è un altra, arrivaci da solo però..

Quanto al worker che fa le armour, temo non esisterebbero perchè voi volete SP solo per il pvp e dato che avete un solo pg prevedo doppi account per tutti.

ma cosa diavolo stai dicendo?

secondo me chi ama pvm non verrebbe in un server di tipo SP, quindi penso che il 90% dell'utenza rimarrebbe sempre e solo su UODClassic :P. Probabilmente Fellucca rimarrebbe un po vuotina, (forse).

faresti pvm uguale, solo coi tuoi amici pvp che ti parano il cu.. dai raid

che fatica

Commenta

Non so se risponderti con insulti o menefreghismo.. hmm penso che me sbatterò il ***** tanto manco mi piace il pvp.

Commenta

Originariamente inviato da Unico.3.2 Visualizza il messaggio
                                Come risponderebbe qualcuno: OSI Style
                                -_- Leggi prima di scrivere n00b. -_-

Per il resto perchè vi accanite tanto con StegcO?
                                Visto che allo Staff pesa il culo, quando gli si chiede di lavorare per fare una cosa ti rispondono che non possono perchè è Osi Style, punto e basta. Quando invece devono implementare una cosa che è Osi Style, visto che gli pesa, ti dicono che sennò bla bla bla.
                                E' da sempre che questo shard viene professato Osi Style.
                                siege Perilous è OsiStyle, punto e basta!
                                Ultima modifica di theBlooder; 26-10-2007, 21:29.
                                Originariamente inviato da Il Vale
                                ...cazzabubbola un po' di umiltà, qui ogni due per tre sei a scriverci na rottura di palle su quanto sian splendidi e splendenti gli aot...dai che palle basta...basta!
                                tanto non riuscirai mai a far cambiare idea a nessuno, chi pensa che sei uno s****to col pisello piccolo (ci avete quasi azzeccato eh) continuerà a pensarlo...
                                "...e noi ancora ancor più su, planando sopra boschi di braccia tese..." Lucio Battisti
                                Magnus[LvX]
                                Palestina Libera!

Commenta

Sto operando...
                                X