Ringrazio a tutti per la piacevola pvppata ed un grazie ai miei gildani che non hanno rosikato e hanno continuato a pvppare senza fermarsi per tutto il pomeriggio... Il nostro numero oggi si è fatto sentire e riuscivamo a reggere a gruppi di rossi che affrontavamo. Bella per tutti
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Oggi bella pvppata continua...
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da ETRex Visualizza il messaggioIl nostro numero oggi si è fatto sentire e riuscivamo a reggere a gruppi di rossi che affrontavamo. Bella per tuttiSe lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Commenta
-
Originariamente inviato da Midnight87ecco la prima sospensione, ce ne saranno altre?
Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Commenta
-
Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggioera una semplice domanda, dato che giocano così di solito...
Commenta
-
Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggioera una semplice domanda, dato che giocano così di solito...
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da ETRex Visualizza il messaggioRingrazio a tutti per la piacevola pvppata ed un grazie ai miei gildani che non hanno rosikato e hanno continuato a pvppare senza fermarsi per tutto il pomeriggio... Il nostro numero oggi si è fatto sentire e riuscivamo a reggere a gruppi di rossi che affrontavamo. Bella per tutti
capito come.
Cmq bravi...capito come.Ultima modifica di Robyx; 17-09-2007, 01:48.
Commenta
-
eh bella bella, però che palle, evitate di attakkare le fazioni, gankate i rossi non fazionati se proprio dovete gankare qualcosa nelle battaglie di faction, posso capire quando una gilda è stra numerosa e quindi può permettersi qualke uomo gankato che non può essere d'aiuto, ma quando siamo 5-6 persone e ne muoiono un paio è la fine specialmente per chi non ha esperienza
Commenta
-
e stato divertente..... son morto troppe volte pero ....grrrrr maledetto il mio hiriu che mi lascia sempre a piedi!!!!! oltre ai TE manco il pet mi ascolta, ero l'unico che in mezzo alla battaglia doveva pur cercare cibo per il petFlex Mc Connor [N]
Maury [EoS]
Mau e compagnia... Kodama puzza...Allen Rosika... Jose niubbo...
Commenta
Commenta