annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Oggi bella pvppata continua...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ETRex Visualizza il messaggio
    fazionarsi serve solo per avere paura a perdere kill point ed andare in skill loss e quando si è in netta inferiorità nessuno prova di scontrarsi con gli altri...(questo è il mio parere sui fazionati) quindi questo porta solo alla morte del pvp essendoci meno scontri ed il divertimento viene meno...
    IDOLO!
    Cmq bella per tutti!
    A dispetto da quello che si dice/legge la situazione sta migliorando un pochino.
    Continuate così
    Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
    Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
    mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

Originariamente inviato da Sephiroth23 Visualizza il messaggio
      IDOLO!
      Cmq bella per tutti!
      A dispetto da quello che si dice/legge la situazione sta migliorando un pochino.
      Continuate così
      Invece gankare un rosso che passa da brit, da una mandria di blu che stanno nei pressi del gate, quello è pvp..
      Magari appena arrivano altri 2-3 rossi, i blu tornano al gate a spammare guards..

Cavolo che pvp!

#ICQ 262669173 chiedere di Maestro Park

Global Sport Magazine
      Web-Site: www.global-sport.it

Commenta

Originariamente inviato da fabrizio2004 Visualizza il messaggio
        Invece gankare un rosso che passa da brit, da una mandria di blu che stanno nei pressi del gate, quello è pvp..
        Magari appena arrivano altri 2-3 rossi, i blu tornano al gate a spammare guards..

Cavolo che pvp!
        A me interessa fare pvp... basta che si faccia pvp... provarci sempre anche se gli altri stanno in 10 ed io da solo. Tanto al max si perde qualche insurence ma mica ci crepo per davvero! Se anche si fà sempre a Bucca a me và bene. L'importante è che ci siano le persone che non si nascondono dietro un numero...

Abbiamo dimostrato ieri che ci basta ad essere in un pochetto per dire la nostra anche se mi tocca gildare pure dei lamer.. però alla fine a me interessa la qualità e le persone che ho gildato hanno molta esperienza di gioco(bisogna stare solo un po' attenti...)

Commenta

Originariamente inviato da fabrizio2004 Visualizza il messaggio

Cavolo che pvp!
          Se i rossi sono pure fazionati sono scelte loro,nessuno li ha obbligati a fazionarsi.
          Gioco solo a LoL

mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

A me interessa fare pvp... basta che si faccia pvp... provarci sempre anche se gli altri stanno in 10 ed io da solo. Tanto al max si perde qualche insurence ma mica ci crepo per davvero! Se anche si fà sempre a Bucca a me và bene. L'importante è che ci siano le persone che non si nascondono dietro un numero...

Abbiamo dimostrato ieri che ci basta ad essere in un pochetto per dire la nostra anche se mi tocca gildare pure dei lamer.. però alla fine a me interessa la qualità e le persone che ho gildato hanno molta esperienza di gioco(bisogna stare solo un po' attenti...)
            Se volevi dimostrare qualkosa bastava impegnarsi di più, non gildare lamer per fare più numero, IMHO

Commenta

Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggio
              Se volevi dimostrare qualkosa bastava impegnarsi di più, non gildare lamer per fare più numero, IMHO
              Deduco allora che voi non vi siete impegnati abbastanza... (tanti cross heal)

Commenta

Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggio
                Come se non lo sai che su questo shard ormai se non hai il numero non vai da nessuna parte.

Commenta

se sei rosso sai a cosa andavi incontro.... ci sono i lati positivi e i lati negativi... raidare per fregare le sop agli altri senza farsi il champ puo portare a questo ^__^
                  Flex Mc Connor [N]
                  Maury [EoS]

Mau e compagnia... Kodama puzza...Allen Rosika... Jose niubbo...

Commenta

Chiudere ???

Originariamente inviato da cazzato
                    Sono sir valiant ma non sono quello gildato ob...Taming l'ho messo perkè essendo solo nn riesco a recuperare pet da cavalcare...allora lo tamo

Commenta

Bah io ora rispondo a due tre persone k qui hanno anche coraggio di parlare.
                      1)Arthes ti rendi conto k stai dicendo a un gater di nn attakkare i fazionati mentre si stanno scannando..Allora io mi kiedo:ma prima di postare pensi?Tu a tutte le battaglie,a tutte sei sempre cn il blu con il tuo amichetto Lorian k fate evil-para...Allora smettila di parlare sul forum e poi rompi sempre a tutte le battaglie perke' veramente mi fai morire dal ridere.Non ho nulla contro di te lo sai pero' nn puoi dire a et di nn attakkare i fazionati xk lo sai benissimo k te ci sei sempre..
                      2)Etsnake x te vale la stessa cosa solo k almeno tu nn dici di nn attakkarci.Pero' magari rifletti un attimino e pensa di starne fuori dalle battaglie te e la tua gilda composta ora anche da un lamer^^Perke' le battaglie di fazione sn cose k a voi gater-puffi nn riguardano...
                      Ciao e gg

Commenta

Hai perso un'occasione per tacere... Se non sai manco come giochiamo...
                        io si ke lo sò come giokate.....paral...3 hyriu addosso e mago ke casta....bello....il tutto mentre si stà pvippando tra faionati....

Non voglio vedere questo tipo di thread di gildati miei... non rifarne un altro di questo tipo... Il forum è di tutti.

Cmq noi targhetizzavamo a random non risparmiando nessuna fazione
                        strano....io ho visto traghettare solo tb e qualke minax.....com e sl manco li avete sfiorati....
                        Ultima modifica di princeps; 17-09-2007, 16:00.

Commenta

Se sapete che le meccaniche del gioco possono causarvi tutti questi diasagi cosa vi fazionate a fare?
                          Gioco solo a LoL

Commenta

Originariamente inviato da xPinnax Visualizza il messaggio
                            si però ke palle!
                            *

Commenta

brafi
                              K.

Commenta

Noi abbiamo continuato a combattere per tutto il tempo senza tregua anche quando non c'erano gli N e alla fine come numero non mi sembravate per niente inferiori...
                                si è vero noi ce la siamo giocata male e voi ne avete approfittato e avete fatto benissimo..xro se vedete uno di noi magari pk ke si gira su un N lasciate stare..almeno io la penso cosi..

Commenta

Sto operando...
                                X