annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Oggi bella pvppata continua...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggio
    eh bella bella, però che palle, evitate di attakkare le fazioni, gankate i rossi non fazionati se proprio dovete gankare qualcosa nelle battaglie di faction, posso capire quando una gilda è stra numerosa e quindi può permettersi qualke uomo gankato che non può essere d'aiuto, ma quando siamo 5-6 persone e ne muoiono un paio è la fine specialmente per chi non ha esperienza

Ovviamente arthes non perde mai l'occasione di offendermi ( si stava rivolgendo a me ) cmq bella i TE anke se stanno gildando un di persone "sbagliate"

Commenta

Ma dove stiamo andando?
      In game il clima non è granchè; ora neanche più sul forum. Sia per gli user che per gli admin.
      Gli user fanno sempre i soliti thread. Che senso dovrebbe mai avere questo thread? non avete raccontato un c4zzo di quello che è successo, non avete fatto un filmato. I tre quarti della community, allora, che deve venirci a fare qui? a flammare o a fare +1.. divertente.
      Gli admin, quando un thread è di argomento utile poi, al flame lockano istant, precludendo cosi alle persone piu civili ogni possibilità di discussione. Ora invece sono passati alla modalità "lascio aperto così sospendo" utilizzando toni a dir poco terroristici -.-'
      Leggevo i vecchi thread, linkatimi da amici, ad esempio quando i K&L sfidavano i NET... a quel tempo si flammava, ma non ho visto UNA singola discussione chiusa da admin. si sono tutte accannate da sole.

vabbè, ora potete anche quotarmi voi user dicendo che il mio è un +1, o voi admin dicendo che sono la vostra prossima sospensione... GG

Commenta

Originariamente inviato da Christian_Louis Visualizza il messaggio
        Ovviamente arthes non perde mai l'occasione di offendermi ( si stava rivolgendo a me ) cmq bella i TE anke se stanno gildando un di persone "sbagliate"
        Non mi stavo rivolgendo a te lol

Commenta

io ricordo la pvppata di ieri sera abbastanza divertente mi è piaciuto come hanno giocato gli aot, davvero complimenti a uno dei tanti boom pk che è stato tutto il tempo con 4 di noi dietro e è sopravvissuto
          davvero complimenti ^^
          però mi dava fastidio il fatto che avevo sempre alle chiappe 2 TE sifodias e quel bravo ragazzo di lexxenne anche soprannominato LoLLe che mi spammavano evil para...

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
          Samara:Nio hai lavoro di fare provina
          Holy:Samara gildi a nastro
          Samara:chi e nastro?
          Nio:Te credo semo 4 gatti
          Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
          Samara:hahahahah

Commenta

Originariamente inviato da antonio.gl Visualizza il messaggio
            No, non sono andati in guardie (almeno quelle due orette che c'ero io). Tra l'altro buona parte del tempo l'abbiamo trascorso a Bucca. C'è da dire che erano in numero superiore ai nostri rossi però.
            Mionetto... per favore... hai iniziato a pvppare ieri coi tb [Vile] perche non taci e fai parlare le persone che almeno di pvp ne sanno qualcosa? sei sempre stato un pvm fai a dragon o ww plz

Tnx

Commenta

Bravi
              • LeGo CoNtAdInO
              • CoNtAdInO Family
              • Von Luen Family
              • EOS nel cuore
              • [LvX] Member
              • TB Reborn Project

Originariamente inviato da Malfurion
              Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.

Commenta

Originariamente inviato da CaLiPsO Visualizza il messaggio
                Mionetto... per favore... hai iniziato a pvppare ieri coi tb [Vile] perche non taci e fai parlare le persone che almeno di pvp ne sanno qualcosa? sei sempre stato un pvm fai a dragon o ww plz
                Tnx
                Lexxene... per favore... hai iniziato a lamerare da quando sei nato, perchè non taci e fai parlare le persone che almeno di buon game ne sanno qualcosa? Sei sempre stato un lamer, vai a fregare le lrc ai niubbi plz

tnx
                ICQ 222293462

Commenta

Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggio
                  io ricordo la pvppata di ieri sera abbastanza divertente mi è piaciuto come hanno giocato gli aot, davvero complimenti a uno dei tanti boom pk che è stato tutto il tempo con 4 di noi dietro e è sopravvissuto
                  davvero complimenti ^^
                  però mi dava fastidio il fatto che avevo sempre alle chiappe 2 TE sifodias e quel bravo ragazzo di lexxenne anche soprannominato LoLLe che mi spammavano evil para...
                  Ma te non ti eri tolto dalle...?

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
                  « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggio
                    Ma dove stiamo andando?
                    In game il clima non è granchè; ora neanche più sul forum. Sia per gli user che per gli admin.
                    Gli user fanno sempre i soliti thread. Che senso dovrebbe mai avere questo thread? non avete raccontato un c4zzo di quello che è successo, non avete fatto un filmato. I tre quarti della community, allora, che deve venirci a fare qui? a flammare o a fare +1.. divertente.
                    Gli admin, quando un thread è di argomento utile poi, al flame lockano istant, precludendo cosi alle persone piu civili ogni possibilità di discussione. Ora invece sono passati alla modalità "lascio aperto così sospendo" utilizzando toni a dir poco terroristici -.-'
                    Leggevo i vecchi thread, linkatimi da amici, ad esempio quando i K&L sfidavano i NET... a quel tempo si flammava, ma non ho visto UNA singola discussione chiusa da admin. si sono tutte accannate da sole.

vabbè, ora potete anche quotarmi voi user dicendo che il mio è un +1, o voi admin dicendo che sono la vostra prossima sospensione... GG
                    C'erano altri admin e gm, come c'erano altri user.
                    Quei tempi sono passati, è diventato uno schifo.

Commenta

ma fazionarsi? (nn è scopo di flame)

bella x voi
                      • Keira Von Luen
                      • EOS per sempre
                      • Elder Knight[LvX]
                      • TB Faction Reborn
                      • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

Originariamente inviato da CaLiPsO Visualizza il messaggio

Tnx
                        Non voglio vedere questo tipo di thread di gildati miei... non rifarne un altro di questo tipo... Il forum è di tutti.

Cmq noi targhetizzavamo a random non risparmiando nessuna fazione

Commenta

Originariamente inviato da ETRex Visualizza il messaggio
                          Non voglio vedere questo tipo di thread di gildati miei... non rifarne un altro di questo tipo... Il forum è di tutti.

e infatti vi si stava kiedendo di lasciar stare i fazionati quando si cioccano tra loro..o perlomeno di attaccarli TUTTI e senza allearsi kn gli =N=...tipo ieri pomeriggio..

Commenta

Originariamente inviato da KrisCKP Visualizza il messaggio
                            e infatti vi si stava kiedendo di lasciar stare i fazionati quando si cioccano tra loro..o perlomeno di attaccarli TUTTI e senza allearsi kn gli =N=...tipo ieri pomeriggio..
                            Noi abbiamo continuato a combattere per tutto il tempo senza tregua anche quando non c'erano gli N e alla fine come numero non mi sembravate per niente inferiori...

PS: fazionarsi serve solo per avere paura a perdere kill point ed andare in skill loss e quando si è in netta inferiorità nessuno prova di scontrarsi con gli altri...(questo è il mio parere sui fazionati) quindi questo porta solo alla morte del pvp essendoci meno scontri ed il divertimento viene meno...
                            Ultima modifica di ETRex; 17-09-2007, 14:36.

Commenta

Originariamente inviato da ETRex Visualizza il messaggio

Pure lexxene avete gildato? non bastava sifodias
                              Vabbuò cmq non scannatevi visto che le argomentazioni mi sembrano OLD, gente non fazionata che attacca fazionati che si scannano con altri fazionati per alzare 3k di insure.

Commenta

Il problema che sicuramente capirai benissimo, è che se non vi fazionate con qualcuno (voi come gli altri blu), in una battaglia dove ci sono due fazione (magari voi con gli N e gli altri tutti blu tranne 2-3 rossi).. la seconda fazione è svantaggiata, in quanto voi andreste a colpire quel numero in minoranza di rossi, rovinando la battaglia tra fazionati perchè portandola ad un numero non pari di soldati..

#ICQ 262669173 chiedere di Maestro Park

Global Sport Magazine
                                Web-Site: www.global-sport.it

Commenta

Sto operando...
                                X