annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema lag....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• problema lag....

apro per capire se c'è verso o no di eliminarla...

okay che lo staff è impegnato a fare mille migliorie... fix... aggiornamenti etc etc
    ma si interesserà mai della lag del server? del fatto che si frozza spesso e se sblocca dopo qualche secondo? di tutte quelle problematiche laggose che sono legate al server?

dico questo perchè (parlando anche con altri pg) vedo che è un problema abbastanza comune e non solo di poke persone.

e non serve che veniate fuori con robbe del tipo "formatta" o "reinstalla UO" perchè nn centra na mazza.... persino i tecnici della mia compagnia internet mi han detto che il server GN ha "alti valori di latenze sui reply" o una cosa simile
    e quindi mi han detto che io utente nn ce possò fà nulla per risolvere la cosa.

perchè mi pare assurdo che con una 20mbit si possa laggare in questa maniera .... mentre su altri server di gioco non legati a GN e con lo stesso pc/clientUO non accade mai.

Io e Sir Cloud (quello col mercedes, si) avvertiamo gli stessi problemi. Il nostro ping al server in alcluni momenti della giornata diventa esorbitante, ma le nostre connessioni rimangono invariate (ping con altri giochi, download vari, test di banda).
    Abbiamo entrambi Alice 20 Mega e ci connettiamo da Pescara (Ma siamo attaccati a 2 centraline diverse).

Now in London.

-

Commenta

anke io nelgi ulitmi sto laggando paurosamente..... scatto e perdo tile in una maniera assurda -_-

Commenta

Originariamente inviato da NapsterII Visualizza il messaggio
        anke io nelgi ulitmi sto laggando paurosamente..... scatto e perdo tile in una maniera assurda -_-
        Lo stesso vale per me nelle ultime settimane la lag è diventata paurosa, io mai avuto problemi di lag fino ad ora..
        [VENDO] Kit heartwood a 3kk
        [VENDO] Acid Proof Rope su ordinazione!!
        [VENDO] SOP120 REssSpell

Commenta

A volte capita anche a me ma non sempre...Ci sono momenti in cui non mi muovo ed altri che gioco tranquillamente..

Scusate ma non mi fa loggare? Stesso problema?

Commenta

bho io sono dentro :O

cmq anche a me (che sto cn alice 20 mega) mi vengono ste laggate improvvise...ç_ç
            • Keira Von Luen
            • EOS per sempre
            • Elder Knight[LvX]
            • TB Faction Reborn
            • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

Originariamente inviato da UomoFocaccina Visualizza il messaggio
              Io e Sir Cloud (quello col mercedes, si) avvertiamo gli stessi problemi. Il nostro ping al server in alcluni momenti della giornata diventa esorbitante, ma le nostre connessioni rimangono invariate (ping con altri giochi, download vari, test di banda).
              Abbiamo entrambi Alice 20 Mega e ci connettiamo da Pescara (Ma siamo attaccati a 2 centraline diverse).
              è proprio lui... si...

marcobigo@live.it
              John McLane[EOS]
              Yasha Marciano[EOS]
              http://www.youtube.com/watch?v=R10iBZhYIsA <<NON SONO UN DIO.

Commenta

io so crashato e nn mi fa rientrare e come me altre dieci persone minimo.....un aiutino?
                ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggio
                  bho io sono dentro :O
                  Io provo ma si ferma a Verifyng Account...Mi devo preoccupare?

Commenta

Originariamente inviato da drakal Visualizza il messaggio
                    Io provo ma si ferma a Verifyng Account...Mi devo preoccupare?
                    Ban ^^

Originariamente inviato da 7h3Sn1p3r
                    Sono andato ad aprire il frigo e volevo un kinder bueno. Ringrazio il mio cane e il mio gatto che hanno tenuto a bada per quasi tutta la serata il raid di mia madre, che correva gankata da lui e dal gatto, che divertimento! Mamma tvb :*
                    Felucca Libera!!

Commenta

è semplicemente crashato server. pg on line 0 server up

la linea centra poco o nulla perke il client succhia poca banda quindi con un 2 mega o un 20 mega per il game nn cambia nulla se hai aperto solo uo e icq o msn perke rimane cmq una bella fetta di banda nn utilizzata.

pero cmq ultimamente si lagga
                      Ultima modifica di spreaddevil; 09-09-2007, 17:52.
                      icq 334 623 520
                      msn maidiremiki@libero.it

------->Non abbiate pietà che nessuno ne ha di voi<-------

Commenta

Non è crashato niente xkè ci sn ancora pg online ke giocano...semplicemente nn si riesce a loggare. Io sn uscito x cambiare pg...e ora sn fuori nn riesco + ad entrare si ferma su Verifying account.

Commenta

Io sto allegramente macrando

Commenta

stesso problema mio..come al solito

marcobigo@live.it
                            John McLane[EOS]
                            Yasha Marciano[EOS]
                            http://www.youtube.com/watch?v=R10iBZhYIsA <<NON SONO UN DIO.

Commenta

Ah capito

Commenta

Sto operando...
                              X