annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema lag....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

il problema attuale del login non ha niente a che fare con il 3d....

nn andate OT -.-

ma su 8mila 3d aperti sul login bloccato proprio qua dovete venì a spammà?
    Ultima modifica di LargitorLucis; 09-09-2007, 19:22.

Commenta

Originariamente inviato da Flash90it Visualizza il messaggio
      Non è crashato niente xkè ci sn ancora pg online ke giocano...semplicemente nn si riesce a loggare. Io sn uscito x cambiare pg...e ora sn fuori nn riesco + ad entrare si ferma su Verifying account.

In effetti è successo pure a me e a un mio amico.

Commenta

Io con alice 4mb, (praticamente lo stesso contratto della 4mb) di laggate nn ne ho, e se raramente capita succede anche a tutti quelli che ci sono in ts...

Mediamente pingo intorno ai 50ms, se nn in particolari condizioni...

Commenta

cerchiamo di non andare Ot, sennò devo chiudere anche questo.

[Amdir Ts Staff] Salvo...riesci a far crashare con uno schiocco di dita...hai il tocco del quester..
          [ Loki ] Allora non mi hai capito, ti dovevi chiamare TORDO non Eagle

Commenta

io ormai ci sono abituato .....
            abito a ischia (NA) e la banda massima che arriva qui è la alice 2mbps ma nn sono nemmeno effettivi
            il mio ping medio quando mi va bene è di 350 uffi
            msn: city88@msn.com

Se la storia ci ha insegnato qualcosa è che nirvana è NIUBBO :O

Commenta

Le prestazioni del server sono perfette. Se c'è un problema di lag, è da ricercarsi nella connessione tra GN e il vostro provider.

Per fare un esempio... molti player spagnoli laggavano come maiali, ma solo su shard gamesnet. A volte capita anke con i provider italiani, tipo Alice.

Io con alice 2mb sono arrivato a pingare 600ms la settimana scorsa. Alcuni compagni di gilda anche 800.

Ma comunque, problemi al server non sembrano esserci. Quindi c'è ben poco da fare.
              Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

si ok Vash.. son convinto che le prestazioni siano perfette... però mi pare un pelino assurdo pingare come dimostra l'immagine in firma mia...

capisco che magari non c'è interesse ad aiutare un singolo utente nei suoi problemi legati al server.... però mi secca dover cambiare per un problema del genere... e magari il calo evidente di utenti pò essere legato anche a questo...

Tu dici che è possibile che ci siano problemi con server->provider utente... ma pò essè che il problema sia anche all'interno della rete GN... chi lo sà...

La linea mia gira bene ... su altri siti/server italiani pingo a 20-50max
                Ma quando "chiamo" GN è na tragedia -.-

boh nn sò.... io ho dei dubbi a riguardo... perchè questo fenomeno lag mi è comparso dopo il ripristino causato dagli hacker.... e magari il tutto è causato da un qualche settaggio che è stato messo per evitare altre avventure simili... (cosa che mi han suggerito di chiedere i tecnici ) visto che mi han detto che la connessione al server è immediata ma c'è un tempo di risposta altissimo... e questo secondo loro esclude ogni possibile problema di linea o comunicazione

poi boh io non sò ^^
                mi occupo di costruzioni nn reti internet e ignoro la materia XD
                Ultima modifica di LargitorLucis; 21-09-2007, 09:01.

Commenta

Capita anche a me ogni tanto, ma si tratta di 5/6 secondi e poi riparte come un treno

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
                  « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

Io laggo fisso da due anni, ho provato vari settaggi, ma alla fine pingo sempre dai 500 in su.
                    Quindi non sei affatto l'unico con dei problemi di lag

ICQ - Email - PM

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                      si ok Vash.. son convinto che le prestazioni siano perfette... però mi pare un pelino assurdo pingare come dimostra l'immagine in firma mia...
                      Dovresti cominciare con un trace route.
                      Scrivi tracert gameserver16.gamesnet.it nella shell dei comandi e incolla qui i risultati.
                      Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

-ping

43561ms

E' ritornato ma non si vede

Commenta

Siete duri eh? Non usate il ping di razor che non funziona bene!

Amdir

Commenta

Penso che l'unico modo per migliorare GN e la connessione ad esso sia cliccare questo Link e Seguire quello che dice
                            Lista dei Punti di Xorina
                            icq 112740352

Commenta

C:\Documents and Settings\User>ping google.it

Esecuzione di Ping google.it [216.239.59.104] con 32 byte di dati:

Risposta da 216.239.59.104: byte=32 durata=71ms TTL=238
                              Risposta da 216.239.59.104: byte=32 durata=27ms TTL=238
                              Risposta da 216.239.59.104: byte=32 durata=28ms TTL=238
                              Risposta da 216.239.59.104: byte=32 durata=45ms TTL=238

Statistiche Ping per 216.239.59.104:
                              Pacchetti: Trasmessi = 4, Ricevuti = 4, Persi = 0 (0% persi),

C:\Documents and Settings\User>ping gameserver16.gamesnet.it

Esecuzione di Ping gameserver16.gamesnet.it [195.36.6.33] con 32 byte di dati:

Risposta da 195.36.6.33: byte=32 durata=2273ms TTL=114
                              Risposta da 195.36.6.33: byte=32 durata=1885ms TTL=114
                              Risposta da 195.36.6.33: byte=32 durata=2265ms TTL=114
                              Risposta da 195.36.6.33: byte=32 durata=2289ms TTL=114

Statistiche Ping per 195.36.6.33:
                              Pacchetti: Trasmessi = 4, Ricevuti = 4, Persi = 0 (0% persi),
                              il tracert non mi funziona O_o

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                                il tracert non mi funziona O_o
                                I dati che hai postato confermano in pieno quanto ti avevo accennato su icq/msn, continua a combattere, prima o poi qualcosa si smuoverà.

Commenta

Sto operando...
                                X