Ci sono diverse novità che ho scoperto di recente...
La prima riguarda i lavoratori: lumberjacking e mining.
Su osi è stata applicata una patch che fa sparire definitivamente le posizioni fisse delle risorse, ora ogni risorsa può spawnare in qualsiasi posto e lo spawn può cambiare ogni volta che viene esaurita la locazione.
Oltre alle maledizioni lanciate da tutti colo che avevano trovato il frostwood e che ora non lo troveranno +... ho trovato anche le percentuali di lumberjacking:
Frostwood -> 1% di possibilità che spawni
Bloodwood -> 2% di possibilità che spawni
Heartwood -> 3% di possibilità che spawni
Yew -> 5% di possibilità che spawni
Per mining ho trovato solo le statistiche stilate da un minatore:
Raw Total Percentage
Iron 55297 74%
Dull Copper 5801 8%
Shadow 3158 4%
Copper 2415 3%
Bronze 2285 3%
Gold 3809 5%
Agapite 864 1%
Verite 823 1%
Valorite 767 1%
Total 75219 100%
Blue Diamond 20 17.24%
Dark Sapphire 21 18.10%
Ecru Citrine 20 17.24%
Fire Ruby 15 12.93%
Perfect Emerald 21 18.10%
Turquoise 19 16.38%
Total 116 100.00%
Black Rock Pieces 13
Black Rock Elementals 4 30.77%
Inoltre è stato implementata un'altra fix che impedisce di tagliare legna e minare da hiddati, appena si inizia si viene rivelati....
La seconda riguarda l'espansione a cui stanno lavorando da tempo Stygian Abyss:
dal meeting pare sia emerso che aggiungeranno 3 nuove skills: 1 combattiva, 1 lavorativa e 1 magica
La combattiva sarà relativa a delle nuove armi che sembrano essere dei boomerang
La lavorativa userà solo risorse molto rare per costruire speciali oggetti dei gargoyle
Sulla skill magica non si sa nulla purtroppo...
Inoltre sono stati anticipate le concept art dei nuovi mostri quali la medusa, nuovi tipi di beetle e molti altri tamabili (e probabilmente anche cavalcabili).
Infine è stato detto che i gargoyle potranno usare un nuovo tipo di armature: le armature in pietra (fatte forse con masonry o con la nuova skill)
Hanno parlato anche del decimo anniversario dicendo che sarà il 25 settembre, non hanno parlato ancora dei premi (forse ne parleranno al prossimo meeting l'8 settembre), ma hanno detto che cercheranno di incentivare l'uso delle shrine delle virtù, cose tipo andare alla shrine a pregare per ottenere uno speciale bonus...
Se scopro altro vi tengo aggiornati
La prima riguarda i lavoratori: lumberjacking e mining.
Su osi è stata applicata una patch che fa sparire definitivamente le posizioni fisse delle risorse, ora ogni risorsa può spawnare in qualsiasi posto e lo spawn può cambiare ogni volta che viene esaurita la locazione.
Oltre alle maledizioni lanciate da tutti colo che avevano trovato il frostwood e che ora non lo troveranno +... ho trovato anche le percentuali di lumberjacking:
Frostwood -> 1% di possibilità che spawni
Bloodwood -> 2% di possibilità che spawni
Heartwood -> 3% di possibilità che spawni
Yew -> 5% di possibilità che spawni
Per mining ho trovato solo le statistiche stilate da un minatore:
Raw Total Percentage
Iron 55297 74%
Dull Copper 5801 8%
Shadow 3158 4%
Copper 2415 3%
Bronze 2285 3%
Gold 3809 5%
Agapite 864 1%
Verite 823 1%
Valorite 767 1%
Total 75219 100%
Blue Diamond 20 17.24%
Dark Sapphire 21 18.10%
Ecru Citrine 20 17.24%
Fire Ruby 15 12.93%
Perfect Emerald 21 18.10%
Turquoise 19 16.38%
Total 116 100.00%
Black Rock Pieces 13
Black Rock Elementals 4 30.77%
Inoltre è stato implementata un'altra fix che impedisce di tagliare legna e minare da hiddati, appena si inizia si viene rivelati....
La seconda riguarda l'espansione a cui stanno lavorando da tempo Stygian Abyss:
dal meeting pare sia emerso che aggiungeranno 3 nuove skills: 1 combattiva, 1 lavorativa e 1 magica
La combattiva sarà relativa a delle nuove armi che sembrano essere dei boomerang
La lavorativa userà solo risorse molto rare per costruire speciali oggetti dei gargoyle
Sulla skill magica non si sa nulla purtroppo...
Inoltre sono stati anticipate le concept art dei nuovi mostri quali la medusa, nuovi tipi di beetle e molti altri tamabili (e probabilmente anche cavalcabili).
Infine è stato detto che i gargoyle potranno usare un nuovo tipo di armature: le armature in pietra (fatte forse con masonry o con la nuova skill)
Hanno parlato anche del decimo anniversario dicendo che sarà il 25 settembre, non hanno parlato ancora dei premi (forse ne parleranno al prossimo meeting l'8 settembre), ma hanno detto che cercheranno di incentivare l'uso delle shrine delle virtù, cose tipo andare alla shrine a pregare per ottenere uno speciale bonus...
Se scopro altro vi tengo aggiornati
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