annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

OSI: novità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Ares3 Visualizza il messaggio
    se nn t va bene tornaa a giocare su OSI allora, invece ke dire certe cose, prove te a lavorare/studiare e dedicare il tempo libero a una passione molto grossa e ke t porta via molto tempo e nn essere pagati, sentire in continuazione gente come te ke si lamenta, allora vai via se nn t piace, vedrai ke nessuno sentira la tua mancanza.
    in effetti io gioco su OSI, e ho cambiato soprattutto perchè qua è troppo sbilanciato e lamerato... insomma, ti fai il pg in una settimana, hai 30kk in meno di 15 giorni e i mostri sono schiappone che macelli con gli sputi....

Su OSI ti fai il pg in 2 mesi, i mostri tipo dragon sono fortissimi e a fatica li fai da solo (e ora vogliono pure renderli + forti per evitare che qualcuno li faccia da solo insieme a tanti altri mostri) e i soldi te li sudi divertendoti di + :P

Poi cmq la mia nn era una critica vera e propria era + una presa in giro, per quanto ne so lo staff fa del suo meglio ma hanno troppa burocrazia e tempi troppo lunghi per fare cose banalissime... discutono in comitato se mettere 1 hp in + ad una pecora sprecando mesi e ignorano faccende importanti come la riparazione dei cappelli (anche artefatti),... qui ci andrebbe uno staff dittatoriale, tipo amdir che prende e fa senza far comitato :rofl:

Commenta

Originariamente inviato da yukiyukita Visualizza il messaggio
      in effetti io gioco su OSI, e ho cambiato soprattutto perchè qua è troppo sbilanciato e lamerato... insomma, ti fai il pg in una settimana, hai 30kk in meno di 15 giorni e i mostri sono schiappone che macelli con gli sputi....

Su OSI ti fai il pg in 2 mesi, i mostri tipo dragon sono fortissimi e a fatica li fai da solo (e ora vogliono pure renderli + forti per evitare che qualcuno li faccia da solo insieme a tanti altri mostri) e i soldi te li sudi divertendoti di + :P

Poi cmq la mia nn era una critica vera e propria era + una presa in giro, per quanto ne so lo staff fa del suo meglio ma hanno troppa burocrazia e tempi troppo lunghi per fare cose banalissime... discutono in comitato se mettere 1 hp in + ad una pecora sprecando mesi e ignorano faccende importanti come la riparazione dei cappelli (anche artefatti),... qui ci andrebbe uno staff dittatoriale, tipo amdir che prende e fa senza far comitato :rofl:
      Su OSI gli scripter sono PAGATI, qui lo fanno per passione e ci mettono quanto tempo gli pare. Sul fatto dell'essere o meno OSI style io l'ho sempre sostenuto che non siamo 100% osi style e me la sono sempre presa con chi rispondeva OSI style a tutto.
      Però mi spiace ma sul fatto dello staff non credo ci sia nulla da eccepire, anche perchè le tue non sono critiche costruttive ma puntigliosaggini da rompicoglioni che vuole fare il figo che gioca su osi.
      A noi poco ce ne sbatte di come è su OSI anche se ti ripeto che tutta sta differenza non la vedo nei mob. Un pg fatto bene sega tutto, qui come su OSI.

EDIT: I dragon fortissimi te li sei sognati. Dragon slayer honor e forul solum 5 colpi e pija er sole, qua come su OSI.

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
        Su OSI gli scripter sono PAGATI, qui lo fanno per passione e ci mettono quanto tempo gli pare. Sul fatto dell'essere o meno OSI style io l'ho sempre sostenuto che non siamo 100% osi style e me la sono sempre presa con chi rispondeva OSI style a tutto.
        Però mi spiace ma sul fatto dello staff non credo ci sia nulla da eccepire, anche perchè le tue non sono critiche costruttive ma puntigliosaggini da rompicoglioni che vuole fare il figo che gioca su osi.
        A noi poco ce ne sbatte di come è su OSI anche se ti ripeto che tutta sta differenza non la vedo nei mob. Un pg fatto bene sega tutto, qui come su OSI.

EDIT: I dragon fortissimi te li sei sognati. Dragon slayer honor e forul solum 5 colpi e pija er sole, qua come su OSI.
        prova e poi ne riparliamo... cmq torniamo OT oppure amdir si che ci fa vedere il dragon imbattibile....

Commenta

Beh, forse un pò di lentezza c'è, ma devi capire che Amdir non ha scriptato dall'apertura di UoD.. Mentre OSI si evolveva, qua molte cose sono state lasciate a metà, e fatte male: gli è stato necessario bilanciare un sistema che prima era davvero orribile.. Ha fatto un lavoro egregio, lui con i suoi collaboratori, e lo sta continuando a fare. Purtroppo ci vuole tempo, ma a me, e penso a molti, non credo gli crei un problema..

Ho letto parecchio sui forum OSI, e vedo un pò di malcontento ^^
          Una cosa in primis, qua lo staff c'è
          Là sembra che tutto sia lasciato un pò allo sbando, per molti aspetti (scripting, duping, page non risposti, poca presenza dei GM..): non voglio dire che tutti si lamentano, ma devi ammettere che non tutti sono felici e contenti di giocare sui server ufficiali.. Qua, almeno, siamo una community con GM spesso disponibili (apparte lo staff Quester in estate, ma è naturale ^^), e spesso non troviamo un muro, come mi pare di capire accade da voi

Poi, devi considerare che là, come ha sottolineato Ares, le "alte sfere" sono pagate: di certo GN offre un servizio, ma un servizio che di cui tu puoi usufrire senza spendere un centesimo, da un lato può divertirti alla grande senza metter mano al portafoglio, dall'altro puoi smettere quando vuoi senza aver perso nulla. E pensa che sacrificio dover lavorare per lo shard senza beccare nulla, anzi talvolta non ti ringraziano, ma si lamentano pure.. I nostri Admin & Co. sono persone come te e me, che oltre a divertirsi (e spesso a discapito del loro divertimento), si impegnano a far divertire gli altri.. Non si possono obbligare ai lavori forzati per fargli completare tutti i fix, ci mancherebbe...

Forse qua i mob sono iù semplici, e i kk sono più raggiungibili, ma in fondo, cosa c'è di male? Tutti possono accumulare risorse e ricchezze, non esistono elite, piano piano con un pò di pvm/worker ognuno si può fare il suo gruzzoletto, e andare a divertirsi col pvm, o col pvp. Non è più bello, che invece stare mesi-anni a farsi un pg per giocare? A mio parere si ^^
          E poi, i nostri GM mica sono sciocchi: Doom, per esempio, che su OSI droppa al 14-20%, qua è rimasto al 1-2%, proprio perchè i mob sono più deboli.

Forse, rimanere indietro può farti un pò "alleccurire", vedere le novità senza sapere quando arriverrano, pensare a pg che non puoi ancora fare, è un pò "noioso".. Ma penso che OSI altre cose ce le invidi (un esempio pratico, terra terra, le arene..)

In sostanza, qua giocare è bello, non da problemi, non ti forza a stare al pc sapendo che gli scripter sono a accumulare risorse con 3 account mentre tu devi fare pvm e sudartele.. Io sono contento così, anche se non ho roba come i Mace-and-Shield Glasses o il Cu-Shide

E' la mio opinione, e ho scritto per una discussione costruttiva ^^

Commenta

O_o

macrato 2 pg in 2 settimane
            un mese dopo avevo na bella sgraveria addosso
            i mob son deficenti allo stesso modo che qua

forse sei tu che nn sai giokare :O

e poi nessun te tiene a forza qua
            a me sinceramente ML e quello che ne segue mi fà pena.... item based e basta.
            preferisco giocare qua su dreams (che è indietro) piuttosto che su osi che è tutto un popò di robba....

si i mostri nuovi son forti... ok.... però 30 min e van giu anche loro....
            su osi è bello giochicchiare ogni tanto solo per vedere qualche novità... ma fare il fisso là ti stufi subito. (nn per niente ho tenuto solo acc worker)
            Ultima modifica di LargitorLucis; 28-08-2007, 22:08.

Commenta

Manca il drop a doom 1 volta al giorno

P.S spiegami i 30kk in meno di 15gg che son curioso...e non dirmi i bod...

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
              i MOD son deficenti allo stesso modo che qua
              Ultima modifica di sorme; 28-08-2007, 17:44.

Commenta

doppio post sorry

Commenta

Originariamente inviato da sorme Visualizza il messaggio
                  Manca il drop a doom 1 volta al giorno

P.S spiegami i 30kk in meno di 15gg che son curioso...e non dirmi i bod...

ehm nn vi pare di essere andati un po' troppo OT, io ho buttato li 2 cavolate e qua sta saltando fuori un putiferio, tra poco arriva un drago e ci bollina tutti....

cmq i 30kk in 15 gg sono una cifra buttata li, cmq 3kk te li fai tranquillo con del malsano e folle macraggio away che è tranquillamente permesso senza andare contro alle regole :P nn mi metto a spiattellarlo altrimenti poi diventano troppi i ricconi qua dentro che già ce ne sono abbastanza...

Ora però concludiamo questa parentesi che abbiamo aperto o finiamo in guai seri

Commenta

****ta i boooooomerang grazie dell'info
                    Om Mani Padme Hum

Commenta

lol vedremo.......

Commenta

io sinceramente mai giocato su osi

ma ti dico poche cose:
                        2 mesi a fare un pg? se permetti io gioco dal 1998, i miei primi 3 anni li ho trascorsi su uno shard dove MACRANDO 24 ORE alzavi blacksmith in 4 mesi...e io ho alzato magery a 90 SENZA MACRARE un anno preciso.... e ti lascio immaginare per farmi 2 o 3 pg decenti quanto è passato (poi fortunatamento ho iniziato a macrare)... mi spieghi perchè dopo 9 anni di uol, dovrei passare 2 mesi per farmi un minimo di pg???? io sono venuto qui approfittando del transfer, non so se sarei venuto senza, gioco ancora insieme ad uod, in uno shard dove ho dei pg completi...uno shard dove faccio pvp, dato che qui non so se faro' mai pvp PROPRIO PERCHE' E' FIN TROPPO OSI STYLE,e dici quello che vuoi ma OSI come uod è VERY EASY, non faccio pvp in un gioco item based, non faccio pvp dove i puffi sono isolati dalla possibilita' di morire perdendo le ricchezze appena prese ad un mostro... non ha senso per me mi spiace... OSI come la maggior parte dei MMORPG ha cercato di accontentare un sacco di bambini frignoni che morivano perchè scarsi....

ora gioco su uodreams, e non mi dispiace, ma per me è anche troppo OSI STYLE, cosa che per me non è un vanto... ma alla fine, almeno per il pvm mi diverto, mi piace il tamer, cosa che in uno shard preaos non aveva tanto senso....

e mi sta bene
                        vedo che gli scripter sono bravi, ho fatto 1 page risposto in 3 ore, e non era un page urgente... vedo presenza sul forum, e interesse per i giocatori
                        fidati ne ho conosciuti di staff dittatoriali.... non servono a nulla....

forse se anche tu giocassi dal 1998 ti scocceresti di osi e seguito...

here i am
                        caffeine666@msn.com

Commenta

Avevo trovato l'articolo dove erano cambiate le % di spanwn delel nuove risorse ma nn lo trovo + :°(
                          Cmq vedremo ^
                          Io considero KR una cosa a parte, e dalle notizie ke ho al momento sarà solo OSI.
                          VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
                          ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
                          Grazie Ale :*

Droppato A Doom:
                          Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
                          Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]

Commenta

No, ho cercato tutti gli spawn di valorite su felucca e ora mi fate questo

Commenta

Avverranno principalmente due cose:

1)I runebook con le locazioni minabili nn serviranno più a un cavolo e ki si è arricchito su questo dovrà cambiare mestiere.

2)Se sei GM Miner potrai trovare valorite anke sotto casa.
                              Personaggi:
                              Edain il marmista ed Hieronimous lo scriba

Lavori su ordinazione, offertissime!

Commenta

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                                domanda niubba, che è sta roba??

tnx delle info cmq
                                roba ancora da implementare

come le granaglie e le risorse da pescare sugli alberi
                                {The Evil Necromancer}-{The Dark Side Of Pain}

Alphonse Elric
                                Senza sacrificio l'uomo non può ottenere nulla. Per ottenere qualcosa è necessario dare in cambio qualcosa del medesimo valore. In alchimia è chiamato "il principio dello scambio equivalente".

Commenta

Sto operando...
                                X