l'unica cosa che mi rode è: anzichè mettere l'acido alle formiche o potenziare gli ant lion, perchè nn ci mettete le quiver? o gli okkialetti? anche senza prop, solo per farcele provare addosso. Ho notato anche che OSI sta distruggendo i guerrieri corpo a corpo. per fare un pvp ora devi essere a forza mago superequippato. Gli unici che potranno fare le special senza tactis alla fine saranno i maghi con wrestling. a questo punto kiamiamolo Ultima Online Mages
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Originariamente inviato da Unico.3.2 Visualizza il messaggiol'unica cosa che mi rode è: anzichè mettere l'acido alle formiche o potenziare gli ant lion, perchè nn ci mettete le quiver? o gli okkialetti? anche senza prop, solo per farcele provare addosso. Ho notato anche che OSI sta distruggendo i guerrieri corpo a corpo. per fare un pvp ora devi essere a forza mago superequippato. Gli unici che potranno fare le special senza tactis alla fine saranno i maghi con wrestling. a questo punto kiamiamolo Ultima Online Mages
Parli delle Brightsight Lenses ke sono state uppate da un paio di mesi?
Ci sta gente ke gratuitamente durante l'estate invece di andare via a oziare, pure kon sto caldo, si mette a scriptare e altri a testare, cercare fondatezza e controllare il tutto.. questo con gente ke kiede sempre qualkosa di piu', ke nn si accontenta mai.. BAH.
A me nn pare ke UO pre AOS fosse solo di maghi, anzi!
Quindi meno illazioni e piu' gioko ^
Su OSI si sono resi conto di aver snaturato troppo un gioko e stanno korrendo ai ripari e di volta in volta riequilibrano tutto, ki si rikorda quando la maggioranza dei PVP erano arcieri? anni fa... E dell'ignore ke distruggeva i maghi?
Bè alla fine hanno sempre cercato di riequilibrare le kose, tutto qua.VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
Grazie Ale :*
Droppato A Doom:
Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]
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a me sti fix sembrano incredibilmente equilibranti!
prima di tutto i maghi non faranno parablow senza tattics,
e questo non mi pare un gran vantaggio per loro... poi dovranno mettere medit, a un mago mr serve più che a un war,
non ci saranno più combo da istant sicuro (vedi expo flame ds da trakkato),
si vedranno molti meno tamer quando servirà lore 90 per tenere hyriu,
gli arceri non ti faranno più fuori con 2 ds...
insomma meno combo niubbe e più abilita IMHO, poi si vedràChuck Norris detiene il record per numero di persone uccise in un videogioco: dodici. A tetris.
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Aggiungerei questo, dato che siamo in tema
Originariamente inviato da Forum OSI"I have Bushido, and I'm having trouble controlling and/or bonding with my Hiryu. What's up with that?" First of all, the bonding issue. Wilki looked into it, and turns out it was actually bugged before - you could bond with the hiryu even if you didn't have the skill to control it. That's not good. However, by fixing that issue, we actually changed it so you can't bond with it unless you meet the taming requirements - Bushido isn't taken into account. That's not good, either, and we're considering that a bug at the moment.
As for control chance, we aren't seeing issues with it so far. If you have 90 Bushido, you have a 60% chance to control the hiryu, and it scales up to a 90% chance at 120 adjusted skill, or 95% at 120 real skill (no jewelry.) Even at 120 real skill, you'll probably want to keep some food on hand in case your hiryu refuses an order - you don't want its loyalty to drop too far!
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"Is mining skill gain affected by the resource changes?"
Yes and no. No, because skill gain by actual mining is not difficulty-based - it doesn't matter what ore type you're digging up, you have the same chance for gain, so changing the ore types won't affect the rate of gain there. Yes, because smelting IS difficulty-based, and if you're getting less of the higher-level ores, you'll have fewer chances to gain skill by smelting.
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"The Skill Page for Spirit Speak seems to say that the max possible healing from channeling your own energy is around 5 points - that's obviously not right. What's going on here?"
Basically, we slipped a digit - multiply the "Spirit Speak" value by 10 - so if you're a GM, use 1000 - for both of those formulas. Otherwise the calculation is correct. (And will be changed shortly on the page)
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"How does poisoning affect Necromancy?"
Sounds like there's a rumor going around - or possibly memory of an old interaction that's long since gone. Poisioning does not affect necro spells at all.
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"How is damage determined for Chain Lightning and Meteor Swarm?"
Wilki says:
"Ok, so magery spells do damage based on their spell level. Circle seven spells do between 52-56 damage. (Plus any other damage modifiers like your intelligence, skills, etc).
For Chain Lightning and Meteor Swarm, if you only hit one target, the target takes that much damage. If you hit more than one target, the damage amount is doubled, and then divided amongst each target evenly."
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"Can you give us any more hints about what we'll be getting for the 10th Aniversary?"
Two words:
Virtue. Armor.
And to clarify - the 10th anniversary celebrations will be free to all. We are not selling a box or codes for the stuff we're talking about here - everything we are doing will be free to our players. (Although that doesn't mean you won't have to fight for some of it...) It's a party, and we're not charging money at the door!
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nei prossimi giorni... cioè quando???
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Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggionei prossimi giorni... cioè quando???
Mica mi diverto estremamente a tradurre, lo faccio per la community in modo che tutti sappiano un pò di che si parla
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Originariamente inviato da McTombin Visualizza il messaggioEsattamente...senza le varie macro veramente in poki sarebbero degni del titolo di Grand Master in qualsiasi attività.
Old Style Rulez!Scambio bod per barbed: http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=401641
Vendo Kit barbed:http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=415197
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Originariamente inviato da Fr4nz Visualizza il messaggioPiù che altro senza le macro per giocare a Ultima Online bisogna essere degli asociali assoluti o dei disadattati totali. Quindi benvengano script e macro in assenza di mezzi forniti dalla EA.
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Notte o giorno non cambia molto secondo me.
Diciamolo chiaramente: senza script/macro, UO fa cadere le palle.Scambio bod per barbed: http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=401641
Vendo Kit barbed:http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=415197
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Ci sono gioki più semplici. Cmq l'argomento principale era ke ci saranno le miniere con i metalli random. Almeno così avrà senso la scaletta delle percentuali della sezione skill.
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Va bene equilibrare il gioco ma i metalli randon mi sembrano una cavolata.
Questo é un altro punto di vista rispetto a quelli già espressi fin'ora: quello di chi ( io ) vorrebbe un mondo virtuale e nn un gioco dove tutto quello che viene fatto é solo per equilibrare le cose eliminando cosi i rosicamenti e lo scontento.
Ma perché gli shard di UO, ufficiali e non, cercano sempre di equilibrare tutto il creato ???
Cosa mi interessa a me se c'e un modo piu facile di altri di arricchirsi ???
o se c'e una classe o una skill più forte in pvp/pvm ???
I pg creabili sono 5/6...
Una cosa mi sono sempre chiesto: ma i mostri dove li vano a prendere tutti quei soldi ???
+ gioco - items
Questa é la mia opinione naturalmente e non la verità assoluta.
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Invece i minerali random servono. Se la valorite è il metallo più raro in assoluto, xke diavolo lo ritrovo sempre nello stesso posto e tutte le volte ke voglio?
Nn dico ke le miniere devono esaurirsi x poi spuntare altrove, ma almeno i metalli rari devono tornare ad essere rari.
Edit: gli equilibramenti servono ad eliminare degli errori ke portano a sfruttare certe cose ke annullerebbero tutti gli altri stili di gioco. X esempio in giro si vedono principalmente le barbed armor...invece ogni armor dovrebbe avere dei pro e contro. Il cibo dovrebbe servire (magari se nn mangi ti si abbassano le stat) almeno si ridarà valore a cooking( e con altre modifike si darà valore a tante altre skill ignorate).Ultima modifica di McTombin; 08-09-2007, 15:57.
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Originariamente inviato da Dante2 Visualizza il messaggioNo dai... i boomerang no
Originariamente inviato da Fr4nz Visualizza il messaggioDiciamolo chiaramente: senza script/macro, UO fa cadere le palle.
sai ke balle fare pvp con 2 tasti? scudo e arma?
Originariamente inviato da McTombin Visualizza il messaggioEdit: gli equilibramenti servono ad eliminare degli errori ke portano a sfruttare certe cose ke annullerebbero tutti gli altri stili di gioco. X esempio in giro si vedono principalmente le barbed armor...invece ogni armor dovrebbe avere dei pro e contro. Il cibo dovrebbe servire (magari se nn mangi ti si abbassano le stat) almeno si ridarà valore a cooking( e con altre modifike si darà valore a tante altre skill ignorate).Originariamente inviato da fnurovsubscribe lol
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