Si, c'e' specificato... e le punizioni saranno drastiche...
Amdir
e' possibile metterla nelle bag modello scotaole cinesi?
figo cmq, speriamo riattivi le fortezze con annessi sigilli
[AoT]
Rina Darkblade- RiINa - Amrael Darkblade Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori. icq: 325516135
Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.
bella l'idea, pero a gerà secondo me visto ke gli SL ultimamente sono sempre tanti e, dato che ci sarà l'evento troveremo 50 pg sL e le altre fazioni nemmeno se si uniscono riescono a fare un numero decente.... la difesa è molto + facile dell'attacco se si è in minoranza,
io direi di mettere in difesa o minax o Com o TB per rendere la cosa + fattibile
ah poi l'orario alle 17.00 io sto sguazzando nell'acqua e come me penso molti, non si potrebbe fare tipo verso le 19.00-19.30?
NON E' UN FLAME MA UN CONSIGLIO PER RENDERE MIGLIORE L'EVENTO
o cmq ci sarà un numero adeguato di pg sia in attacco che in difesa.
alla fine in questo evento NON conta vincere,come di solito NON accade x il pvp di tutti i giorni.
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
c saranno tutte le regole del faction sistem? nel senso, il loss i punkte ecc?
ah, e x curiosita, GM come farete a tenere lontani i milioni di blu!?
Originariamente inviato da Amdir
E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!
Commenta