fate video e postatelo ( nn su youtube plis ;_; )
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
*** Faction Wars ***
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da antonio.gl Visualizza il messaggioSe la sorpresa sarà che le vostre gilde alleate si fazioneranno per l'occasione, si: sarà proprio una bella e grossa sorpresa.
Cmq buon divertimento a tutti per la war, che è una idea carina per movimentare un pò il pvp.
Commenta
-
Come avrai avuto modo di notare ieri sera, non sono più fazionato.
Nel mio post volevo provare ad indovinare di che sorpresa parlasse Ares, nel tuo post non fai altro, tanto per cambiare, che provocare e dire amenità di vario tipo.
PS: non provare mai più a mandarmi web message con minacce e stronzate varie come stanotte. Questo è un gioco, indi giocaICQ 222293462
Commenta
-
Originariamente inviato da antonio.gl Visualizza il messaggioCome avrai avuto modo di notare ieri sera, non sono più fazionato.
Nel mio post volevo provare ad indovinare di che sorpresa parlasse Ares, nel tuo post non fai altro, tanto per cambiare, che provocare e dire amenità di vario tipo.
PS: non provare mai più a mandarmi web message con minacce e stronzate varie come stanotte. Questo è un gioco, indi gioca
E cmq io gioco sei te che non giochi stando sotto guardie e facendo recall.
Commenta
-
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioUP! L'evento e' domani! Qualche coordinatore degli sl mi puo' contattare entro domattina per favore?
AmdirOriginariamente inviato da AmdirE se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!
Amdir
Commenta
-
Serve anche un rappresentate LvX? Dato che sarei l'unico..
Per domani, tutti pronti e restokkati e con tanti punkte da droppare!- LeGo CoNtAdInO
- CoNtAdInO Family
- Von Luen Family
- EOS nel cuore
- [LvX] Member
- TB Reborn Project
Originariamente inviato da MalfurionJesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.
Commenta
-
Commenta
-
il nemico del tuo nemico è tuo amico, minax in che ts ci troviamo?
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioMinacce e stronzate varie? Ho detto solo che se dici ancora stronzate sugli SxS posto il video di te che in 1vs1 corri in guardie e recalli e poi torni e mi ganki insieme a Shinoji Fealux con lui mono ds e te monoexplo pain spike non mi sembra una minaccia, più che altro un invito a smetterla di chiacchierare a vanvera sul forum come continui a fare e non dirmi che era una post tranquillo il tuo visto che ieri sera ci hai triturato i marroni dicendo fazionatevi fazionatevi bla bla bla e sfottendo il modo in cui giochiamo.
E cmq io gioco sei te che non giochi stando sotto guardie e facendo recall.Ultima modifica di MarioTidus2000; 03-08-2007, 22:07.Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Commenta
-
indovinate ki ha vinto alla fine?!?!?
SL RULEZZZZZZZ SI ERAVAMO TANTIO E TANTI TANTI!!!!!Originariamente inviato da AmdirE se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!
Amdir
Commenta
-
Complimenti a coloro ke sono venuti fino alla fine in loss, e tutto il resto! è stato un bel pomeriggio, ci siamo divertiti tutti noi, e spero ke vi siate divertiti anche voi ad attaccarci!
grazie allo staff per aver organizzato la cosa!
ovviamente questi ringraziamenti non includono i puffiICQ - 642676355
Kraag Kael'RoxICQ - 642676355
Commenta
-
nn so se qualcuno ha fatto video ma l unico motivo x farlo era x vedere quanti SL e S*S erano ...tre fazioni unite nn hanno raggiunto il loro numero in + la loro stone e' abbastanza facile da difendere xke e' infrattata tra due costruzioni e un tunnel sotterraneo quindi la loro vittoria era inevitabile .....
Grazie a BlackHawk Per La Firma
↑ (Dave Salvame Dal Tuo Amico Cattivo!!!) ↑
Famiglia Bloody: Eldest Bloody,Imoen Bloody,Aredhel Bloody
Eldest Bloody: Mia Mamma Dice Che So' Bello!
E Ancora: Fae Ride Le Polle...Po po Po po
Commenta
Commenta