annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** Faction Wars ***

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

in che modo si impedira a i non fazionati di non intervenire?
    MSN: Dobermann@ngi.it

Commenta

Originariamente inviato da Dobermann Visualizza il messaggio
      con la jail.

Commenta

Originariamente inviato da Ares3 Visualizza il messaggio
        c saranno tutte le regole del faction sistem? nel senso, il loss i punkte ecc?
        ah, e x curiosita, GM come farete a tenere lontani i milioni di blu!?
        la prima risposta è si, non vedo come potrebbero disattivarlo, se non tramite complesse operazioni.
        alla seconda domanda è gia stato risposto sopra: con la jail.

Commenta

asd

Ci saro'...se dio lo vorrà...
          Era ora di qualcosa di alternativo...

...Non puo' piovere per sempre...

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
          Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
          ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
          ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
          Qualche tempo dopo...
          Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
          @KasHmiR
          Non me ne frega niente
          Toglimelo
          Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
          Chi lo controlla questo patetico esaltato?
          Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
            Figo, peccato sia estate e ci sia ben poca gente
            Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
            la vedo dura trovare un numero decente di pg com/tb/minax connessi insieme d'estate
            meglio rimandarla a settembre
            Ma la gente viene apposta per queste cose Cmq van ugualmente in vacanza tutte le fazioni quindi dovrebbe bene o male equilibrarsi, vedila come una prova generale

Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggio
            bella l'idea, pero a gerà secondo me visto ke gli SL ultimamente sono sempre tanti e, dato che ci sarà l'evento troveremo 50 pg sL e le altre fazioni nemmeno se si uniscono riescono a fare un numero decente.... la difesa è molto + facile dell'attacco se si è in minoranza,

io direi di mettere in difesa o minax o Com o TB per rendere la cosa + fattibile

ah poi l'orario alle 17.00 io sto sguazzando nell'acqua e come me penso molti, non si potrebbe fare tipo verso le 19.00-19.30?

NON E' UN FLAME MA UN CONSIGLIO PER RENDERE MIGLIORE L'EVENTO
            Le fazioni sono sorteggiate... ma cmq una difesa numerosa puo' essere sbaragliata da diversi attaccanti che si uniscono contro un male comune

Orario e data non si spostano, chi c'e' c'e', chi non c'e' lo si banna.

c saranno tutte le regole del faction sistem? nel senso, il loss i punkte ecc?
            ah, e x curiosita, GM come farete a tenere lontani i milioni di blu!?
            Originariamente inviato da Dobermann Visualizza il messaggio
            Tutte le regole integre, non cambia nulla, i milioni di blu nella stronghold non ci possono proprio entrare, quindi ci pensa il sistema delle fazioni

Enjoy,
            Amdir

Commenta

che fig.ata spero di esserci

tnx a Koshiro per la sign ^^
              [QUOTE]Originally posted by [B]Gatsu[/]

Commenta

ok amdir, xo fuori possono venire, e c sara un continuo via vai di gente... boh cmq mi fido dei GM^^
                Originariamente inviato da Amdir
                E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

Amdir

Commenta

E che ci fai fuori la fazione scusa?

In ogni caso se proprio vedo che qualcuno insiste a rompere con un non fazionato gli tiro io un paio di calci

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                    E che ci fai fuori la fazione scusa?

In ogni caso se proprio vedo che qualcuno insiste a rompere con un non fazionato gli tiro io un paio di calci

Amdir
                    guarda basta che disattivi le guardie, al resto ci pensiamo noi
                    Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
                    Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
                    E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
                    perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
                    Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggio
                      guarda basta che disattivi le guardie, al resto ci pensiamo noi
                      finchè sono 5 - 6 ok, ma quanto te ne ritroverai una 20ina attorno ne riparleremo hihi

Commenta

Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggio
                        finchè sono 5 - 6 ok, ma quanto te ne ritroverai una 20ina attorno ne riparleremo hihi
                        fra tutti i fazionati che ci staranno penso che una 20 di pk ci siano, poi tanto saremo tutti uniti vs blu ed sl

e poi sti blu sn molto + pippe di quanto sembrino, in 4 ne reggi 20, provare per credere

Commenta

Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggio
                          fra tutti i fazionati che ci staranno penso che una 20 di pk ci siano, poi tanto saremo tutti uniti vs blu ed sl

e poi sti blu sn molto + pippe di quanto sembrino, in 4 ne reggi 20, provare per credere
                          si ma mentre hai i blu c saremo noi SL dietro... ihihi no va be, i GM hanno gia pensato a tutto quindi nn c dovrebbero essere problemi..... quello ke mi preoccupa di + sono i nuovi fix.. ke se li mettono qui prima della quest nessuno avra il pg pronto x farlo!!
                          Originariamente inviato da Amdir
                          E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

Amdir

Commenta

si ma mentre hai i blu c saremo noi SL dietro... ihihi no va be, i GM hanno gia pensato a tutto quindi nn c dovrebbero essere problemi..... quello ke mi preoccupa di + sono i nuovi fix.. ke se li mettono qui prima della quest nessuno avra il pg pronto x farlo!!
                            ti ricordo che su osi prima di mettere sti fix hanno implementato spell waving, nuovi pet, dungeon, arte e quest, indi per cui i pg hanno molte + possibilità per pvppare, penso debbano implementare prima tutte ste cose dei fix... boh poi nn so, cmq dovrebbe essere così

Commenta

Sinceramente la stronghold degli SL è dispersa in mezzo alla boscaglia di yew e non credo che l' "orda blu" o le gilde pvp non fazionate possano venire a rompere le scatole troppo facilmente inventandosi scuse del tipo "passavamo di qui per caso".

Tiferet [SĐF]

The Queen of Champs is back...
                              Keter Sephirot [SĐF] - Shekhinah [SĐF] - Hod [SĐF]

Commenta

Vi state organizzando?!?!

Amdir

Commenta

Sto operando...
                                X