Io tra gli archer, e quindi tra i warrior, ce metto pure ioria.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
I migliori pg in pvp
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggioMaghi: Peppe[Bomber Woman] e Marco[Pyrothecnics], Andrea[Artemis].
Warriors: Andrea[Arthas Enk'Varr] e Rob[Kahn Enk'Varr].
Di quelli attualmente giocanti (molti Lord non giocano quasi piu'), sono, dal canto mio, i piu' forti in Assoluto.
Cmq cm warrior Dark Lotus[ADE] , okuto e geo[Lord] sono i miei favoriti ke vedendo parekki rifiutarsi di duellare con mi fratello o ke si vantavano di esser uber sgravoni immortali e dopo mezzo minuto a prender il sole mi è bastato
Mage invece molto potente Sir Cloud [NOX] , Killian [ADE] e tantissimi altri sia war ke mage...
Cmq non si può dire al 100% ki è il + sgravo x il semplice fatto che ogni tipologia di pg soffre contro certi o combatte senza fatica contro altri...
Gm al top? Entroopic Death ke tiene il conto di tutti i miei wisponi
Team + forte? Falange guidata da arionida ke ha mietuto moooolte vittime e molti agguati
Commenta
-
tra i mage sicuramente bomber woman,sir cloud,vash,margherita
warrior:fratgiolo,okuto,dark lotus
Originariamente inviato da bidubidu Visualizza il messaggioTeam + forte? Falange guidata da arionida ke ha mietuto moooolte vittime e molti agguati
Commenta
-
secondo me i migliori arceri di uodreams sono dark lotus e jack..hanno due template differenti ma entrambi sanno usare l'arcere egregiamente..complimenti io cerco di ispirarmi un po a voi..
altro template da me molto apprezzato è il fencer poisoner...ma ora di validi player giocanti con questo template ce ne sono pochi..però nn si possono scordare living legend, e fratgiolo..unico rimasto ora ce io reputo il più bravo giocante fencer poisoner andromeda.
cmq io penso che i player piu in gamba sono quelli che nn perdono tempo a scrivere sui forum..la skill si vede in game nn su un forum..quindi meno flame e più pvp!
Gli unici del clan CoNtAdInO sono NoLaN CoNtAdInO, Derfel CoNtAdInO, Ifrit CoNtAdInO, Lego CoNtAdInO
scambio bod da kit barbed!http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=429297
icq 244 019 954
Commenta
-
Secondo me Okuto è uno dei più forti.
Poi quoto tutti quelli che hanno parlato di frat, geo, vash, sir cloud e altri ancora.
Un po' meno citato è stato Dark Lotus che secondo me è anche lui in alto nella top Pvp.- LeGo CoNtAdInO
- CoNtAdInO Family
- Von Luen Family
- EOS nel cuore
- [LvX] Member
- TB Reborn Project
Originariamente inviato da MalfurionJesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.
Commenta
-
Originariamente inviato da sir_gawain Visualizza il messaggio5 nomi
.....
.....
Dubro la furia
.....
.....
peccato che quel gay ora perde tempo su W.o.W....
per il vecchio pvp l'avrei messo indisturbato in cima alla classifica!!
Commenta
-
io sono un fans di Jack [OF], x me spacca di brutto...Originariamente inviato da AmdirE se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!
Amdir
Commenta
-
a me non mi cita nessuno ç_ç
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
-
Secondo me di pg completi forti in pvp si intende sia 1 vs 1 sian in gruppo sia in inferiorita' sono:
War:
Okuto
Geo
Frat
Living Legend
Arthas
Dark Lotus
Mage:
Artemis
Bomber
The Fool
Feanor
Sir Cloud
Vash
Per me questi sono i pg completi io non mi cito preferisco che giudichino gli altri...
Cmq con sto post saluto tutti quanti che mi conoscono sopratutto gli AoT non so quando tornero' e se tornero'. Baci
Commenta
Commenta