Essendo appena approdato su UODreams sarei curioso di sapere quali sono considerati i migliori pg in pvp (compresi pk chiaramente), vi sarei grato se ogniuno di voi può postare i nomi, la classe e l'allineamente rispettivo a cui appartiene il pg migliore. Un saluto a tutti.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
I migliori pg in pvp
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
probabilmente si flammerà poichè ognuno da i suoi nomi...
cmq secondo me:
Geonortsort LorD COM faction
Vash U'Sgrav LorD COM faction
Okuto la Furia LorD COM faction
Fratgiolo AoT minax faction (quando ancora giocava)
Bomber Woman AoT minax faction
Sir Cloud NoX TB faction
questi sono secondo me i più quotati. non sono messi in ordine di bravura! sono tutti molto forti in pvp
Commenta
-
Tra i player con cui ho giocato credo che peppe sia il mago + forte che abbia mai incontrato.
Fazione minax, gilda AoT, pg mage.
Cito lui perché lo conosco da molto e ci ho giocato spesso insieme.
Ci sn molti altri player forti, sia war che mage soprattutto tra com e minax, ma personalmente tanti non li conosco.
E poi devo citare per forza il mio XHealer preferito: TVB DaveOriginariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
Commenta
-
Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggioquoto dioscuro! vero! io aggiungo anke Jack[OF]
Bravi anke
Arthur[AoT]
MArgherita Devil [ADE]
Sir Cloud[Nox]
Jack Suppressor [SxS]
VirGo[SxS]
Cmq io ci aggiungerei Dark Lotus [ADE] sia da solo che nel gruppo..
Commenta
-
Bomber Woman [AoT] --> anche se sto periodo t'ho beccato poco Peppe, ma te stimo lo sai :*
Okuto [Lord]
Jack [OF]
Darghor [Lord]
Fratgiolo [AoT]
Killian [ADE]
Dark Lotus [ADE]
Sir Cloud [NoX]
Questi sono, secondo me, alcuni tra i migliori player in assoluto su sto shard. Ma ne ho citati solo alcuni e la lista da fare sarebbe decisamente più ampia.Ultima modifica di pazdaz; 29-07-2007, 22:29.
Commenta
-
Originariamente inviato da MarioEMTEC Visualizza il messaggioio.....lol....
xD vi vi bi
Commenta
-
Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggioquoto dioscuro! vero! io aggiungo anke Jack[OF]
Bravi anke
Arthur[AoT]
MArgherita Devil [ADE]
Sir Cloud[Nox]
Jack Suppressor [SxS]
VirGo[SxS]
arthur e cloud.MorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
-
Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggioBomber Woman [AoT] --> anche se sto periodo t'ho beccato poco Peppe, ma te stimo lo sai :*
Okuto [Lord]
Jack [Lord]
Darghor [Lord]
Fratgiolo [AoT]
Killian [ADE]
Dark Lotus [ADE]
Sir Cloud [NoX]
Questi sono, secondo me, alcuni tra i migliori player in assoluto su sto shard. Ma ne ho citati solo alcuni e la lista da fare sarebbe decisamente più ampia.
precisando ke Jack è OF♠ Rock the Rebel [???]
♠ Hades from Hell [KP]
♠ Elizabeth Ulrich [KP]
♠ IGGY the FOOL [KP]
♠ Shaina [KP]
http://thekeepersofthepassage.forumfree.net RIAPERTE GILDATURE dei KP
Commenta
Commenta