annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I migliori pg in pvp

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da masterxxx Visualizza il messaggio
    Mai è na parola grossa... prima credo proprio di si... cmq è possibilissimo ke adesso nn lo usiate eh!
    ehm...no.
    dobbiamo scriverlo ancora una 20ina di volte prima che ci crediate tutti?!

Commenta

• Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggio
      ehm...no.
      dobbiamo scriverlo ancora una 20ina di volte prima che ci crediate tutti?!
      non per insistere ma questo screen shot dimostra che almeno li lo avete usato lo shared...due dei 3 che mi hanno attaccato sono warrior\archer io ho il vash healer e parte il countdown dei secondi al 1° danno che subisco, tra le scritte di attacco nn appare nemmeno un numero, ma soprattutto basta dire il targhet in ts ? si e la lag ? e il mitico secondo che impiega la mia voce in ts ad arrivare ? ecco qui mi avete sharato 100%

GG meno frottole ragazzi lo shared si usa, facilita la vita mica e una macchia da evitare -.-'
      ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

• Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
        non per insistere ma questo screen shot dimostra che almeno li lo avete usato lo shared...due dei 3 che mi hanno attaccato sono warrior\archer io ho il vash healer e parte il countdown dei secondi al 1° danno che subisco, tra le scritte di attacco nn appare nemmeno un numero, ma soprattutto basta dire il targhet in ts ? si e la lag ? e il mitico secondo che impiega la mia voce in ts ad arrivare ? ecco qui mi avete sharato 100%

GG meno frottole ragazzi lo shared si usa, facilita la vita mica e una macchia da evitare -.-'
        No non lo abbiamo.
        Credo sono l'uniko ad avere il vostro in gilda.Il resto ne e' sprovvisto

Commenta

• allora facciamo con calma..
          personalmente lo shared io non ce l'ho.
          tu quando ai tempi eri ADE lo avevi / lo si suava nelle batteglie? non mi pare proprio.
          ah altra cosa, nella preistoria della gilda, quando ancora c'era derfel, mi ricordo che addirittura rosikava per il fatto che non lo usavamo, e alla fine passo COM.
          poi se vuoi chiedi pure in giro ai vari Ariponite & company che erano ADE se lo abbiamo mai usato..

poi ognuno è libero di avere la propria idea eh..per carità..

Commenta

• COM

Warrior : Okuto & Geo
            Mage : Vash , Darghor, Majin & Dubro!!!

MINAX

Warrior : Fratgiolo
            Mage : Peppe & Devil Mager

SL

Warrior : Dark Lotus
            Mage : Margherita

TB

Warrior : non mi viene in mente, credo il fazionato di dio brando se ce l'ha ancora
            Mage: Sir Cloud

GATE

Warrior : Shinji Ito
            Mage : Padrino
            Ultima modifica di Ras_Walnut; 31-07-2007, 18:05.

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
            Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

Commenta

• Originariamente inviato da Ras_Walnut Visualizza il messaggio
              C
              GATE

Warrior : Shinji Ito
              Mage : boo
              guarda che la classifica dei gaters indica chi da piu insure(l'unica utilita di sti pg infatti). sei sicuro di volerti mettere in testa??
              Randy Warlord [M|A]
              Randy Warlord[AoT]

Commenta

• Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                guarda che la classifica dei gaters indica chi da piu insure(l'unica utilita di sti pg infatti). sei sicuro di volerti mettere in testa??
                MMh!! punti di vista, sò solo che faccio oltre +150k al giorno di insure sottraendo quello che perdo logicamente, poi ovvio che ci sono i giorni che và meglio e i giorni che va peggio, ma mai andato in negativo, male che vada sono 70/80k

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
                Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

Commenta

• Originariamente inviato da Ras_Walnut Visualizza il messaggio
                  MMh!! punti di vista, sò solo che faccio oltre +150k al giorno di insure sottraendo quello che perdo logicamente, poi ovvio che ci sono i giorni che và meglio e i giorni che va peggio, ma mai andato in negativo, male che vada sono 70/80k

MorphXT
                  Pyrotechnics N°2
                  Boom Headshot N°1
                  Sexy Illusion

Nicola
                  PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

io non so nemmeno come funziona perke nessun ade mi ha mai detto di usarlo o non ho mai sentito usarlo da loro poi non so..pensate come volete:/
                    '.'

Commenta

• beh ce ne sono diversi davvero bravi...vai a fellucca e vedrai

Commenta

E daie, non solo non lo usiamo, ma ci fa pena chi lo usa. La bravura di un player sta anche nel saper scegliere il target giusto nel momento giusto e lo shared è uno scriptino di ***** che semplifica la vita e toglie il piacere di pvpare.
                        Il fatto che te vieni sempre targhettato tipo shared dipende da altri fattori credimi xD

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

• Rifate il post a settembre dopo le vacanze che se mi torna la voglia di gioca' voglio vedere il mio nome! Bella a tutti

Commenta

--[/IMG]
                            useranno il target random gater
                            Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
                            Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
                            E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
                            perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
                            Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

• Capirai che screen rivelatore sarai spuntato in schermata e ti avranno attaccato tutti, ci vuole lo shared per fare target random blue?

Commenta

• Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggio
                                Okuto come war e Peppe come mage, ma pure Lily quando riesce a stare per una settimana senza farsi bannare
                                YAAAA Thor Stormbolt aka Lily aka Mana Pizz > UOD Mages ^_^
                                57 64 48 53 67 + sc scimitar + Spirit Speak > Spirito,Vash,Peppe,Kuniva
                                Ultima modifica di Keffu; 31-07-2007, 21:37.

Commenta

Sto operando...
                                X