annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ignoranza

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Premetto che nn mi butto mai sui mostri che stanno già killando altri

Io mi sono abituata alla situazione della "comunella"

cmq ieri sera c'ero anche io a spirit quando hai dato dei maleducati a tutti e la scena non è stata esattamente come hai raccontato tu, eravamo dalle succubi 3 o 4 giocatori e sei arrivata con l'hiryu dicendo: "c'ero prima io, siete dei cafoni maleducati"
    beh potevi mettere un cartellino con su scritto "sono andata a prendere un caffè, mo torno nn toccatemi le succubi"

Noto che quando arriva un para però siamo bravi ad andare a chiedere aiuto a dx e manca per killarlo tutti insieme (e poi chi si fa il mazzo più degli altri non droppa o manco arriva a prendere cassa )

Dimenticavo, abbiamo dato un "all kill" contemporaneamente e questo può succedere nn solo con me ma anche con altri quindi fa come molti di noi "impara a sopravvivere" ed evita in gioco dare del cafone a qualcuno, io lo dico per te perchè facendo così la gente ti evita e se hai bisogno di aiuto non ti considera nemmeno.
    Fai buon viso a cattivo gioco e cerca di farti un paio di amici in giro che fa sempre bene.

E' un consiglio amichevole da una persona che sicuramente è molto più "vecchia" di te

In bocca al lupo
    sigpic

Commenta

c'è da dire anche una cosa, non è che il mostro è di qualcuno in particolare, si arriva si attacca si killa e si lota, personalmente se trovo qualcuno che con due frecce mi ammazza mostro o cose simili prendo e vado da un'altra parte.
      Non è sbagliato essere moderati in game, però il gioco è strutturato così..

Cercati una gilda tranquilla per cominciare, dove magari non sono in tanti, andate insieme a mostri, okkio solo alle persone, perchè ci sono molti lamer...
      Ultima modifica di Dany22; 17-07-2007, 11:28.

Commenta

Fatti un archer pala e gli fai istant prima che arrivino gli altri. Quando esce il para li lasci agonizzare e appena sono morti te lo fai da solo.

Commenta

se vai su felucca e un pk ti uccide gli dici che è un maleducato? è un gioco, e le regole del gioco lo permettono, nn vedo xkè tu ti debba sentire offesa da uno che rispetta le regole, anche se questo a te fa girare. se quando giochi a monopoli uno si compra parco della vittoria al posto tuo lo pikki? se ti esce un numero che ti fa andare in galera sgridi i dadi? ca22o ma pensate prima di postare?
          Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
          Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
          E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
          perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
          Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

Originariamente inviato da pimpiricchia Visualizza il messaggio
            [..]Quindi al limite cancellate il post.[..] , cancellatelo.
            ma te ogni post ke fai continui a scrivere di cancellarlo..... e allora a sto punto non farlo!
            Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
            se logghi Doom scrivi una lettere al Papa....
            ci ho gia provato ma senza risultati

qua è cosi perke non c'è molto spirito di goico purtroppo ... ma soprattutto non c'è una legge lo vieti...
            Originariamente inviato da fnurov
            subscribe lol

Commenta

dai blood c'è sempre un punto in cui non ce ne sono,ma ricordo tipo dagli sw che ne spawnano solo 2 e a volte c'è gente che sen e và vedendo che il posto è già "occupato" e altri che rimangono dimezzando il loot del mostro,e può dar giustamente fastidio però non viola nessuna regala e può continuare

Commenta

ma...nn è 1 reato killare dei mob..nn puoi pretendere ke gli altri ti diano la precedenza..fatti furba e fai 1 archer..altrimenti continua cosi e se ti da fastidio il fatto ke qlk ti killi il blood vai da 1 altra parte a cercarne 1 altro..nn mi sembra cosi complicato..nn 6 l'unica a d aver bisogno del loot purtoppo..

Commenta

io da quant è ke gioko è stato sempre cosi all inizio ank io nn stekkavo niente ora c è sempre il mostro da stekkare, se proprio hai sto problema gioka la notte ke è vuoto.

per i doomers gli altri nn rubano niente gli arte sono tutto Cu*O con la C maiuscola e poi + gente c è + boss spawano + possibilità di arte, ache li se da soli ce la fate a tenere un DF giokate alle 4 di mattina come stanotte ke eravamo in 3 io un altro e un russo.
                  Rock the Rebel [???]
                  Hades from Hell [KP]
                  Elizabeth Ulrich [KP]
                  IGGY the FOOL [KP]
                  Shaina [KP]

http://thekeepersofthepassage.forumfree.net RIAPERTE GILDATURE dei KP

Commenta

Originariamente inviato da RockGT Visualizza il messaggio
                    io da quant è ke gioko è stato sempre cosi all inizio ank io nn stekkavo niente ora c è sempre il mostro da stekkare, se proprio hai sto problema gioka la notte ke è vuoto.

per i doomers gli altri nn rubano niente gli arte sono tutto Cu*O con la C maiuscola e poi + gente c è + boss spawano + possibilità di arte, ache li se da soli ce la fate a tenere un DF giokate alle 4 di mattina come stanotte ke eravamo in 3 io un altro e un russo.
                    Si ma cmq la % di prendere arte si divide tra i giocatori

Commenta

Originariamente inviato da Ven88 Visualizza il messaggio
                      All'inizio questa cosa faceva incavolare anche me, ma più avanti ho capito che ognuno fa come gli va. Non esiste educazione, se sei più forte vinci. Vige, purtroppo, la legge del taglione; facci il callo
                      Esatto.
                      A me proprio questo piace di UOD: chi è + forte regna.
                      All'inizio quando sei tra i deboli è dura, ma poi ti ci abitui, impari, ti sgravi e un bel giorno ti accorgi che sei te che arrivi prima sul blood e lo istanti perché hai il pg powa e sai giocare.

Il + che posso dirti è: se non hai gilda contattami, qua qualcuno disposto a aiutarti lo trovi di sicuro.
                      La TMG ultimamente si è molto riniubbizzata...
                      Non è vero, sn io che sn + powa!!!!
                      Ultima modifica di Batista; 17-07-2007, 14:39.
                      Originariamente inviato da Amdir
                      Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
                      Originariamente inviato da Aka
                      (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
                      Originariamente inviato da Prof. Pala
                      "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
                      http://www.deshack.org/

Commenta

Originariamente inviato da Batista Visualizza il messaggio
                        Esatto.
                        A me proprio questo piace di UOD: chi è + forte regna.
                        All'inizio quando sei tra i deboli è dura, ma poi ti ci abitui, impari, ti sgravi e un bel giorno ti accorgi che sei te che arrivi prima sul blood e lo istanti perché hai il pg powa e sai giocare.

Il + che posso dirti è: se non hai gilda contattami, qua qualcuno disposto a aiutarti lo trovi di sicuro.
                        La TMG ultimamente si è molto riniubbizzata...
                        Non è vero, sn io che sn + powa!!!!
                        ma non era cheope l'addetto alle gildature delle donzelle?

Commenta

Originariamente inviato da Dobermann Visualizza il messaggio
                          Oddio sei tornato a giocare?

__________________________________________________ ___________
                          Cmq non voglio demoralzarti, forse il bello dello shard e propio questo, ti insegna a campare da sola, cmq se trovi troppa difficolta, puoi sempre trovare una gilda, le uscite di gruppo sono molto divertenti e adrenaliniche.

Se giochi per fare soldi, ce ne sono molti di mob che droppano bene, se giochi per artefatti di ilshner avendo tu un tamer non dovresti aver problemi quasi da nessuna parte, trovati un amico che deve fare tesori di lvl 5 o 6 vedrai che gli saresti di grande aiuto e ti divertirai da matta.

il fair play, va a seconda dell'eta che ti circonda, cmq sembra una stupidagine ma abbiamo bisogno anche di questi ignoranti in un modo o nell' altro, perche per un gioco cosi vasto, essere poki ma buoni, perderebbe tutto il suo fascino.

Io cmq so stato 40 gg con il gesso alla gamba e so diventato uno dei piu forti player o il piu forte a Q2 :P, mettevo le gambe sopra la scrivania e giocavo di traverso, cosi non mi faceva male la gamba, al massimo la schiena asd

Se superi queste difficolta il gioco e fatto fidate. mi ripeto il bello di questo shard forse e popio questo ti mette alla prova se molli vuoldire che piu avanti avresti avuto una crisi isterica, perche dopo molto pvm avresti provato anche il pvp, e li si che ce il vero rosik asd

Ma de che, ero venuto a fa er cretino nel forum
                          Raoul [-A-]

Commenta

Originariamente inviato da blackdevil93 Visualizza il messaggio
                            ma non era cheope l'addetto alle gildature delle donzelle?
                            Era per darvi di niubbi a tutti

VVB :*
                            Originariamente inviato da Amdir
                            Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
                            Originariamente inviato da Aka
                            (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
                            Originariamente inviato da Prof. Pala
                            "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
                            http://www.deshack.org/

Commenta

Originariamente inviato da pocketlam Visualizza il messaggio

cmq ieri sera c'ero anche io a spirit quando hai dato dei maleducati a tutti e la scena non è stata esattamente come hai raccontato tu, eravamo dalle succubi 3 o 4 giocatori e sei arrivata con l'hiryu dicendo: "c'ero prima io, siete dei cafoni maleducati"
                              beh potevi mettere un cartellino con su scritto "sono andata a prendere un caffè, mo torno nn toccatemi le succubi"

Prega il signore che non mi incontrerai mai le rare volte che faccio pvm Miss 3d starter perchè sparate del genere devi evitarle. Gli spawn sono di tutti e nn puoi pretendere che l'unico spawn di succubi te lo fai tu.
                              I consigli son due: 1) Ti rilassi e la prendi più alla leggera
                              2) Ti rompi apposta la caviglia almeno stai a letto per un altro mese e non rosichi

Commenta

Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggio
                                se vai su felucca e un pk ti uccide gli dici che è un maleducato? è un gioco, e le regole del gioco lo permettono, nn vedo xkè tu ti debba sentire offesa da uno che rispetta le regole, anche se questo a te fa girare.
                                *
                                vieni su W.o.W che li ste cose nn succedono. skerzi apparte il gioco ha preso questa piega perchè le regole lo permettono, quindi il massimo in cui puoi sperare è di cambiare le regole (anche se dubito fortemente che da sola tu ci riesca). detto questo il tuo post è quindi completamente superfluo.
                                -->Firma Irregolare - Editata. Admin Loki UoSuperMod<--

Commenta

Sto operando...
                                X