annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ignoranza

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ignoranza

Gioco da tempo ma in realtà da molto poco. All'nizio andavo avanti per farmi una tamer quindi ci sono volute settimane prima che potessi giocare veramente. Oltretutto lo studio e i miei ( pallosi) genitori mi impedivanio a volte di diveretirmi. Poi comincio e sembra tutto idilliaco. Poi mi rompo una caviglia e devo smettere. A letto forzatamentew. Sto un po' meglio e gioco un po'. Mi piace essere lady, lo divento ma vabbè, diciamo che per colpa mia muoio a ripetizione. Un po' amareggiata rismetto, anche oppressa ancora dal gesso e dal letto obbligato.
    Oggi ricomincio, tutta contenta di riandare a trovare dungeons, posti ecc...
    Ok, dopo parecchio che gioco ( ad ilshenar e per fortuna da sola) vado al blood dungeon. Ma scusate, tutti gli ignoranti di questo mondo si sono riuniti li?
    Con la mia WW provo ad uccidere quealche mostro e mi trovo schiere di pg che me lo ammazzano prima di me.
    Io ho fatto i 14 giorni gratuiti di OSI. Scusate, ma non c'è paragone come educazione delle persone. Io anche li ero una tamer, ovviamente scarsissima. Ma si fosse mai permesso qualcuno di uccidermi da sotto il naso un mostro. Al limite chiedevano se potevano unirsi.
    Sentite, ma UODreams è sempre così? L'ignortanza regna... non puoi fare niente che ti seccano i mostri sotto il naso. Scusate, sarà anche rosik post, ma sinceramente l'educazione che ho trovato stasera non è nulla, è peggio....
    Ti fa passare la voglia di giocare.
    E pensare che nel pomeriggio ero in crisi perchè non riuscivo ad entrare col client nuovo.
    Beh, adesso la la voglia è proprio 0.
    Ma GM, è normale che altri giocatori ti rovinino il gioco così????? Non dite niente? Parliamo delle macro di tamer a de lucia. Lo accettate nonostante rovinino il gioco altrui?
    So che non frega niente a nessuno, ma non credo che continuerò a giocare. Per me l'educazione è la cosa più inmportante. Qui non l'ho trovata....... E, soprattutto non mi sono divertita.
    Per i GM..... NON VOGLIO CREARE UN FLAME. Quindi al limite cancellate il post. Vorrei solo parlare con un GM di questa situazione che per me è ignobile. Magari su ICQ. Mi raccomando, se il post degenera, cosa che credo (ma dovevo dirle, le cose che sentivo, anche perchè per la caviglia sono stata bloccata quasi 2 mesi e non vedevo l'ìora di giocare), cancellatelo.
    Grazie ai GM che mi aiuteranno ad avere un po' più di fiducia ( se possibile)
    Ma parlatemi, per favore.....
    Emeralde Norwind
    ICQ 146447909
    sigpic

e questo è nulla
    You got me runnin' wild and free
    Runnin' wild and free
    You got me runnin' wild and free
    Runnin' wild and free

Commenta

se logghi Doom scrivi una lettere al Papa....

cmq nn hai tutti i torti... e quoto quando dici che osi è diverso *_* (e me han pure jailato perchè killavo hyriu con l'archer in loop in stile dreams asd )

Commenta

Lo sò, purtroppo manca spirito di gioco qua.
        Cerca posti più solitari, ce ne sono molti ad Ilshenar, per esempio per i blood c'è il dungeon di Valor che ha molti livelli, pieni di blood, dove c'è sempre poca gente.
        Maelstrom

Commenta

Se vuoi approfondire ho icq in profilo

Amdir

Commenta

All'inizio questa cosa faceva incavolare anche me, ma più avanti ho capito che ognuno fa come gli va. Non esiste educazione, se sei più forte vinci. Vige, purtroppo, la legge del taglione; facci il callo
            Om Mani Padme Hum

Commenta

hai pienamente ragione e hai raccontato perfettamente la realtà dei fatti....
              io personalmente cerco di comportarmi in modo educato sia in pvm che pvp perche non mi diverto far rosikare la gente e come riesco a divertirmi io vorrei che si divertano alche le altre persone cheincontro su questo shard.

ma la gente che si comporta come hai detto tu non fanno niente di male per essere ripresi e non di certo attraverso un gioco si riesce a cambiare il carattere delle persone....tu chiudi un occhio e all'occorrenza anche due!! cerca di divertirti come hai fatto in passato e se per caso ancora giochi da sola trovati una gilda e vedrai che continuerai a divertirti!!

Commenta

Ognuno pensa solo ed esclusivamente per se.. tipici da noi Italiani (non tutti per fortuna).. tutto troppo e subito!!

Per fortuna almeno ci sono i Russi che quando fanno pvp pensano bene di non essere da soli.. (senza nessuna critica eh!)

Scoprirai che il mondo è grande e che i blood alla fine rendono poco.. non puoi immaginarti quando c'era il loot singolo.. con tutti gli script auto-loot!! Era la fine
                Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Effettivamente un pò di fair play non farebbe male...
                  Non so quante volte col tamer cerco di tamare un hiryuu e il palaarcher di turno arriva e me lo secca in 4 frecce...

Per non parlare di quei maghi necro che quando gli chiedi di fermarsi smettono di bersaglaire l'hiri di bolt, salvo e vocare a due passi uno skeletal dragon che puntualmente di killa il pet che stai tamando

Per fortuna non tutti i player di UoDreams sono così maleducati e ci sono ancora gilde che giocano per il piacere di divertirsi.
                  Il mio consiglio per apprezzare l'esperienza su UoD è quello di cercare una gilda che metta al primo posto il divertimento e in secondo luogo il successo ingame.
                  Personalmente conosco bene gli AoS e gli SDF di cui faccio parte, ma sicuramente ci sono tante altre gilde del genere.
                  Ultima modifica di ketersephirot; 17-07-2007, 04:26.

Tiferet [SĐF]

The Queen of Champs is back...
                  Keter Sephirot [SĐF] - Shekhinah [SĐF] - Hod [SĐF]

Commenta

ci fanno in molti!

Commenta

Non credo sia una prerogativa di noi Italiani ( almeno, non esclusiva, volendo si può dire il contrario, cioè che ALCUNI popoli siano più portati della media al fair play ).
                      Penso conti molto di più l'età media dei giocatori dreams ( che si è notevolmente abbassata negli ultimi 2 anni ) e l'impostazione della community verso alcuni tipi di gioco.

Però devo ammettere, che dopo 2 anni passati in altri lidi, forse l'unica cosa che mi manca di ultima è proprio quell'aria da "legge del taglione" che si respirava qui.
                      Una volta fatto il callo, diventa divertente

Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
                      CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
                      Egioh on Battlefield: Bad Company 2

Commenta

Ho il vostro stesso probblema. Quando sono a doom non prendo artefatti perchè quello li mi rubba tutto. Non se ne può più non voglio flammare mapperò il probblema va risolto alla radice, senno vado a giocare su osi almeno pago ma c'è rispetto del niubbo.
                        Raoul [-A-]

Commenta

Originariamente inviato da Raoul Visualizza il messaggio
                          Ho il vostro stesso probblema. Quando sono a doom non prendo artefatti perchè quello li mi rubba tutto. Non se ne può più non voglio flammare mapperò il probblema va risolto alla radice, senno vado a giocare su osi almeno pago ma c'è rispetto del niubbo.

muahamuahamauahamumauha

P.s Mi è arrivata una chiamata sul cell che ti stanno aspettando su osi... corri corri

*§[Cheope]§* alias Seeker[TMG]

Le donne sn come le salsicce... pelle fuori e maiale dentro.

Commenta

Originariamente inviato da Raoul Visualizza il messaggio
                            Oddio sei tornato a giocare?

__________________________________________________ ___________
                            Cmq non voglio demoralzarti, forse il bello dello shard e propio questo, ti insegna a campare da sola, cmq se trovi troppa difficolta, puoi sempre trovare una gilda, le uscite di gruppo sono molto divertenti e adrenaliniche.

Se giochi per fare soldi, ce ne sono molti di mob che droppano bene, se giochi per artefatti di ilshner avendo tu un tamer non dovresti aver problemi quasi da nessuna parte, trovati un amico che deve fare tesori di lvl 5 o 6 vedrai che gli saresti di grande aiuto e ti divertirai da matta.

il fair play, va a seconda dell'eta che ti circonda, cmq sembra una stupidagine ma abbiamo bisogno anche di questi ignoranti in un modo o nell' altro, perche per un gioco cosi vasto, essere poki ma buoni, perderebbe tutto il suo fascino.

Io cmq so stato 40 gg con il gesso alla gamba e so diventato uno dei piu forti player o il piu forte a Q2 :P, mettevo le gambe sopra la scrivania e giocavo di traverso, cosi non mi faceva male la gamba, al massimo la schiena asd

Se superi queste difficolta il gioco e fatto fidate. mi ripeto il bello di questo shard forse e popio questo ti mette alla prova se molli vuoldire che piu avanti avresti avuto una crisi isterica, perche dopo molto pvm avresti provato anche il pvp, e li si che ce il vero rosik asd
                            MSN: Dobermann@ngi.it

Commenta

Per una volta lo dico, OSI style. Però se dobbiamo essere davvero OSI style, iniziamo a mettere le basi per un gioco pulito, come su osi, è una cavolata quella del 3d starter che non riesce a killare mostri che glieli rubano, ma perkè un giocatore non può interpellare un GM a richiamare il figone di turno che istankilla con un colpo di horselord il blood? Perkè se ne dovrebbe andare un giocatore onesto dal dougeon e dare campo libero al prepotente? Così è un incentivo al gioco bastardo...

Commenta

Sto operando...
                              X