annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ignoranza

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da blackdevil93 Visualizza il messaggio
    ma non era cheope l'addetto alle gildature delle donzelle?

Si ma questa " donzella " si lamenta troppo.E quindi questo matrimonio cn i TMG nn sà da fare

§[ Cheope ]§* alias Seeker[TMG]

Le donne sn come le salsicce... pelle fuori e maiale dentro.

Commenta

Proprio per evitare "furti" di mostri (concetto che comunque non esiste, perché i mostri sono a disposizione di tutta la community e non del singolo giocatore) esiste una cosa che si chiama "instanced loot": il loot è suddiviso equamente tra tutti i partecipanti all'uccisione.
      Mi permetto di consigliarti anche di evitare frasi del tipo "c'ero prima io siete cafoni maleducati" perché potrebbero rientrare negli insulti e, come tali, puniti dal regolamento di UODreams. Ti auguro infine una pronta guarigione, che stare a letto malati non è mai bello, ma con una zampetta rotta d'estate dev'essere ancora più dura!

Prego sempre e comunque i replyanti di non fomentare polemiche: la nostra nuova amica non conosce ancora bene UODreams, ed è carino che molti di voi si siano offerti di aiutarla in più occasioni!
      Vogliamoci tutti tanto bene!

Commenta

Originariamente inviato da Vanth_Staff Visualizza il messaggio

se insisti
        Originariamente inviato da fnurov
        subscribe lol

Commenta

Sta tizia credo lo conosca bene uod, visto che si è permessa di riprendere i tester osi nella sezione Bug&Fix con delle uscite che mi veniva voglia di scassargli la capa sul muro.

Soprattutto, constatato che sventoli il tuo trial su OSI come una reliquia e considerato anche che sembra che qui siamo ignoranti e deficenti, non ti frulla in quella testolina da minorenne che è il caso di trasferirsi li?

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

non credi di esagerare, era solo abituata diversamente
            edit: ho letto ciò che ha scritto, rimangio quello che ho detto, rimani su OSI
            Ultima modifica di metalboy; 17-07-2007, 17:34.

Commenta

Originariamente inviato da Vanth_Staff Visualizza il messaggio
              Proprio per evitare "furti" di mostri (concetto che comunque non esiste, perché i mostri sono a disposizione di tutta la community e non del singolo giocatore) esiste una cosa che si chiama "instanced loot": il loot è suddiviso equamente tra tutti i partecipanti all'uccisione.
              Mi permetto di consigliarti anche di evitare frasi del tipo "c'ero prima io siete cafoni maleducati" perché potrebbero rientrare negli insulti e, come tali, puniti dal regolamento di UODreams. Ti auguro infine una pronta guarigione, che stare a letto malati non è mai bello, ma con una zampetta rotta d'estate dev'essere ancora più dura!

Prego sempre e comunque i replyanti di non fomentare polemiche: la nostra nuova amica non conosce ancora bene UODreams, ed è carino che molti di voi si siano offerti di aiutarla in più occasioni!
              ah quindi si puo dire ad uno: sei uno stupido e nn venire jailati ma se ti scappa un: sei un cafone vieni jailato?
              Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
              Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
              E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
              perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
              Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

Originariamente inviato da andrea82 Visualizza il messaggio
                Sta tizia credo lo conosca bene uod, visto che si è permessa di riprendere i tester osi nella sezione Bug&Fix con delle uscite che mi veniva voglia di scassargli la capa sul muro.

Soprattutto, constatato che sventoli il tuo trial su OSI come una reliquia e considerato anche che sembra che qui siamo ignoranti e deficenti, non ti frulla in quella testolina da minorenne che è il caso di trasferirsi li?
                *

Commenta

@Mario: evita di dire scempiaggini, sai benissimo cosa intendevo (e se non lo sai sei l'unico qui: vatti a leggere il regolamento) e non ti permettere di fare sti giochetti infantili con me. Se hai da recriminare sfogati con chi non ti avrebbe vendicato e non qui:
                  sei già mad spammer, cosa faccio? Lo considero l'ennesimo tentativo di flame e ti faccio sospendere?
                  Dimmelo tu!

Commenta

Andrea Larah () for president!
                    Non ho una signa ç_ç

Commenta

c'est la vie

a, siete abbastanza tutti morti di fi....

Fosse stato un player masculo ad aprire sto 3D, a quest'ora si sarebbe trovato sotto na montagna di macigni .
                      Ultima modifica di sir_gawain; 17-07-2007, 18:10.

Blog derekforeal Blog
                      PG'S:DeReKFoReAl[KW],Sir Gawain[ex GoJ-ex TMG-ex jolly jokers-Now SDF],Tomcraft[Sarto]

Commenta

Originariamente inviato da sir_gawain Visualizza il messaggio

Fosse stato un player masculo ad aprire sto 3D, a quest'ora si sarebbe trovato sotto na montagna di macigni .
                        :sisi: XD

Commenta

Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggio
                          ah quindi si puo dire ad uno: sei uno stupido e nn venire jailati ma se ti scappa un: sei un cafone vieni jailato?
                          non so cosa centri tra voi due (parlo di vant e seifer) ma davvero se uno dice scemo nn viene jailato e se dice cafone maleducato si? o era solo un esempio? le sanzioni sono soggettive o oggettive? son serio nn sto spammando
                          You got me runnin' wild and free
                          Runnin' wild and free
                          You got me runnin' wild and free
                          Runnin' wild and free

Commenta

Originariamente inviato da 7ince Visualizza il messaggio
                            son serio nn sto spammando

sese

WeedisLife

Commenta

Originariamente inviato da andrea82 Visualizza il messaggio

Ho letto il 3D a cui fa riferimento andrea e devo dire che concordo in pieno con lui; nn mi permetto di giudicare atteggiamenti e/o altro, però a me sembra che la thread starter sia una specie di "promoter" del mondo di osi. Dico questo perchè nn riesco a spiegarmi come una persona con un minimo di intelligenza possa segnalare castronerie del genere sul mantis (ho letto anche là) e poi ho trovato un vecchio thread (sempre della 3D starter) dove si discuteva sul fatto """"che il corpo svanisse dopo pochi minuti e ripetute lamentele su uod e sui relativi gm/tester/admin e la differenza col meraviglioso mondo di osi"""". (quindi nn nuova a evidenti elogi nei confronti di osi)

Rimanendo inerente al post dico:1) nn vedo dove sia il problema esistono una marea di altri posti dove fare loot, 2) nn vedo dove sia la maleducazione : è un gioco, esce il mostro, e la gente lo uccide!!!! "O_O", 3) se hai un tamer di sicuro il right to loot lo prendi cmq basta all kill-flamestrike ed è fatta anche se arriva arcere !!!!
                              sigpic
                              AoS fin nel profondo

http://www.aos.forumfree.net

Commenta

Sono anni che si gioca così su UOD e non vedo dove sia il problema. Chi fa più danno ha più loot e mi sembra buono avere un sistema del genere.

Quanto alla persona in se che ho letto altre volte su questo forum, non voglio dare giudizi, ma pendo per l'idea che sia una di osi che viene qui per fare pubblicità.
                                Al momento però prove non ne abbiamo molte.

Commenta

Sto operando...
                                X