annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Grazie Shadowlords

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da vincenz089 Visualizza il messaggio
    esatto. infatti appena finita pvppata a cove kon qualke ade, e ho visto ben 2 recall in faccia, uno di Andromeda e uno di Alex di Sparta
    Ma smettila di fare il gradasso! Ieri sei riuscito a crepare anche contro Margherita che era pure in loss. Poi sei tornato con il pg blu chiamato "Droppo Tutto", un nick che sappiamo tutti a chi è indirizzato "solito insulto da persona spregevole".
    Impara a tenere la bocca chiusa se non sei capace di parlare o limitati a postare faccine, visto che più di li non vanno le tue capacità celebrali.

N.B: Cove --> PG Blu non fazionato.

Ah non può essere sono gli ADE quelli che si portano i Blu dietro.
    Ultima modifica di pazdaz; 15-06-2007, 14:54.

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

• Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggio
      Ma smettila di fare il gradasso! Ieri sei riuscito a crepare anche contro Margherita che era pure in loss. Poi sei tornato con il pg blu chiamato "Droppo Tutto", un nick che sappiamo tutti a chi è indirizzato "solito insulto da persona spregevole".
      Impara a tenere la bocca chiusa se non sei capace di parlare o limitati a postare faccine, visto che più di li non vanno le tue capacità celebrali.

owned....
      Originariamente inviato da Amdir
      E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

Amdir

Commenta

droppo tutto? auhauha ma ke kazz stai a dì UHAAUH

caro virgo sei uno dei pg + skarsi, senza offesa eh, non te la prendere. Sempre in gamba

edit: sono morto da margherita + 5 sxs ke gankavano, ti prego non dire assurdità virgo hai un'età

Commenta

• Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
          Sono loggato oggi dopo un po di tempo , vedo un bel post di feanor dove ringrazia leggo 3 pagine e smetto.

Come al solito si riesce a rovinare tutto ed i coglioni di turno sono di nuovo gli ade , ho fatto 5 minuti di pvp ora ed 1 vs 1 mi si sono recallati dei tb un aot ed un com che parla sempre di questi c.azz.o si sxs( ero solo ora ). Poi mi riferisco ad alcuni aot che mi rosikano quando vedono sxs con noi rossi, voi vi portati o-shey ed altri blu basta a sca.ssarmi per ste ca.zzate grazie.

Perche invece di sparlare sempre di noi non pensate a giocare ? tutto lo shard recalla e fa skifezze continuate ancora a sca.ssare sempre sugli ade?.

Per quanta riguarda i nuovi pg che han fatto mio fratello e gli altri si vogliono divertire e basta , se poi rosikate basta non andare dentro la casetta o l'healer. Poi se ricordo bene un giorno mi chiamarono 2 aot per pvpare , dicendomi dove eravamo e se andavamo a bucca teleport. sono voluto andare io ed elli perche eravamo 16 in ts e questi aot mi dissero erano in 5 , andiamo mi trovo i "pro" fratgiolo ed artemis che ci vedono e scappano dentro cove per ben 2 volte. A questo punto entriamo (dopo 10 minuti che non facevamo un c.azzo li fuori )e dentro c'erano (ancora dopo i 10 minuti ) circa 12/13 aot tutti hiddati ed hanno instantato un paio.
          Diedi dei b.astardi a chi mi han chiamato dicendo che era stati delle m.erde , la risposta e' stata che questa era una "tactica" di gioco. Allora il mago necro hidder di mio frat e gli amici e' una "tactica" di gioco e non rosikate ,leggete la mia firma ed avrete la risposta che e' la pura verita'.
          Mi scuso per l'italiano ma la mia RL mi impedisce di perdere 1 ora a scrivere l'italiano perfetto e sembrare un brvo ragazzo .

Buon game a tutti.
          quest'uomo e' un Padre!!no di piu un profeta...un Profeta di Sbringiorf!
          -.-
          grande dark!

Commenta

esatto. infatti appena finita pvppata a cove kon qualke ade, e ho visto ben 2 recall in faccia, uno di Andromeda e uno di Alex di Sparta
            for cortesy, te non puoi parlare
            Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggio

virgo nn te ce mette pure te a rovina sti post, lascialo ai forummer di basso livello
            K.

Commenta

• Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
              Sono loggato oggi dopo un po di tempo , vedo un bel post di feanor dove ringrazia leggo 3 pagine e smetto.

Come al solito si riesce a rovinare tutto ed i coglioni di turno sono di nuovo gli ade , ho fatto 5 minuti di pvp ora ed 1 vs 1 mi si sono recallati dei tb un aot ed un com che parla sempre di questi c.azz.o si sxs( ero solo ora ). Poi mi riferisco ad alcuni aot che mi rosikano quando vedono sxs con noi rossi, voi vi portati o-shey ed altri blu basta a sca.ssarmi per ste ca.zzate grazie.

Perche invece di sparlare sempre di noi non pensate a giocare ? tutto lo shard recalla e fa skifezze continuate ancora a sca.ssare sempre sugli ade?.

Per quanta riguarda i nuovi pg che han fatto mio fratello e gli altri si vogliono divertire e basta , se poi rosikate basta non andare dentro la casetta o l'healer. Poi se ricordo bene un giorno mi chiamarono 2 aot per pvpare , dicendomi dove eravamo e se andavamo a bucca teleport. sono voluto andare io ed elli perche eravamo 16 in ts e questi aot mi dissero erano in 5 , andiamo mi trovo i "pro" fratgiolo ed artemis che ci vedono e scappano dentro cove per ben 2 volte. A questo punto entriamo (dopo 10 minuti che non facevamo un c.azzo li fuori )e dentro c'erano (ancora dopo i 10 minuti ) circa 12/13 aot tutti hiddati ed hanno instantato un paio.
              Diedi dei b.astardi a chi mi han chiamato dicendo che era stati delle m.erde , la risposta e' stata che questa era una "tactica" di gioco. Allora il mago necro hidder di mio frat e gli amici e' una "tactica" di gioco e non rosikate ,leggete la mia firma ed avrete la risposta che e' la pura verita'.
              Mi scuso per l'italiano ma la mia RL mi impedisce di perdere 1 ora a scrivere l'italiano perfetto e sembrare un brvo ragazzo .

Buon game a tutti.
              QUESTO è UNO DEI MOTIVI X CUI NN ANDRO MAI VIA ADE!! tutti sapete solo dire su a Dark, ma nn lo conoscete, è una gran persona!

Elekiel hai ragione!
              Originariamente inviato da Amdir
              E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

Amdir

Commenta

• Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggio

Commenta

caro virgo sei uno dei pg + skarsi, senza offesa eh, non te la prendere. Sempre in gamba

edit: sono morto da margherita + 5 sxs ke gankavano, ti prego non dire assurdità virgo hai un'età
                  ma nn te vergogni che pe non droppa punkte te fai esplode??
                  '.'

Commenta

• Originariamente inviato da casasanta Visualizza il messaggio
                    ma nn te vergogni che pe non droppa punkte te fai esplode??
                    voi per non droppà punkte recallate fa un po' te

Commenta

voi per non droppà punkte recallate fa un po' te
                      io li droppo a rullo i punkte sti cavoli gioco non ho paura di perderli capito?
                      '.'

Commenta

Detto da te che sono il più scarso mi fa poco effetto visto le tue capacità di gruppo che si limitano al cane form + run...poverino ha dovuto metterlo alla fine ninjitzu, senza non riusciva.

Io continuo a giocare per divertirmi a differenza tua che giochi solo per insultare e far rosicare la gente o per sentirti il più forte, cosa che in realtà non sei visto che sei sempre il primo a crepare ed andare in loss.

Ah un ultima cosa. Fin'ora non hai fatto altro che andare contro gli AoT, in particolare contro Doomtroper. Cos'è quest'inversione di tendenza improvvisa? Leccatina di cul.o?

Commenta

• Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggio

virgo nn te ce mette pure te a rovina sti post, lascialo ai forummer di basso livello
                          Kae io stimo i TB perché molti di loro sono capaci, giocano per divertirsi e anche in inferiorità. In particolare il vostro GM, Dark Crisio che è una gran persona, ma sto poraccio non fa altro che punzecchiare in game e fuori e sinceramente sta iniziando a cagarmi il caz.

Commenta

• Eleazar continua con la tua crociata ti prego
                            Ti aiuto io: ho attaccato Josè Carioca [ADE] e mi ha recallato in faccia, che fallito
                            Cresci Josè Carioca

e

Edit: se volete posto il log in cui Josè mi dice che sono un babbo!
                            Edit 2: lo posto davvero il log eh, non ho paura, ho anche lo screen zippato!
                            Edit 3:
                            Ultima modifica di Sanders; 15-06-2007, 15:20.

Commenta

Ieri sei riuscito a crepare anche contro Margherita che era pure in loss.
                              Mi sono sbregato dal ridere e ho dormito bene tutta la notte

Commenta

• Dopo 4 anni sempre i soliti discorsi e frasi:
                                • Ha recallato
                                • Si sono dati
                                • Eravamo in inferiorità numerica
                                • Era crashato
                                • Avevo script spenti
                                • Il telefono squillava
                                • L'energia elettrica o linea telefonica caduta

Posso dire

BASTAAAAAAAAAAAAAAA
                                Ma basta prendersela sul forum se il nostro nemico è un lamer recaller reskiller e quanto volete

Anche se viene in icq a dirvi "ti sdrumo" "ti sego"; Giocate e basta

PS: E chissene frega se ho avuto 373 kill points passati dagli utenti

Commenta

Sto operando...
                                X