Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Qualche tempo dopo...
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Se non siete in grado di confrontarvi nemmeno su un forum perchè non andate a pascolare?
già, mostragli tu come si fa, tanto a quanto pare ti riesce meglio di qualunque altra cosa -_-''
Originariamente inviato da Dj_Amix
Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKu
Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui. Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Se ti è piaciuto ti mando una serie a puntate in formato DvD che illustra in modo educativo il mio discorso, stile Quark per intederci.
Contattami ICQ in firma.
ahuuah ma ke vuoi mandare
piuttosto impara ad usare le petball per rikiamare l'altro pet, non puoi sloggare quando sei gankato
Fino a prova contraria non mi sono mai abbassato a scrivere cose del genere sul forum, ma ho sempre argomentato e discusso dove possibile.
Ma che ci parlo a fare con te, torna a pettinare le barbie
cose del genere????? a scrivere cose del genere? ma se in quel post che ho quotato ti riferivi allo stik.azzi di vincenzo??? quali cose del genere? ah beh certo quando invece aprono un 3D stupido, tu anzichè startene zitto non rispondi con uno stik.azzi ma, in modo più maturo con un "grazie dio per questo interessantissimo post".
oppure quando parlo io, cerchi sempre di zittirmi con una stupida frase a proposito della mia età e vieni a dire che non ti sei mai abbassato a scrivere cose del genere? per favore appendi il tasto "submit reply" al chiodo
ma bada a come parli e a come offendi, a pettinare le barbie dovresti essere tu.
Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui. Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Un altro pò e raggiungi il livello di sparrow1986, dai ci sei quasi
in tutto il post che ho fatto hai quotato solo questo e risposto solo a questo...
poverino
cose del genere????? a scrivere cose del genere? ma se in quel post che ho quotato ti riferivi allo stik.azzi di vincenzo??? quali cose del genere? ah beh certo quando invece aprono un 3D stupido, tu anzichè startene zitto non rispondi con uno stik.azzi ma, in modo più maturo con un "grazie dio per questo interessantissimo post".
oppure quando parlo io, cerchi sempre di zittirmi con una stupida frase a proposito della mia età e vieni a dire che non ti sei mai abbassato a scrivere cose del genere? per favore appendi il tasto "submit reply" al chiodo
Cosa ci sarebbe da rispondere a questo rosik?
Io non ho mai detto "STICAZZI" a uno mentre ci parlavo.
vincenzo89 stava parlando con pazdaz, poi avendo finito le argomentazioni e ha postato "sticazzi".
A me pare che io non abbia mai fatto una cosa del genere. Ma se appena leggi il mio nick sul forum ti sale il sangue alla testa non è colpa mia se non riesci a leggere tutto il thread.
Avrei preferito che dicessi tutto in modo chiaro sin da subito, senza sparare freccettine perché ste cose non mi garbano.
La gilda SxS si è alleata agli ADE per una serie di motivi che posso esporre limpidamente visto che non è un segreto di stato:
1) Gilda giovane formata da soli PK nata con lo scopo di iniziare a fare pvp da 0 e volenterosa di imparare. Per far ciò era necessario un appoggio e l'abbiamo trovato in una fazione dove avevamo già parecchie conoscenze e che era pronta ad accoglierci. Tutt'ora qui ci troviamo molto bene e ci tengo a precisare che non mi piace fare il volta-gabbana.
2) L' obiettivo finale è di fazionarci quando saremo all'altezza. La gilda rimarrà sfazionata, ma chi vorrà potrà fazionarsi il proprio pg o un secondo pg. Gli SxS rimarranno una valida alternativa per chi si affaccia per la prima volta al mondo del pvp e non è in grado di giocare a certi livelli, o magari non gli piace, quindi preferisce la vita più tranquilla del PK non fazionato.
N.B: Alcuni SxS hanno già un pg fazionato.
Il pg rosso, non mi stancherò mai di dirlo, è attaccabile da chiunque, quindi se volete segarli in città, al gate o do vi pare potete farlo tranquillamente. Poi gli ADE non solo gli unici che utilizzano una gilda di pk come supporto. Vedi i TB che si son fatti aiutare in più di un occasione dagli -OB- rossi, ma non credo sia un crimine, o una colpa.
Nel pvp non esistono solo le fazioni. Se una gilda decide di non fazionarsi perché si diverte di più senza punkte e skill loss che problemi avete? Non siamo blu che ce ne scappiamo dalle guardie per pararci il cu.., se vi diamo tanto fastidio sharateci con il vostro scriptino no?
Spero di averti chiarito le idee, ma se così non fosse amen. Non posso fa miracoli, ognuno ragiona con il suo cervello e nel 90% dei casi si rimane della propria opinione, di certo non penso che di punto in bianco mi direte: si è così hai ragione....però sai un po' ci spero sempre.
GG a tutti.
x me virgo hai spegato bene, e il dirscorso nn fa una piega. portarsi diertro dei blu è una cosa i rossi è un altra. i rossi son gankabili da kiunque, e se vi uccidono loro, nn andate il loss e tornate dopo 2 secondi.
Originariamente inviato da Amdir
E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!
Cosa ci sarebbe da rispondere a questo rosik?
Io non ho mai detto "STICAZZI" a uno mentre ci parlavo.
vincenzo89 stava parlando con pazdaz, poi avendo finito le argomentazioni e ha postato "sticazzi".
A me pare che io non abbia mai fatto una cosa del genere. Ma se appena leggi il mio nick sul forum ti sale il sangue alla testa non è colpa mia se non riesci a leggere tutto il thread.
ho letto tutte le dieci pagine e, come ho già detto: so benissimo che non hai MAI detto sticazzi mentre parlavi con qualcuno ma, ti sei limitato a un "grazie dio per questo utilissimo post" o "dai ancora un pò e sei al livello di sparrow1986".
^_^
ho letto tutte le dieci pagine e, come ho già detto: so benissimo che non hai MAI detto sticazzi mentre parlavi con qualcuno ma, ti sei limitato a un "grazie dio per questo utilissimo post" o "dai ancora un pò e sei al livello di sparrow1986".
^_^
Cliccaci se ti danno fastidio i miei reply, basta che poi ti levi dalle palle
Commenta