annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Grazie Shadowlords

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
    E' questo che intende flavio (sjnner) e molti altri quando dicono che ora negli ade c'è rimasta solo ed esclusivamente feccia (tranne 2-3 nn di + )..... Ovvero il fatto che il leader (dark lotus) sia poco presente e nn possa cazziare gli idioti che rovinano la gilda/fazione.
    preferisco essere coerente con le persone ke mi hanno sostenuto e insegnato a giocare piuttosto ke andarmene dalla mia fazione! sto discorso fabio te l'ho fatto 100 volte al tavolino del bar.....ma a certa gente piace mangiare e poi andare a ruttare da altre parti!!
    ICQ - 642676355
    Kraag Kael'Rox
    ICQ - 642676355

Commenta

• Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggio
      preferisco essere coerente con le persone ke mi hanno sostenuto e insegnato a giocare piuttosto ke andarmene dalla mia fazione! sto discorso fabio te l'ho fatto 100 volte al tavolino del bar.....ma a certa gente piace mangiare e poi andare a ruttare da altre parti!!
      lo so benissimo come la pensi , e ti fa onore , ma nn puoi certo biasimare un compagno che va via xkè si rende conto che la sua gilda/fazione dove prima si divertiva e giocava allegramente , viene riempita di persone scandalose con cui nn si trova bene...

Poi qst sono affari vostri e nn ci entro , ma stiamo andando ot .
      Gatsu Enk'Varr [AoT]
      Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

eos = pvm lvx e semmai li aveste visti a felucca è solo xkè stavate ad un champ e li credo abbiano tutto il diritto di difendersi con wither
        Voi raidate i MEG, scontro a marble arrivano gli eos murate tutto e spam di wither. Si difendono

Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
        mtk= rossi dei nox..... bada bene , sono rossi , a fare wither credo ce crepino prima de premere il tasto se in zona guards
        Ob , dici quel che vuoi nn è affar mio ^^
        MTK Rossi ce ne stavano 2-3 tra cui dio brando. Il resto tutti blu. Se difendono pure loro mentre vi scornate con le altre fazioni

OB non è affar tuo? Ti stimo e ti rispetto perchè in game sei sempre stato corretto però secondo me stai dicendo qualche cosa che non quadra. Capisco che l'aria Minax ti faccia vedere con distacco al tuo passato, ma devi capire che ogni volta che c'eravate voi NoX-LvX in giro a combattere avevate sempre un gran seguito di blu oltre a voi.

Commenta

• Originariamente inviato da banco Visualizza il messaggio
          Ma quante stupidaggini state dicendo?
          Pvm ci portiamo?Perfavore Derfel nn diciamo stupidaggini k noi quando c'e' pvp di fazione se abbiamo,abbiamo 3-4sxs.
          A me sembra invece che contro di voi ci sn spesso i Kor ma forse sto sbagliando come gli LvX si portano i Gank e gli ob.
          Un attimino di obbiettivita',non diciamo cazz.ate

a marghe nn sputa nel piatto dv hai magnato x bene pls.....quando leggo ste cose mi incaxxo...nn voglio fa flame mi scoccio io se devo gioca mi voglio diverti infatti usciamo in 3/4 noi Lvx se te hai sempre dietro mille pg è un altro conto...noi stiamo a rosika che muoriamo vs mille di voi? no allo stat zitt -.- nn ci mettere in mezzo
          • Keira Von Luen
          • EOS per sempre
          • Elder Knight[LvX]
          • TB Faction Reborn
          • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

lo so benissimo come la pensi , e ti fa onore , ma nn puoi certo biasimare un compagno che va via xkè si rende conto che la sua gilda/fazione dove prima si divertiva e giocava allegramente , viene riempita di persone scandalose con cui nn si trova bene...

Poi qst sono affari vostri e nn ci entro , ma stiamo andando ot .
            io preferisco morire dove sono nato! non come certi elementi ke conosco da anni e poi mi girano le spalle, hai capito? io certa gente non la sopporto!! lui ha detto mille volte ke se ne voleva andare, non l'ha mai fatto, nemmeno qnd io li ho detto : mi hai rotto le palle con i tuoi modi di fare! Si è sfazionato e poi si rifazionava, e sai perchè?? non sapeva dove andare....mo ke ha trovato al gilda ke fa? ciao a tutti! dimmi tu se certa gente merita di essere presa in considerazione! sono super incazzat= per sto fatto ke tu nemmeno ti immagini, non mi capacito hai capito?
            ICQ - 642676355
            Kraag Kael'Rox
            ICQ - 642676355

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
              Voi raidate i MEG, scontro a marble arrivano gli eos murate tutto e spam di wither. Si difendono
              hai ragionissimo , ma infatti , io nn nego mica che i tb abbiano avuto eccessiva presenza di blu in war di fazione , però (tra l'altro l'esempio che hai fatto tu nn è tra questi xkè loro li vennero xkè dovevano finire il champ e cmq si diedero una mano in pvp) l'ho già scritto prima , i tb sono una fazione relativamente giovane , ed aiuti di un certo genere per una gilda nn ancora ben formata sono (anke se sleali) ancora ancora sopportabili

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
              MTK Rossi ce ne stavano 2-3 tra cui dio brando. Il resto tutti blu. Se difendono pure loro mentre vi scornate con le altre fazioni
              forse ora è diverso , però ricordo che qnd ero nox , negli mtk c'erano solo i nostri 2i pg rossi

Originariamente inviato da delarge;4191910OB
              non è affar tuo? Ti stimo e ti rispetto perchè in game sei sempre stato corretto però secondo me stai dicendo qualche cosa che non quadra. Capisco che l'aria Minax ti faccia vedere con distacco al tuo passato, ma devi capire che ogni volta che c'eravate voi NoX-LvX in giro a combattere avevate sempre un gran seguito di blu oltre a voi.
              No , il mio nn è affar mio è xkè cmq anke qnd ero tb , gli OB erano un discorso a parte e seguivano ordini solo da vendottiero , per questo ti dico...
              Gatsu Enk'Varr [AoT]
              Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

io preferisco morire dove sono nato! non come certi elementi ke conosco da anni e poi mi girano le spalle, hai capito? io certa gente non la sopporto!! lui ha detto mille volte ke se ne voleva andare, non l'ha mai fatto, nemmeno qnd io li ho detto : mi hai rotto le palle con i tuoi modi di fare! Si è sfazionato e poi si rifazionava, e sai perchè?? non sapeva dove andare....mo ke ha trovato al gilda ke fa? ciao a tutti! dimmi tu se certa gente merita di essere presa in considerazione! sono super incazzat= per sto fatto ke tu nemmeno ti immagini, non mi capacito hai capito?
                eh ho capito domè , cercate di chiarire , che ti posso dire....

Io ti ho risposto solo xkè mi hai detto che te stavo a scadè e mi dispiaceva , perchè tutto quest'altro discorso era ot e nn ci sarei entrato proprio visto e considerato che cmq sn affari vostri ^^'
                Gatsu Enk'Varr [AoT]
                Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

mi sono rifazionato sempre ade xke volevo vedere se le cose cambiavano, questo lo sa benissimo andrea, xke gli aot me l'han kiesto parekkio tempo fa, infatti kiedi a reya da quant'è ke avevo il lallo bondato in stalla...purtroppo le cose nn son cambiate e io ho deciso così. mi dispiace soltanto x dark lotus a me, di quelli ke quando scrivevo in mappa un ress e si sono messi a offendermi pesantemente su ts pensando ke nn c'ero xke ero loggato con un altro nick e il mic mutato sinceramente m'arimbarzano

Commenta

• Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
                    mi sono rifazionato sempre ade xke volevo vedere se le cose cambiavano, questo lo sa benissimo andrea, xke gli aot me l'han kiesto parekkio tempo fa, infatti kiedi a reya da quant'è ke avevo il lallo bondato in stalla...purtroppo le cose nn son cambiate e io ho deciso così. mi dispiace soltanto x dark lotus a me, di quelli ke quando scrivevo in mappa un ress e si sono messi a offendermi pesantemente su ts pensando ke nn c'ero xke ero loggato con un altro nick e il mic mutato sinceramente m'arimbarzano
                    non me en sbatte un cavolo di qll ke doveva succedere o altre cose! per me sei e resterai un mangione, hai perso tutto qll ke avevi con me e gli ade, da noi non tonri cascasse il mondo, voglio vederti piangere qnd ti cacceranno i minax perchè scopriranno qnt rompi le palle! io ti sopportavo perchè ti volevo bene, ma mo ke hai fatto sta cosa stai sicuro ke non ci ritorni anche se dovessimo diventare i più forti! anche se piangi anche se......cià
                    ICQ - 642676355
                    Kraag Kael'Rox
                    ICQ - 642676355

Commenta

non me en sbatte un cavolo di qll ke doveva succedere o altre cose! per me sei e resterai un mangione, hai perso tutto qll ke avevi con me e gli ade, da noi non tonri cascasse il mondo, voglio vederti piangere qnd ti cacceranno i minax perchè scopriranno qnt rompi le palle! io ti sopportavo perchè ti volevo bene, ma mo ke hai fatto sta cosa stai sicuro ke non ci ritorni anche se dovessimo diventare i più forti! anche se piangi anche se......cià
                      sta tranquillo ke non succederà

Commenta

• e smettetela bambini...se si aprisse un post su quanti shampi ha fatto andromeda in un pomeriggio finireste a spararvi ***** addosso...chi blu chi rossi...basta ognuno gioca come sa fare.il gioco e' questo.l'unica cosa importante e' che Feonostort abbia ripreso le sue cose.

Commenta

• Originariamente inviato da vett_ale Visualizza il messaggio
                          l'unica cosa importante e' che Feonostort abbia ripreso le sue cose.

per poi vederle messe all'asta degli oggetti wippati dagli acco ç_ç

Uffi

FEA UNO DI NOI
                          Gatsu Enk'Varr [AoT]
                          Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da vett_ale Visualizza il messaggio
                            e smettetela bambini...se si aprisse un post su quanti shampi ha fatto andromeda in un pomeriggio finireste a spararvi ***** addosso...chi blu chi rossi...basta ognuno gioca come sa fare.il gioco e' questo.l'unica cosa importante e' che Feonostort abbia ripreso le sue cose.
                            Concordo,avete flammato talmente tanto che nn si parla più del ringraziamento che a fatto Feno agli ADE
                            Il Bloggazzo
                            Blog che tratta di internet,finanza,hardware,software,SMS GRATIS,GUADAGNO ONLINE e PARTITE IN STREAMING!

Guadagnare punti e ordinare premi, con testimonianza PERSONALE

Guadagnare punti facendo semplicissime ricerche su google e ricevere premi, con testimonianza PERSONALE

Commenta

• Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
                              era un mesetto ke ce lo aveva in stalla.. ma io glielo dicevo... se vai minax t picchio ^^ va be ogniuno prende le sue decisioni, ki decide di andare ki decide ti restare.... io preferisco restare xke mi trovo bene con dark e mi ha aiutato tantissimo x equip e il resto, e se dovessi andare via gli vorrei ridare indietro tutto. x i recall x me nn ha senso farlo.... muori contro 10? amen. io nn ho mai recall a parte quando mi avevano appena ress ke ero seza bende e pozze ed ero inutile (permettete vero di andare a restok o vi devo tirare i sassi finite le frecce?) c è ki si diverte a sfazionarsi ogni set (fla tvb, ormai si era fatto la macro x sgildarsi su un tasto) e c e ki resta e sta zitto come il sottostritto. è UN GIOCO, DIVERTITEVI E BASTA INSULTARVI!!!

Bravo Fea ke ha riavuto tutto, cosi mi puoi segare d nuovo con i tuoi ignore, ahi ke male!
                              Originariamente inviato da Amdir
                              E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

Amdir

Commenta

• Originariamente inviato da Ares3 Visualizza il messaggio
                                era un mesetto ke ce lo aveva in stalla.. ma io glielo dicevo... se vai minax t picchio ^^ va be ogniuno prende le sue decisioni, ki decide di andare ki decide ti restare.... io preferisco restare xke mi trovo bene con dark e mi ha aiutato tantissimo x equip e il resto, e se dovessi andare via gli vorrei ridare indietro tutto. x i recall x me nn ha senso farlo.... muori contro 10? amen. io nn ho mai recall a parte quando mi avevano appena ress ke ero seza bende e pozze ed ero inutile (permettete vero di andare a restok o vi devo tirare i sassi finite le frecce?) c è ki si diverte a sfazionarsi ogni set (fla tvb, ormai si era fatto la macro x sgildarsi su un tasto) e c e ki resta e sta zitto come il sottostritto. è UN GIOCO, DIVERTITEVI E BASTA INSULTARVI!!!

Bravo Fea ke ha riavuto tutto, cosi mi puoi segare d nuovo con i tuoi ignore, ahi ke male!
                                prendete esempio capre

Commenta

Sto operando...
                                X