Originariamente inviato da sborone
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Grazie Shadowlords
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
ICQ - 642676355
Kraag Kael'RoxICQ - 642676355
-
Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggiopreferisco essere coerente con le persone ke mi hanno sostenuto e insegnato a giocare piuttosto ke andarmene dalla mia fazione! sto discorso fabio te l'ho fatto 100 volte al tavolino del bar.....ma a certa gente piace mangiare e poi andare a ruttare da altre parti!!
Poi qst sono affari vostri e nn ci entro , ma stiamo andando ot .Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
eos = pvm lvx e semmai li aveste visti a felucca è solo xkè stavate ad un champ e li credo abbiano tutto il diritto di difendersi con wither
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggiomtk= rossi dei nox..... bada bene , sono rossi , a fare wither credo ce crepino prima de premere il tasto se in zona guards
Ob , dici quel che vuoi nn è affar mio ^^
OB non è affar tuo? Ti stimo e ti rispetto perchè in game sei sempre stato corretto però secondo me stai dicendo qualche cosa che non quadra. Capisco che l'aria Minax ti faccia vedere con distacco al tuo passato, ma devi capire che ogni volta che c'eravate voi NoX-LvX in giro a combattere avevate sempre un gran seguito di blu oltre a voi.
Commenta
-
Originariamente inviato da banco Visualizza il messaggioMa quante stupidaggini state dicendo?
Pvm ci portiamo?Perfavore Derfel nn diciamo stupidaggini k noi quando c'e' pvp di fazione se abbiamo,abbiamo 3-4sxs.
A me sembra invece che contro di voi ci sn spesso i Kor ma forse sto sbagliando come gli LvX si portano i Gank e gli ob.
Un attimino di obbiettivita',non diciamo cazz.ate
a marghe nn sputa nel piatto dv hai magnato x bene pls.....quando leggo ste cose mi incaxxo...nn voglio fa flame mi scoccio io se devo gioca mi voglio diverti infatti usciamo in 3/4 noi Lvx se te hai sempre dietro mille pg è un altro conto...noi stiamo a rosika che muoriamo vs mille di voi? no allo stat zitt -.- nn ci mettere in mezzo- Keira Von Luen
- EOS per sempre
- Elder Knight[LvX]
- TB Faction Reborn
- ICQ NUOVO:583739764
Commenta
-
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggiolo so benissimo come la pensi , e ti fa onore , ma nn puoi certo biasimare un compagno che va via xkè si rende conto che la sua gilda/fazione dove prima si divertiva e giocava allegramente , viene riempita di persone scandalose con cui nn si trova bene...
Poi qst sono affari vostri e nn ci entro , ma stiamo andando ot .ICQ - 642676355
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioVoi raidate i MEG, scontro a marble arrivano gli eos murate tutto e spam di wither. Si difendono
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioMTK Rossi ce ne stavano 2-3 tra cui dio brando. Il resto tutti blu. Se difendono pure loro mentre vi scornate con le altre fazioni
Originariamente inviato da delarge;4191910OBnon è affar tuo? Ti stimo e ti rispetto perchè in game sei sempre stato corretto però secondo me stai dicendo qualche cosa che non quadra. Capisco che l'aria Minax ti faccia vedere con distacco al tuo passato, ma devi capire che ogni volta che c'eravate voi NoX-LvX in giro a combattere avevate sempre un gran seguito di blu oltre a voi.Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggioio preferisco morire dove sono nato! non come certi elementi ke conosco da anni e poi mi girano le spalle, hai capito? io certa gente non la sopporto!! lui ha detto mille volte ke se ne voleva andare, non l'ha mai fatto, nemmeno qnd io li ho detto : mi hai rotto le palle con i tuoi modi di fare! Si è sfazionato e poi si rifazionava, e sai perchè?? non sapeva dove andare....mo ke ha trovato al gilda ke fa? ciao a tutti! dimmi tu se certa gente merita di essere presa in considerazione! sono super incazzat= per sto fatto ke tu nemmeno ti immagini, non mi capacito hai capito?
Io ti ho risposto solo xkè mi hai detto che te stavo a scadè e mi dispiaceva , perchè tutto quest'altro discorso era ot e nn ci sarei entrato proprio visto e considerato che cmq sn affari vostri ^^'Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggioio preferisco morire dove sono nato! non come certi elementi ke conosco da anni e poi mi girano le spalle, hai capito? io certa gente non la sopporto!! lui ha detto mille volte ke se ne voleva andare, non l'ha mai fatto, nemmeno qnd io li ho detto : mi hai rotto le palle con i tuoi modi di fare! Si è sfazionato e poi si rifazionava, e sai perchè?? non sapeva dove andare....mo ke ha trovato al gilda ke fa? ciao a tutti! dimmi tu se certa gente merita di essere presa in considerazione! sono super incazzat= per sto fatto ke tu nemmeno ti immagini, non mi capacito hai capito?
Commenta
-
Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggiomi sono rifazionato sempre ade xke volevo vedere se le cose cambiavano, questo lo sa benissimo andrea, xke gli aot me l'han kiesto parekkio tempo fa, infatti kiedi a reya da quant'è ke avevo il lallo bondato in stalla...purtroppo le cose nn son cambiate e io ho deciso così. mi dispiace soltanto x dark lotus a me, di quelli ke quando scrivevo in mappa un ress e si sono messi a offendermi pesantemente su ts pensando ke nn c'ero xke ero loggato con un altro nick e il mic mutato sinceramente m'arimbarzanoICQ - 642676355
Commenta
-
Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggionon me en sbatte un cavolo di qll ke doveva succedere o altre cose! per me sei e resterai un mangione, hai perso tutto qll ke avevi con me e gli ade, da noi non tonri cascasse il mondo, voglio vederti piangere qnd ti cacceranno i minax perchè scopriranno qnt rompi le palle! io ti sopportavo perchè ti volevo bene, ma mo ke hai fatto sta cosa stai sicuro ke non ci ritorni anche se dovessimo diventare i più forti! anche se piangi anche se......cià
Commenta
-
e smettetela bambini...se si aprisse un post su quanti shampi ha fatto andromeda in un pomeriggio finireste a spararvi ***** addosso...chi blu chi rossi...basta ognuno gioca come sa fare.il gioco e' questo.l'unica cosa importante e' che Feonostort abbia ripreso le sue cose.
Commenta
-
Originariamente inviato da vett_ale Visualizza il messaggiol'unica cosa importante e' che Feonostort abbia ripreso le sue cose.
per poi vederle messe all'asta degli oggetti wippati dagli acco ç_ç
Uffi
FEA UNO DI NOIGatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da vett_ale Visualizza il messaggioe smettetela bambini...se si aprisse un post su quanti shampi ha fatto andromeda in un pomeriggio finireste a spararvi ***** addosso...chi blu chi rossi...basta ognuno gioca come sa fare.il gioco e' questo.l'unica cosa importante e' che Feonostort abbia ripreso le sue cose.
Commenta
-
Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggiomi sono rifazionato sempre ade xke volevo vedere se le cose cambiavano, questo lo sa benissimo andrea, xke gli aot me l'han kiesto parekkio tempo fa, infatti kiedi a reya da quant'è ke avevo il lallo bondato in stalla...purtroppo le cose nn son cambiate e io ho deciso così. mi dispiace soltanto x dark lotus a me, di quelli ke quando scrivevo in mappa un ress e si sono messi a offendermi pesantemente su ts pensando ke nn c'ero xke ero loggato con un altro nick e il mic mutato sinceramente m'arimbarzano
Bravo Fea ke ha riavuto tutto, cosi mi puoi segare d nuovo con i tuoi ignore, ahi ke male!Originariamente inviato da AmdirE se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!
Amdir
Commenta
-
Originariamente inviato da Ares3 Visualizza il messaggioera un mesetto ke ce lo aveva in stalla.. ma io glielo dicevo... se vai minax t picchio ^^ va be ogniuno prende le sue decisioni, ki decide di andare ki decide ti restare.... io preferisco restare xke mi trovo bene con dark e mi ha aiutato tantissimo x equip e il resto, e se dovessi andare via gli vorrei ridare indietro tutto. x i recall x me nn ha senso farlo.... muori contro 10? amen. io nn ho mai recall a parte quando mi avevano appena ress ke ero seza bende e pozze ed ero inutile (permettete vero di andare a restok o vi devo tirare i sassi finite le frecce?) c è ki si diverte a sfazionarsi ogni set (fla tvb, ormai si era fatto la macro x sgildarsi su un tasto) e c e ki resta e sta zitto come il sottostritto. è UN GIOCO, DIVERTITEVI E BASTA INSULTARVI!!!
Bravo Fea ke ha riavuto tutto, cosi mi puoi segare d nuovo con i tuoi ignore, ahi ke male!
Commenta
Commenta