Originariamente inviato da Metanortsort
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
DroP!
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
QUOTE=drudrusk8;4743491]I cheat su uo esistono come in tutti gli altri giochi.
Per injection c'e uno script che invia un flusso di packetti eccessivo al t et , facendolo laggare o crashare.
Parlai anke tempo fa con un ex AoT(GUARDA CASO) che s'era taggato gnam e mi ha confermato l'esistenza di questo script.
[/QUOTE]
-
Originariamente inviato da Lancester23 Visualizza il messaggioForse non li ha lootati nessuno e il corpo è sparito...sicuro che ti hanno lootato?
vorrà dire che appena droppo mi segno tutti i dannati seriali!
dato che ora il 3d verrà chiuso, volevo ringraziare tutti per la disponibilità dimostratami.
Commenta
-
Originariamente inviato da Puccione Visualizza il messaggioNon sono sicuro, ma tipo un bel brace o un bel cleaver.....Dio c'è!!!
per precisare quel cleaver vale 350k se lo valuto sgravo vali proprio poco -.-
tnx a Koshiro per la sign ^^
[QUOTE]Originally posted by [B]Gatsu[/]
Commenta
-
Good luck
Blog derekforeal Blog
PG'S:DeReKFoReAl[KW],Sir Gawain[ex GoJ-ex TMG-ex jolly jokers-Now SDF],Tomcraft[Sarto]
Commenta
-
Originariamente inviato da Metanortsort Visualizza il messaggioper precisare quel cleaver vale 350k se lo valuto sgravo vali proprio poco -.-
QUOTE=drudrusk8;4743491]I cheat su uo esistono come in tutti gli altri giochi.
Per injection c'e uno script che invia un flusso di packetti eccessivo al t et , facendolo laggare o crashare.
Parlai anke tempo fa con un ex AoT(GUARDA CASO) che s'era taggato gnam e mi ha confermato l'esistenza di questo script.
[/QUOTE]
Commenta
-
Originariamente inviato da Puccione Visualizza il messaggioNota bene le parole, ho detto un bel cleaver(penso che 1kk ce lo facevi tranquillo tranquillo), no un cleaver sgravo(che paghi almeno almeno 5/6kk)......per ora sei te quello che vale proprio poco caro mio. Dato che ora sei addirittura fazionato ti dico pure:"A presto!!".
tnx a Koshiro per la sign ^^
[QUOTE]Originally posted by [B]Gatsu[/]
Commenta
-
spero che ti trovino la roba koshi...comunque segnarsi i seriali serve a poco...anche se droppi per malfunzionamenti o per qualsiasi altro motivo, sia a se ti lootano, sia per decadimento se non ti lootano mi sa che avere i seriali serve a poco^^'
Originariamente inviato da Metanortsort Visualizza il messaggio*
Commenta
Commenta