annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DroP!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Metanortsort Visualizza il messaggio
    lo scrivo qui che forse la capite tutti(coloro che rompono in icq e non)hai rotto il caxxo...anzi avete rotto il caxxo voi aot e per voi intendo tutti coloro che mi accusano.... il dryad che voi mi accusate di averlo lotato l'ho comprato da un russo ho tutto cio' che serve per provarlo e se volete crederci bene altrimenti sai come si diceeeee ....attaccatevi a sto punto non so che dirvi v'ho parlato in game in icq in msn adesso le p.alle sono vuote e le parole vane con gente che rosika ovunque indi buon game buon rosik e contattate il russo che me l0'ha venduto altrimenti come ho gia' detto......attacca.tevi. è_é
    e cosa avrei lasciato nel loot visto che accusate?
    Non sono sicuro, ma tipo un bel brace o un bel cleaver.....Dio c'è!!!

QUOTE=drudrusk8;4743491]I cheat su uo esistono come in tutti gli altri giochi.
    Per injection c'e uno script che invia un flusso di packetti eccessivo al t et , facendolo laggare o crashare.
    Parlai anke tempo fa con un ex AoT(GUARDA CASO) che s'era taggato gnam e mi ha confermato l'esistenza di questo script.
    [/QUOTE]

Commenta

Originariamente inviato da Lancester23 Visualizza il messaggio
      Forse non li ha lootati nessuno e il corpo è sparito...sicuro che ti hanno lootato?
      eh no, ma il 3d l'ho voluto fare, finchè c'è speranza uno ci prova ^_^
      vorrà dire che appena droppo mi segno tutti i dannati seriali!
      dato che ora il 3d verrà chiuso, volevo ringraziare tutti per la disponibilità dimostratami.

Commenta

Originariamente inviato da Puccione Visualizza il messaggio
        Non sono sicuro, ma tipo un bel brace o un bel cleaver.....Dio c'è!!!
        ah sisi capito un cleaver che ho dimenticato nel backpack e evdentemente non avevo insurato errore mio beh pace amen non ci piango per di piu' era in asta -.- ..... cmq doom se vuoi spiagazioni e se vuoi sapere nome cognome ecc ecc del russo a cui ho comprato il dryad contattami icq e spiego tutto come teoricamente ho gia' fatto a head ma vabbè...................

per precisare quel cleaver vale 350k se lo valuto sgravo vali proprio poco -.-

tnx a Koshiro per la sign ^^
        [QUOTE]Originally posted by [B]Gatsu[/]

Commenta

Good luck

Blog derekforeal Blog
          PG'S:DeReKFoReAl[KW],Sir Gawain[ex GoJ-ex TMG-ex jolly jokers-Now SDF],Tomcraft[Sarto]

Commenta

per precisare quel cleaver vale 350k se lo valuto sgravo vali proprio poco -.-
            Nota bene le parole, ho detto un bel cleaver(penso che 1kk ce lo facevi tranquillo tranquillo), no un cleaver sgravo(che paghi almeno almeno 5/6kk)......per ora sei te quello che vale proprio poco caro mio. Dato che ora sei addirittura fazionato ti dico pure:"A presto!!".

QUOTE=drudrusk8;4743491]I cheat su uo esistono come in tutti gli altri giochi.
            Per injection c'e uno script che invia un flusso di packetti eccessivo al t et , facendolo laggare o crashare.
            Parlai anke tempo fa con un ex AoT(GUARDA CASO) che s'era taggato gnam e mi ha confermato l'esistenza di questo script.
            [/QUOTE]

Commenta

Originariamente inviato da Puccione Visualizza il messaggio
              Nota bene le parole, ho detto un bel cleaver(penso che 1kk ce lo facevi tranquillo tranquillo), no un cleaver sgravo(che paghi almeno almeno 5/6kk)......per ora sei te quello che vale proprio poco caro mio. Dato che ora sei addirittura fazionato ti dico pure:"A presto!!".
              a presto Rosik 1

tnx a Koshiro per la sign ^^
              [QUOTE]Originally posted by [B]Gatsu[/]

Commenta

spero che ti trovino la roba koshi...comunque segnarsi i seriali serve a poco...anche se droppi per malfunzionamenti o per qualsiasi altro motivo, sia a se ti lootano, sia per decadimento se non ti lootano mi sa che avere i seriali serve a poco^^'

*
                piantala.

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
                ICQ 311178109
                Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

Amdir

Commenta

Sto operando...
                  X