annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DroP!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • DroP!

    lo so benissimo che è illegale, anche se ho fatto tutto il possibile prima di aprirlo.
    2-3 giorni fa a ice ho droppato un pò di roba (nome pg Kimimaro), arcane, tome, un brace 0 3 hci dci, e un paio di guanti per lo più. pensavo di averli droppati ad artemis, ma dopo aver contattato tutti gli AoT mi han detto di non aver lootato. indi restano solo dei TMG che giravano per li.. spero che si possa restituire, altrimenti me ne farò una ragione.
    grazie e scusate se faccio sto 3d, ma come vi ho detto ci ho provato a non farlo..

  • #2
    koshiro ti fa solo onore questo post

    Commenta


    • #3
      spero per te che ti ridiano tutto..

      Commenta


      • #4
        i tmg nn hanno nulla te lo assicuro,cmq indaghero'...
        -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

        Commenta


        • #5
          godo.

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Neurok2001 Visualizza il messaggio
            godo.
            Godi con poco lol
            GETALIFE e cambia firma, l'"Ex" nella scritta sa di presa in giro.

            Tornando IT
            Visto il valore di ciò che hai droppato ho i miei dubbi che ti verrà restituito, credo che verrai rimbalzato da una gilda all'altra senza mai trovare un punto d'arrivo.
            Good luck.

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
              Visto il valore di ciò che hai droppato ho i miei dubbi che ti verrà restituito, credo che verrai rimbalzato da una gilda all'altra senza mai trovare un punto d'arrivo.
              Probabile... cmq se la roba l'ha presa un TMG dovrebbe tornarti.
              Vi¢ - Back in town

              Originariamente inviato da Loki
              Dopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
              Se riperdo ti banno.
              Originariamente inviato da starman
              si bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
              Jah bless noob-

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Epimetheus Visualizza il messaggio
                Probabile... cmq se la roba l'ha presa un TMG dovrebbe tornarti.
                Non sono sicuro....
                Cmq Upx la restituzione

                Commenta


                • #9
                  Se ancora non è saltato fuori nulla mi sa che ti tocca fare ciao ciao con la mano, mi dispiace, spero tu possa trovare la forza per rialzarti.
                  Tua madre ce l'ha molto con me
                  perchè sono sposato e in più canto
                  però canto bene e non so se tua madre
                  sia altrettanto capace a vergognarsi di me

                  Commenta


                  • #10
                    tanto per la cronaca, Koshiro ha contattato pure me pe la restituzione. ho svuotato le palle ad un po di gente in msn/icq pure ad arte. noi NON l'abbiamo. e come ho spiegato a lui in icq se ce l'avessimo sarebbe tornata di sicuro.
                    Randy Warlord [M|A]
                    Randy Warlord[AoT]

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                      tanto per la cronaca, Koshiro ha contattato pure me pe la restituzione. ho svuotato le palle ad un po di gente in msn/icq pure ad arte. noi NON l'abbiamo. e come ho spiegato a lui in icq se ce l'avessimo sarebbe tornata di sicuro.
                      ma non mi pare abbia mosso accuse su di voi ha detto "ok,gli aot glie l'ho chiesto e nn ce l'hanno,potete controllare voi tmg se ce l'avete?"

                      spero tu li riesca a ritrovare

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Neurok2001 Visualizza il messaggio
                        godo.
                        *** come sei figo.

                        ah, e sappi che ho smesso di rosikarci presto.

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                          tanto per la cronaca, Koshiro ha contattato pure me pe la restituzione. ho svuotato le palle ad un po di gente in msn/icq pure ad arte. noi NON l'abbiamo. e come ho spiegato a lui in icq se ce l'avessimo sarebbe tornata di sicuro.
                          infatti non ho mosso alcuna critica. l'unico passo su cui non mi trovavo d'accordo era sul fatto che un aot non avesse script autoloot, ma ero un pò infervorato al momento. credo di essere stato cordiale nelle richieste, non ho sbroccato.

                          Commenta


                          • #14
                            se gli aot e i tmg nn ce li hanno saranno stati i russi...è sempre colpa loro!!





                            ps:skerzo XD cmq up x koshi che è un bravissimo ragazzo daje rega cacciate sti pezzi -_-
                            • Keira Von Luen
                            • EOS per sempre
                            • Elder Knight[LvX]
                            • TB Faction Reborn
                            • ICQ NUOVO:583739764

                            Commenta


                            • #15
                              Spero solo che ti venga restituita la roba. Gl
                              • LeGo CoNtAdInO
                              • CoNtAdInO Family
                              • Von Luen Family
                              • EOS nel cuore
                              • [LvX] Member
                              • TB Reborn Project
                              • ICQ:436970593

                              Originariamente inviato da Malfurion
                              Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X