Spero ti venga restituito tutto
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
DroP!
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da banco Visualizza il messaggioNon sono sicuro....
Cmq Upx la restituzione
vabbè che poi ha a sua volta droppato,giustizia divina :POriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Se la roba l'ha un tmg ti viene resa sicuro, se veniamo a saperlo ovviamente, se no lo inchiappetto e senza gentilezza.
Pero non ho sentito di nessuno che ha lottato niente in sti giorni quindi non penso l'abbia un tmg.Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.
Commenta
-
Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggiops:skerzo XD cmq up x koshi che è un bravissimo ragazzo daje rega cacciate sti pezzi -_-
vabbè, si ritorna a doom mi sa ^_^
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
Commenta
-
Originariamente inviato da banco Visualizza il messaggioNon sono sicuro....
Cmq Upx la restituzione
Tranquillo che se la ha uno di noi torna di sicuro. -.-
Per il resto ha detto tutto Doom
Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
Commenta
-
Originariamente inviato da Batista Visualizza il messaggio
Tranquillo che se la ha uno di noi torna di sicuro. -.-
Per il resto ha detto tutto Doom
cmq se qualcuno dei nostri ti ha lotato ti viene restituita la roba se scopro che uno ha lotato e fa il furbo facendo finta di nulla o non vuole restituire nada verrà sgildato al volo
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioparlano quelli che avevano un pvm eos che ha lootato il dryad di head morto in una battaglia sotto sede AoT e che poi ha pensato bene,una volta sgmato, di "staggarsi" dagli eos.
vabbè che poi ha a sua volta droppato,giustizia divina :P
lo scrivo qui che forse la capite tutti(coloro che rompono in icq e non)hai rotto il caxxo...anzi avete rotto il caxxo voi aot e per voi intendo tutti coloro che mi accusano.... il dryad che voi mi accusate di averlo lotato l'ho comprato da un russo ho tutto cio' che serve per provarlo e se volete crederci bene altrimenti sai come si diceeeee ....attaccatevi a sto punto non so che dirvi v'ho parlato in game in icq in msn adesso le p.alle sono vuote e le parole vane con gente che rosika ovunque indi buon game buon rosik e contattate il russo che me l0'ha venduto altrimenti come ho gia' detto......attacca.tevi. è_é
e cosa avrei lasciato nel loot visto che accusate?
tnx a Koshiro per la sign ^^
[QUOTE]Originally posted by [B]Gatsu[/]
Commenta
-
ah ops e come ultima cosa il dryad è stato lotato da un certo/a lolera russo/a indi accannatevi con lui e lasciatemi in pace.... buon game a tutti e buon rosik ci si becca su felucca ^_-
up per la restituzioneUltima modifica di Metanortsort; 22-05-2007, 01:47.
tnx a Koshiro per la sign ^^
[QUOTE]Originally posted by [B]Gatsu[/]
Commenta
-
Forse non li ha lootati nessuno e il corpo è sparito...sicuro che ti hanno lootato?"....Non tremare perchè la mia lama è a tre centimetri dalla tua gola...fermati un'attimo a pensare...cos'hai da perdere...la tua vita vale davvero cosi tanto???...."
Non sono per niente forte, gioco solamente perchè mi piace giocare e non per vincere e fare lo sborone sul forum.
Non pregiudicate le persone solo dalla TAG.
Doom Counts: 28...
- Ariponite - MinaX
- Valdamir - ShadowLords
Un grazie a Dave per la firma!
Commenta
-
Originariamente inviato da Metanortsort Visualizza il messaggioah ops e come ultima cosa il dryad è stato lotato da un certo/a lolera russo/a indi accannatevi con lui e lasciatemi in pace.... buon game a tutti e buon rosik ci si becca su felucca ^_-
up per la restituzione
io faccio 1+1,battaglia in sede AoT contro LUX\NOX (quindi manco al gate),con annessi blu eos,head muore e nel frattempo finiamo la battaglia e andiamo subito alla ricerca intorno alla nostra sede ma nn troviamo nulla.
Ora spiegami che ci fa un russo in sede aot -.- capisci che NON possiamo credere alla tua storia dato che ci sono molte coincidenze poco gradevoli,come x esempio il tuo "allontamento" dagli eos
detto questo,posso assolutametne confermare che i tmg sono una gilda in gamba di gente onesta,ci sto a contatto spesso e sanno benissimo anteporre la correttezza a qualche stupido vantaggio in game.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
Commenta