annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DroP!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Commenta

Originariamente inviato da banco Visualizza il messaggio
      Non sono sicuro....
      Cmq Upx la restituzione
      parlano quelli che avevano un pvm eos che ha lootato il dryad di head morto in una battaglia sotto sede AoT e che poi ha pensato bene,una volta sgmato, di "staggarsi" dagli eos.

vabbè che poi ha a sua volta droppato,giustizia divina :P
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Se la roba l'ha un tmg ti viene resa sicuro, se veniamo a saperlo ovviamente, se no lo inchiappetto e senza gentilezza.

Pero non ho sentito di nessuno che ha lottato niente in sti giorni quindi non penso l'abbia un tmg.
        Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

Commenta

per la restituzione!

Commenta

Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggio
            ps:skerzo XD cmq up x koshi che è un bravissimo ragazzo daje rega cacciate sti pezzi -_-
            chauz che si ricorda di me, questa poi!

vabbè, si ritorna a doom mi sa ^_^

Commenta

Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
              blecco non me pijà per cul0 che avevo finito i soldi in bank..

Commenta

Originariamente inviato da banco Visualizza il messaggio
                Non sono sicuro....
                Cmq Upx la restituzione

Tranquillo che se la ha uno di noi torna di sicuro. -.-
                Per il resto ha detto tutto Doom
                Originariamente inviato da Amdir
                Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
                Originariamente inviato da Aka
                (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
                Originariamente inviato da Prof. Pala
                "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
                http://www.deshack.org/

Commenta

Originariamente inviato da Batista Visualizza il messaggio

Tranquillo che se la ha uno di noi torna di sicuro. -.-
                  Per il resto ha detto tutto Doom
                  up! nessuno dei nostri ha lotato nulla
                  cmq se qualcuno dei nostri ti ha lotato ti viene restituita la roba se scopro che uno ha lotato e fa il furbo facendo finta di nulla o non vuole restituire nada verrà sgildato al volo

Commenta

Guarda se qualcuno gira con uno stranissimo arcane nuovo, pero non penso.
                    Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

Commenta

ieri so tornato a giocare e solo stamani ho fatto champ,comunque non credo ke kualkuno tmg facesse ste droppate su!
                      daje di restituzione

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                        parlano quelli che avevano un pvm eos che ha lootato il dryad di head morto in una battaglia sotto sede AoT e che poi ha pensato bene,una volta sgmato, di "staggarsi" dagli eos.

vabbè che poi ha a sua volta droppato,giustizia divina :P

lo scrivo qui che forse la capite tutti(coloro che rompono in icq e non)hai rotto il caxxo...anzi avete rotto il caxxo voi aot e per voi intendo tutti coloro che mi accusano.... il dryad che voi mi accusate di averlo lotato l'ho comprato da un russo ho tutto cio' che serve per provarlo e se volete crederci bene altrimenti sai come si diceeeee ....attaccatevi a sto punto non so che dirvi v'ho parlato in game in icq in msn adesso le p.alle sono vuote e le parole vane con gente che rosika ovunque indi buon game buon rosik e contattate il russo che me l0'ha venduto altrimenti come ho gia' detto......attacca.tevi. è_é
                        e cosa avrei lasciato nel loot visto che accusate?

tnx a Koshiro per la sign ^^
                        [QUOTE]Originally posted by [B]Gatsu[/]

Commenta

ah ops e come ultima cosa il dryad è stato lotato da un certo/a lolera russo/a indi accannatevi con lui e lasciatemi in pace.... buon game a tutti e buon rosik ci si becca su felucca ^_-

up per la restituzione
                          Ultima modifica di Metanortsort; 22-05-2007, 01:47.

tnx a Koshiro per la sign ^^
                          [QUOTE]Originally posted by [B]Gatsu[/]

Commenta

Forse non li ha lootati nessuno e il corpo è sparito...sicuro che ti hanno lootato?
                            "....Non tremare perchè la mia lama è a tre centimetri dalla tua gola...fermati un'attimo a pensare...cos'hai da perdere...la tua vita vale davvero cosi tanto???...."

Non sono per niente forte, gioco solamente perchè mi piace giocare e non per vincere e fare lo sborone sul forum.
                            Non pregiudicate le persone solo dalla TAG.

Doom Counts: 28...

• Ariponite - MinaX
                            • Valdamir - ShadowLords

Un grazie a Dave per la firma!

Commenta

Originariamente inviato da Metanortsort Visualizza il messaggio
                              ah ops e come ultima cosa il dryad è stato lotato da un certo/a lolera russo/a indi accannatevi con lui e lasciatemi in pace.... buon game a tutti e buon rosik ci si becca su felucca ^_-

up per la restituzione
                              l'arco l'avevi tu il giorno dopo (seriale coincide),a me nn hai fatto sapere nulla nè tantomeno a fratgiolo dato che gli aot li gestiamo io e lui.

io faccio 1+1,battaglia in sede AoT contro LUX\NOX (quindi manco al gate),con annessi blu eos,head muore e nel frattempo finiamo la battaglia e andiamo subito alla ricerca intorno alla nostra sede ma nn troviamo nulla.

Ora spiegami che ci fa un russo in sede aot -.- capisci che NON possiamo credere alla tua storia dato che ci sono molte coincidenze poco gradevoli,come x esempio il tuo "allontamento" dagli eos

detto questo,posso assolutametne confermare che i tmg sono una gilda in gamba di gente onesta,ci sto a contatto spesso e sanno benissimo anteporre la correttezza a qualche stupido vantaggio in game.
                              Originariamente inviato da Brad_Solid.
                              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                              Originariamente inviato da Brad_Solid
                              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
                              X