annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Certo ke,,,,

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io ho solo uppato archery xk eravamo in periodo di magra come numero e anche un pochino come qualità peccavamo....altrimenti nn l'avrei mai fatto,toccava massimizare

Se le cose vanno bene torneranno tornerò al mio vecchio war putroppo ninj è un lusso NECESSARIO e se po levà
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

sarebbe figo il war ai vekki tempi

il palamacer era troppo virile!
      SpiLL[NoX]
      ReD PaSSioN[LorD]
      OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

..tornando it, penso che tutti i disagi che qualcuno puo provare ora nel pvp siano dovuti al fatto che stiamo mezzi SE mezzi ML e le pub son sempre un casotto "cronologicamente fixando"

una volta implementato ml, fixati i bug e spalmate le pub dovrebbe essere tutto piu bilanciato
        ..si spera ovviamente
        [AoT]
        Rina Darkblade
        - RiINa - Amrael Darkblade
        Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
        Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
        Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
        Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
        Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
        Esso ha vinto a priori.

Commenta

Originariamente inviato da SpillerO
          sarebbe figo il war ai vekki tempi

il palamacer era troppo virile!
          Quello da 65 di ignore+ hit magico

Nostalgia portami via :°

Commenta

io + che di war pacco parlerei di mago sgravo.

io sn sempre stato war (dal fencer poisoner all'archer ninja, ma sempre war), e da qnd iniziai ad usare il mage mi accorsi che era tutto + DANNATAMENTE facile. il war, in qualsiasi forma (se usato in maniera nn eccelsa) SUKA SEMPRE contro il mage in 1v1.

buttare giu un mago parrier rasenta l'impossibile: magari lui nn sega te (ma ha + possibilita), ma nemmen te seghi lui, è certo.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Originariamente inviato da The real Patata
              Quello da 65 di ignore+ hit magico

Nostalgia portami via :°
              ah si il war niubbo com medio :*
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Doomtrooper
                ah si il war niubbo com medio :*
                Veramente erano qualche Minax e qualche Maestro Park clone ad averli avuti per primi sti template, poi si è sparsa la moda pure nei com

Commenta

Originariamente inviato da Regan -AoT-
                  buttare giu un mago parrier rasenta l'impossibile: magari lui nn sega te (ma ha + possibilita), ma nemmen te seghi lui, è certo.
                  prova a buttare giu un mago parryer WRESTLER. inhittabile, e appena riesci a beccarlo quella volte su 7-8(non sto scherzando) ti arriva un bel disarm.

Originariamente inviato da d0nk4
                  Rivoglio il pvp divertente cazz0.
                  zizi, aspetta e spera
                  Randy Warlord [M|A]
                  Randy Warlord[AoT]

Commenta

a me il war piace ^^ e giokerò sempre il war :P
                    non ti deve interessare di fare il pg ke è più sgravo, devi fare il pg ke ti diverte di più a giokarlo, altrimenti non sarebbe un gioko...

Originariamente inviato da 7h3Sn1p3r
                    Sono andato ad aprire il frigo e volevo un kinder bueno. Ringrazio il mio cane e il mio gatto che hanno tenuto a bada per quasi tutta la serata il raid di mia madre, che correva gankata da lui e dal gatto, che divertimento! Mamma tvb :*
                    Felucca Libera!!

Commenta

dico io

Commenta

Originariamente inviato da Dark Crisio
                        non ti deve interessare di fare il pg ke è più sgravo, devi fare il pg ke ti diverte di più a giokarlo, altrimenti non sarebbe un gioko...

finalmente una persona che ha capito come ci si diverte

Commenta

Originariamente inviato da Sheino
                          dico io

ke dici??

Commenta

Originariamente inviato da Randy Warlord
                            prova a buttare giu un mago parryer WRESTLER. inhittabile, e appena riesci a beccarlo quella volte su 7-8(non sto scherzando) ti arriva un bel disarm.
                            appunto.

io me lo feci sworder e gia aravo di brutto, il wrestler lo definisco direttamente buggato!

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Originariamente inviato da Dark Crisio

Anche a me piace il war ma dopo 5 o 6 miss di fila inizia a diventare meno divertente
                              Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

Commenta

Il war tank è sgravo :

negli uno vs uno
                                in gank durante le battaglie
                                quando scappi inseguito da un po di gente

Per il resto io ci ho provato diverse volte a togliere archery(ma ormai la ho da secoli). Il fatto è che quando ti ritrovi con chi runna se non sei archer non lo fermi manco buttandogli addosso tutto l'equip che hai,e quindi senza archery ormai è difficile giocare.

E' tutto un run run :S

Commenta

Sto operando...
                                X