annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Certo ke,,,,

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

mha secondo me il pg + forte e facile da fare ke c'e' e' il mago e si sa....io xo' ke odio i maghi ho due pg da pvp un arcere e un sworder ke sto continuamente modificando x trovare le skill giuste da mettere loro e fino adesso ho capito ke ninjitsu serve x forza se no il war e' na ciofeca(a meno ke nn ha mana infinito x fa le special delle armi)e sto provando ad aggiungerci altre skill tipo bushido e poisoning e ho pensato pure a necromancy.....x quanto riguarda l equip x l arcere e' praticamente un macello xke servono pezzi ke sgravi e nn tutti li hanno

Grazie a BlackHawk Per La Firma

(Dave Salvame Dal Tuo Amico Cattivo!!!)
    Famiglia Bloody: Eldest Bloody,Imoen Bloody,Aredhel Bloody
    Eldest Bloody: Mia Mamma Dice Che So' Bello!
    E Ancora: Fae Ride Le Polle...Po po Po po

Commenta

bhe osi va in questa direzione perkè semplicemte prima era tutto il contrario, ricordo ke hai tempi degli artefatti di ilshnar tutti e dico tutti usavano esclusivamente i war, contro poki maghi ke magari avevano eqip mega sgravo... adesso co tokuno e ml si usano maghi e arcieri (forse un po troppo) magari con il restyle grafico il mago lagga un botto e tutti faremo allegramente gioco di ruolo gankandoci con skill da instnkill come camping beggins e solo per i powah la mega FORENSIC EVALUATION.... ahhh il futuro...

Commenta

io lo ho creato da poko il mio war ke sto usando e mi diverte molto

è 1 fenecer poisoner ninja pala

chilvarly tanto volte in gank ti salva troppo poi io ho fc 4 fcr 4 e le magie si spammano velocissime se serve.. aggiungici bendata e pozzata e vai presto a full hp..

un war contro 1 arcere è dura secondo me ke l'arcere riesca ad uccidere un war..
        e 1 war può uccidere tranquillamente 1 mago.. cs ke x 1 arcere è molto + dura..

basta usare ttt le possibilità ke si ha..

sulla bendata... mettiamola a 3 dai

Commenta

nn ha senso mettere la bendata va bene cosi come è
          vi rikordo fc4 fcr6 =>chivarly=spam obsu vulni alla velocità della luce
          manko foste cavalieri d'oro
          asd
          SpiLL[NoX]
          ReD PaSSioN[LorD]
          OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

io ho un sword ninja Pk! e nn lo uso xchè è inutile! sono fazionato Tb xchè io sono sempre stato Tb! ma nn ho gilda! perciò è inutile ke giro xchè sò ke appena ne incontro uno da killare arrivano 20 blu ke mi inseguono xciò ho imparato a fare il gater col Pvm (mago tamer)

Commenta

Originariamente inviato da ZoRbAn DaReViLLe
              un war contro 1 arcere è dura secondo me ke l'arcere riesca ad uccidere un war..
              è il contrario

Commenta

Dipende dal war che usi. Prima avevo uno sword ninja pala poisoner. Ho levato poisoner messo parry a 120 e ti assicuro che l'ultimo dei miei problemi sono proprio gli arceri.
                Contro i maghi è sempre un po ardua, specie se hanno anche loro parry; per non parlare dei Evil omen paral player.
                Il war è cmq una fede. Devi crederci altrimenti passi subito al mago necro ninja

Commenta

Originariamente inviato da Yoh Soulbrave
                  Premetto ke nn è un rosik post.. solo un dato di fatto: sto giokino mi sta cadendo veramente in basso.. cè un tale dislivello tra un war archer è un war normale ke mette paura.. siete riusciti quasi a distruggere una classe.. il war ke nn usa urcher.. .. bo sarò io ke sono all'antica è ke nn vojo cambiare skill al pg ma ora kome ora archer=easy game... non è piu divertente kome una volta pvppare..........

Io sono un war all'antica e gioco ancora senza problemi
                  Sono contrario anche a chivalry.

Commenta

ma infatti... vedi andromeda...
                    se sei capace a giocare riesci con qualsiasi pg... il problema sono quelli come me che non riescono con nessun pg :/

Commenta

Per questo motivo ho abbandonato Uo: non si può giocare sapendo che i template che possono essere competitivi in PvP sono due con mini varianti che li differenziano.

Ormai gli sviluppatori hanno s*****to il gioco, non c'è più gusto a giocare.Dove sta la libertà di sceglierti il pg che uno piace di più? Non c'è! O questo o quello...

P.S Black ha ninjutsu

Commenta

hai ragione purtroppo...........

Commenta

Sono molto Old io Odio ninjitsu... ma serve

Commenta

mi ricordo che un paio di anni fà (forse meno) andava di moda lo sworder poisoner con la cold blood... beh bei tempi tutti a girare con quell'artefattino minore che sembrava essere un totem

bei tempi purtroppo ora come ora un necro-mago se non sei preparato (come è successo a me) con un evil omen + paral + explo + flame + pain spike e magari na fireball al volo ti instant killa, e te non hai avuto almeno l'opportunità di difenderti... non mi pare na cosa giusta... per questo tutti quelli che usano i maghi necro non li calcolo come pvp seri (niente di personale... è una mia opinione)

poi come si dice, il gioco è di tutti e ogniuno lo gioca come vuole.
                            "Un tempo difensore di Stormwind e soldato fedele all'Alleanza... fino a quando il potere del male iniziò ad agire sulla sua mente... ora combatte per L'Orda e sogna di distruggere Stormwind"

Founder Dynasty Von Real on UOD

GM Order of Darkness on ROC

Commenta

se uno è mago necro ninja ke a detta vostra è il pg + sgravo

in gruppo suka nn avendo parry

è un pg da arena alla fine
                              SpiLL[NoX]
                              ReD PaSSioN[LorD]
                              OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Originariamente inviato da SpillerO
                                se uno è mago necro ninja ke a detta vostra è il pg + sgravo

in gruppo suka nn avendo parry
                                oddio spill penso che anke il war tank con parr 120 se viene gankato da 3/4 pg viene instantkillato :O
                                "Un tempo difensore di Stormwind e soldato fedele all'Alleanza... fino a quando il potere del male iniziò ad agire sulla sua mente... ora combatte per L'Orda e sogna di distruggere Stormwind"

Founder Dynasty Von Real on UOD

GM Order of Darkness on ROC

Commenta

Sto operando...
                                X