annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Certo ke,,,,

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Enigma
    E' tutto un run run :S
    a me invece sembra tanto un : gank gank gank

Originariamente inviato da Regan -AoT
    il wrestler lo definisco direttamente buggato!
    UP
    Randy Warlord [M|A]
    Randy Warlord[AoT]

Commenta

a me non pare che uno sword poisoner ninja suki di piu rispetto a un archer ninja
      K.

Commenta

Originariamente inviato da The real Patata
        Veramente erano qualche Minax e qualche Maestro Park clone ad averli avuti per primi sti template, poi si è sparsa la moda pure nei com
        park nn era con noi ai tempi,ricordo ^^

e vorrei aggiungere che quel tipo di pg nn era proprio da AoT dato che lo stesso punk ai tempi macerniubbo :* fece il mago e spirito passo sword al pg e poi usò mago e tamer ^^
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dark Crisio
          a me il war piace ^^ e giokerò sempre il war :P
          non ti deve interessare di fare il pg ke è più sgravo, devi fare il pg ke ti diverte di più a giokarlo, altrimenti non sarebbe un gioko...
          perfetta visione di uo di un giocatore (vecchio) che ha un cervello e nn se l'è fatto squagliare da un giochino.

stra up.

p.s. xò la donna t'ha addomesticato bene eh :*
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

Originariamente inviato da Doomtrooper
            park nn era con noi ai tempi,ricordo ^^

e vorrei aggiungere che quel tipo di pg nn era proprio da AoT dato che lo stesso punk ai tempi macerniubbo :* fece il mago e spirito passo sword al pg e poi usò mago e tamer ^^

la hit dei tempi lo dimostra:

"vorrei gankare come maestro park
            tirare ignore come maestro park
            essere a capo dei TB
            usare l'hammer pick e fare quel che fa
            maestro park."

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

a me il war piace ^^ e giokerò sempre il war :P
              non ti deve interessare di fare il pg ke è più sgravo, devi fare il pg ke ti diverte di più a giokarlo, altrimenti non sarebbe un gioko...

up

grazie a Invisible Kid per la firma...
              Finwe Aldarin paladino [EoS]
              Cedric mago [EoS]
              Giove Von Rakarth tamer-bardo-mago [EoS]
              Leon Van Dine arciere [EoS]

Commenta

perfetta visione di uo di un giocatore (vecchio) che ha un cervello e nn se l'è fatto squagliare da un giochino.

riferimenti a fatti e personA svoltesi qualche ora fà sono puramente casuali

Commenta

Originariamente inviato da Regan -AoT-
                  la hit dei tempi lo dimostra:

"vorrei gankare come maestro park
                  tirare ignore come maestro park
                  essere a capo dei TB
                  usare l'hammer pick e fare quel che fa
                  maestro park."
                  A tal proposito vi rimando QUI
                  Cmq un up per le parole di dark
                  Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                  Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
                  mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

Originariamente inviato da Roby
                    riferimenti a fatti e personA svoltesi qualche ora fà sono puramente casuali
                    nn ti seguo....

ho scritto così,xk anche io predico la medesima cosa sia in map che sul forum ^^

e a mio avviso con un qualcosa che ti piace rendi di +.....

che poi io ho solo fatto war in tutti i mmporg è un altro paio di maniche

Commenta

p.s. xò la donna t'ha addomesticato bene eh :*
                      Queste parole vengono da conversazioni private...!!
                      Prego i moderatori di bannarlo all'istante data la violazione della MIA privacy (se si scrive così ^^)

solo xkè mi hanno detto: "Rallo smettila di nerdizzarti con la tipa! DEVI rimanere a fraggare con noi :P "

Originariamente inviato da 7h3Sn1p3r
                      Sono andato ad aprire il frigo e volevo un kinder bueno. Ringrazio il mio cane e il mio gatto che hanno tenuto a bada per quasi tutta la serata il raid di mia madre, che correva gankata da lui e dal gatto, che divertimento! Mamma tvb :*
                      Felucca Libera!!

Commenta

Prego i moderatori di bannarlo all'istante data la violazione della MIA privacy (se si scrive così ^^)

solo xkè mi hanno detto: "Rallo smettila di nerdizzarti con la tipa! DEVI rimanere a fraggare con noi :P "
                        K.

Commenta

noooooooooooooooooooooooooooooo come farò sono diffidatooo,ti prego nn denunciarmi.

hihihi dai me lo dai il permesso?

no si scrive praivaci...IGNORANTE hihihihi

Commenta

Ho sempre avuto pg war macer puro ^^ (lo amavo ) fino ad adesso con macer arcer con chilva e ninj.
                            Sinceramente mi diverto(anche se si suka contro maghi parrier), a mio avviso non bisogna pensare a creare il pg piu sgravo per vincere a tutti i costi.
                            La cosa piu importante è divertirsi, passando quelle 2 o 3 orette per non pensare allo stress della giornata.
                            Il fatto che mi fa ridere e che ( non tutti i player ) molti molti pg passa tutto il combattimento a castare evil omen ecc, ormai è diventato l' unico gioco possibile.
                            Comunque anche se il war diventera sarà forte come un procione montano del Bangladesh continuero ad usarlo^^

un grazie a nicho

UP THE IRONS
                            :death2:

Commenta

Originariamente inviato da Yoh Soulbrave
                              ..........
                              come non upparti yoh

che tristezza però, viva i vecchi tempi

Blog derekforeal Blog
                              PG'S:DeReKFoReAl[KW],Sir Gawain[ex GoJ-ex TMG-ex jolly jokers-Now SDF],Tomcraft[Sarto]

Commenta

ma non è possibile far qualcosa tipo andare sui forum osi e cominciare a spammare che hanno rotto la ******* con sti maghi del cappero?!...in effetti è anche vero che sinchè non settano tutta ml non sappiamo com'è ora là, però so com'è qua: il + inesperto dei player si fa un pg da doom equippato con la roba che vende + o - l'npc, droppa qualcosa prima o poi, si soppa e si equippa un mago wrestler parryer, e comincia a pvppare cancellando il 50% degli antagonisti che avrebbe con gli altri pg...se ha tanto mana reg da mettere anche ninja al posto di medit addio.
                                a maggior ragione se dai uno strumento del genere in mano ad uno che sa pure giocare bene, non c'è proprio storia.
                                comunque non posso che uppare darkcrisio-rallolo, è lo spirito del gioco che conta...che dovrei dire io che con quello che pingo continuo a starmene con il fencer a cui aggiungere ninjitsu non mi ha aiutato a non finire istantato?in attesa che su osi si rompano le palle di fare il solito gioco, intanto imparo a sopravvivere e piano piano mi faccio + furbo, e per quello che posso faccio un gioco onorevole, se mi fanno poison pet provo a curarmelo o a chiamarne un altro...la risposta a tutto non è wolf form-pozza heal anche se ho ninjitsu, come l'attacco non è evil-para anche se hai un mago necro...se vuoi vincere facile fai un pò di insure, ma quelli che hai intorno lo vedono come giochi.

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
                                ICQ 311178109
                                Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

Sto operando...
                                X