a me osi non è che piaccia tanto, ma non disprezzo UOD xkè essendo mooolto difficile da giocare come server, x per far salire skill farsi equip, attira di piu
a parere mio..
anke farsi un pg competitivo in 2 settimane è interessannte
guarda te lo dico per esperienza puoi anche avere un equip buono e pg con skill decenti ma senza esperienza muori dopo 2 secondi.
io darei in mano a un niubbo ke gioca da 2 settimane il pg per esempio di okuto di geo di spirito o di pvp bravi e spiegargli tutto ma senza esperienza di pvp sarepe i tempi di cast riflettere se bere la heal o pensi di potercela fare ecc è carne da macello
Originariamente inviato da Mappa N\LasT
Samara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
pensate che a proposito di raccimolare gp agli inizi non ero nemmeno capace di uccidere un lizard, allora avevo visto i pack lalli, ho chiesto 600 gp a uno (che gentilmente mi ha concesso ) e sono andato in giro alla banca di haven e a luna a prendere le armature e armi che lasciavano in giro e le rivendevo ai blacksmith, per comprare un arma lizard slayer
Io sono dell'idea che cambiare fa sempre paura, almeno alla maggior parte delle persone. Soprattutto ricominciare da 0 e' un grosso deterrente. Quindi UODreams agli altri fa schifo perche' si deve ricominciare e farsi il culetto per far salire il pg
Amdir
concordo pienamente, ricominciare da capo, specialmente quando si hanno impegni seri come scuola ,universita, lavoro ,ragazza puo nn essere possibile o cmq conveniente, ed è per questo che si preferisce rimanere dove si sta e odiare uno shard + famoso diffamandolo , magari per portare gente sul proprio.
uno col piede caldo :O
icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-
Originariamente inviato da Revolucionario
Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.
Addio.
Originariamente inviato da Blackhawk19
La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.
io credo nell'affermazione che chi gioca su uno shard disprezza gli altri in automatico.
e ciò, secondo me deriva da un semplice meccanismo psicologico così riassumibile:
1) Ho un pg straforte su uno shard cn molta poca gente
-quindi-
2) Vorrei farmi un pg su dreams che è uno shard molto + grosso e importante
-ma-
3) dovrei ricominciare da capo
-quindi-
4) non mi fa voglia, non ho le palle di farlo, quindi come scusante dico che tanto dreams fa schifo.
è così, almeno secondo me, che funge la situazione.
è anche poi una questione di pregiudizio...ovvero, tutti dicono che fa schifo senza averlo mai provato. L'avete presente quando qualcuno dice tipo "io non giocherò mai a W o W perchè fa schifo" e dopo averlo provato ci si nerdizza sopra?
sul fatto dei lamer però rimane il fatto che sto shard è pieno di "bimbimìnkia" (e l'età del giocatore è VERAMENTE importante) che x qualche pixel ingannano amici e compagni.
chiudo
PS: quando me lo levate sto dannato bollino? ormai è un mese che lo ho
io credo nell'affermazione che chi gioca su uno shard disprezza gli altri in automatico.
e ciò, secondo me deriva da un semplice meccanismo psicologico così riassumibile:
1) Ho un pg straforte su uno shard cn molta poca gente
-quindi-
2) Vorrei farmi un pg su dreams che è uno shard molto + grosso e importante
-ma-
3) dovrei ricominciare da capo
-quindi-
4) non mi fa voglia, non ho le palle di farlo, quindi come scusante dico che tanto dreams fa schifo.
è così, almeno secondo me, che funge la situazione.
è anche poi una questione di pregiudizio...ovvero, tutti dicono che fa schifo senza averlo mai provato. L'avete presente quando qualcuno dice tipo "io non giocherò mai a W o W perchè fa schifo" e dopo averlo provato ci si nerdizza sopra?
sul fatto dei lamer però rimane il fatto che sto shard è pieno di "bimbimìnkia" (e l'età del giocatore è VERAMENTE importante) che x qualche pixel ingannano amici e compagni.
chiudo
PS: quando me lo levate sto dannato bollino? ormai è un mese che lo ho
bene...
il pg tu lo hai
artefatti pure
sop e sos, bè penso proprio di si
giochi in una gilda pvp di alto livello
stai finendo scuola o iniziando uni
la ragazza ce l'hai.....gli amici pure
io odio vov,l'ho provato e nn mi ci sono nerdizzato anzi....
ora spiegami
XK NN GIOCHI ?
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
io ho giocato su due shard full gdr....in uno mi hanno bannato perchè(dicono loro)ho bestemmiato in jail..l'altro invece non mi piaceva molto e c'erano trroppe poche persone....essendo queto uno shard OSI style all'inizio mi sono trovato male perchè ero abituato ad un buon e sano gdr.....ma poi ho cominciato a divertirmi.......l'unica cosa è che è tutto in inglese e ogni volta mi scartavetro i coglioni(si può dire??)a tradurre qualsiasi cosa,però va bene alla vita........conclusione:
ENJOY UODREAMS !!!!!!!
grazie a Invisible Kid per la firma...
Finwe Aldarin paladino [EoS]
Cedric mago [EoS]
Giove Von Rakarth tamer-bardo-mago [EoS]
Leon Van Dine arciere [EoS]
qua su uod per fare pvp devi per forza droppare a doom se no nn hai equip buono e ti puoi rimanere ghost.questa è l'unica cosa negativa che penso xke è uno shard item based :/
LargitorLucis:
no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
ve lo dico io perchè la gente lo disprezza
Sapete perchè? perchè in genere alla gente non interessa il pvm ma il pvp...
pensateci bene .... un pvm in genere serve a farsi il pvp ...in questo shard si ^^
in alcuni shard come \/enus per fare tipo pvp basta che ti prendi un armor orrida e anche se non sei soppato full 120 e sossato+25 (non esistono le sos quindi vedi i pk con 80 di skill)prendi e vai a fraggà. Alcuni miai amici di \/enusche hanno visto UOD hanno detto che non lgi piaceva
1)perchè si trovavano spaesati (e vabbè questa è una gnubbata)
2)perchè dopo 2 mesi di gioco non si vedeva manco l'ombra del pvp
il mio primo shard è stato dreams,però quando ho iniziato sono stato anche un pò su uno shard dove gioca un mio amico...mi ci sono trovato malissimo...allora ho continuato con dreams,poi in un periodo di noia ho provato qualche altro shard insieme a mio cugino...sopratutto full pvp,e abituato al pvp di dreams sono rimasto schifato
Grazie al mio amore per la firma :*
Chiamatemi Auron, dato che non posso chiamarmici io
qua su uod per fare pvp devi per forza droppare a doom se no nn hai equip buono e ti puoi rimanere ghost.questa è l'unica cosa negativa che penso xke è uno shard item based :/
si, ma tanto alla fine adoom droppi per forza. dove sta quindi il problema?
poi, non so quanti altri shard hanno GM che ricostruiscono accu(svuotandosi tanto le pal.le) dopo un lameraggio...
Bah sta cosa cmq è vera ma non per altro semplicemente perchè chi ama il pvp di certo non viene a farlo qui su dreams ne su osi perchè fa pena. E' troppo basato su macro e artefatti ed è veramente ridicolo. Purtroppo la scelta di seguire osi è normale che porti a cose di questo tipo visto che chi ama giocare ad ultima disprezza osi a priori.
Fa sorridere sentire gente che si vanta di "saper fare pvp"...ragazzi miei il pvp non è questo di uod levatevelo dalla testa al max potete dire sappiam premere i tasti giusti al momento giusto. Ed è proprio questo che amici che giocano su altri shard disprezzano. Non certo il farsi il culo per ricominciare (visto che con 3-4 giorni te sei rifatto il pg con easyuo/razor). Magari tanti è anche per quello...però... Io personalmente ho anche un account su un altro shard straniero dove c'è ancora il pvp di una volta,non esistono artefatti, proprio perchè il pvp di osi non mi piace.
bene...
il pg tu lo hai
artefatti pure
sop e sos, bè penso proprio di si
giochi in una gilda pvp di alto livello
stai finendo scuola o iniziando uni
la ragazza ce l'hai.....gli amici pure
io odio vov,l'ho provato e nn mi ci sono nerdizzato anzi....
ora spiegami XK NN GIOCHI ?
sai cosa nn ho? il tempo
in queste vacanze la mattina mi sveglio tardi, devo fare le faccende di casa xkè i miei sn a lavoro, poi mangio, studio, di pomeriggio esco o con la donna o con gli amici, ceno e poi ri esco fino a tardi...
l'altro giorno avevo giusto 5 minuti e sn loggato col mago x riprendere la mano : |
Commenta