annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[?] UODREAMS fa schifo.....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

mmm onestamente dopo aver visto un po' di giochi online diversi da ultima e un po' di shard diversi da dreams spero mi permettiate queste affermazioni:
    - il lameraggio che c'è su ultima non lo trovi neanche in millesima parte sugli altri giochi
    - il lameraggio che c'è su dreams è veramente alto rispetto alla media (lameno da quello che ho potuto notare)
    - lo shard non fa nulla e si protegge dietro a regole che non vietano azioni del genere.
    - le regole possono essere cambiate, o forse non siamo tutti daccordo che il lameraggio è una cosa sbagliata?

ok flammatemi
    -->Firma Irregolare - Editata. Admin Loki UoSuperMod<--

Commenta

Originariamente inviato da prezelino
      mmm onestamente dopo aver visto un po' di giochi online diversi da ultima e un po' di shard diversi da dreams spero mi permettiate queste affermazioni:
      - il lameraggio che c'è su ultima non lo trovi neanche in millesima parte sugli altri giochi
      - il lameraggio che c'è su dreams è veramente alto rispetto alla media (lameno da quello che ho potuto notare)
      - lo shard non fa nulla e si protegge dietro a regole che non vietano azioni del genere.
      - le regole possono essere cambiate, o forse non siamo tutti daccordo che il lameraggio è una cosa sbagliata?

ok flammatemi

UhAhhAhAhAH ma UOI mai provato ve'? *rotola all'infinito*

Sei ancora vergine fidati...

p.s. Esiste il comando Delete *quando fai Edit, si trova in basso*
      Restless Soul

Commenta

Già, inoltre buona parte di quelli che ne parlano male è gente che smette prima di iniziare o che ha smesso di giocare anni fa, quindi non conosce ne le novità ne la situzione attuale, eppure continuano a fare pubblicità negativa

Commenta

Secondo me molti vengono spaventati dalle dimensioni della community: si sentono più a loro agio tra poche persone che tra centinaia e centinaia, così come uno si sente più tranquillo a San Giustino d'Arno che nel centro di Milano. Una community così numerosa e appassionata all'inizio può intimorire, un lamer in una community di 40 persone ha vita molto, molto più dura. Certo, puoi girare per 2 giorni e non incontrare nessun essere vivente (npc a parte) ma c'è chi lo preferisce. Poi se è vero che l'erba del vicino è sempre più verde è anche vero che ognuno tira l'acqua al suo mulino e preferisce pensare che lo shard in cui ha passato tanto tempo a tirare su il suo pg sia il migliore di tutti. Io ho giocato in tanti shard, anche grandicelli (tutti non OSI) ma ricordo lo stupore quando loggai per la prima volta su UOD. Un mondo enorme, pieno di gente e opportunità fantastiche (e tante cose da imparare). Certo, anche i difetti di OSI, talvolta mitigati e talvolta accentuati dal fatto che OSI non siamo. Ma anche i pregi, le implementazioni, gli equilibri del pvm e del pvp calibrati da persone (quelli di osi) pagati per farlo. E un grande staff, anche se non dovrei essere io a dirlo, uno staff che sembra professionista (e lo è come capacità, anche se non viene pagato), risposte chiare, un continuo dialogo con l'utenza.

Ricordatevi anche che è più facile sparare al bersaglio grosso, soprattutto quando per professionalità e motivi di immagine non può rispondere ai mezzucci con altri mezzucci (voci fatte girare, malignità, pettegolezzi infondati). Per dire, se sono titolare del fast food "ZioPio" e metto in giro la voce che al McDonald's fanno hamburger con carne di furetto non subirò alcuna ritorsione e magari qualche cliente verrà da me spaventato dalle voci. Se lo facesse McDonald's nei confronti di ZioPio verrebbe immediatamente querelato. Credete che per noi sarebbe difficile puntualizzare i difetti degli shard concorrenti? Noi siamo i più grandi (come community), per gestire lo shard dobbiamo essere professionali (anche nei rapporti verso l'esterno, niente voci maligne fatte girare sulla "concorrenza") e chi gioca qui sa che ha un'esperienza ludica di prim'ordine. E' il prezzo che si paga per essere i migliori...

Commenta

Originariamente inviato da Gendo Ikari
            Questo non lo condivido... Ormai tutti sono in grado di usare una macro, basta 0.1 sul worker e in poco tempo anche il più noob avrà i primi suoi kk e le sue skill...
            nono la cosa più deprimente non è quella di rifarsi un pg, ma di giocare in uno shard frequentato da 4 gatti (e magari uno di essi anche admin ) e non riescono ad attirare gente

Originariamente inviato da Bestj
            Forse non piace perchè giocare su Uo dreams comporta sacrifici per arrivare ad un livello decente infatti si parte praticamente da 0(cosa che a molti non piace),mentre in altri shard il gioco viene facilitato con pg già skillati e bonus vari
            vero in uno shard davano perfino svariati kk e artefatti vari...

Originariamente inviato da Amon
            ....
            ma... LoL così fai venire un travaso di bile ai possessori di SHAD cmq io sono venuto su Dreams perchè consigliato da un amico, e non perchè avevo altre idee su altri shard, perchè prima odiavo questo gioco...

cmq l'invidia gioca brutti scherzi si permettono anche di infamare il nome di Dreams

può essere che ne parlavano male perchè il primo giorno di gioco su UOD si sono fatti una passeggiata vicino al gate di minoc felucca o britain |:
            Ultima modifica di Griffith.; 05-01-2007, 12:41.

Commenta

a me piace solo Dreams, una cosa che non mi piace invece è la gente che critica...

Commenta

Originariamente inviato da Axf
                ...
                La tua signa You Are A Pirate!!

Nemesis sei un grande
                Fatta io
                What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

Commenta

codice:
                  Io sono dell'idea che cambiare fa sempre paura, almeno alla maggior parte delle persone. Soprattutto ricominciare da 0 e' un grosso deterrente. Quindi UODreams agli altri fa schifo perche' si deve ricominciare e farsi il culetto per far salire il pg
                  Pienamente d'accordo

Commenta

Di Uod mi piace il numero, gli shard deserti gli detesto, non sopporto essere solo.

Mi piace che inizi e non sei nessuno e via via ti fai un pg, ti fai un nome, interagiosci in una gilda, ti faia mici e nemici.

Non mi piace che spesso il nome se lo fanno sul forum, e non in game.

Mi piace la competizione nel pvp, la rivalità tra gilde e il confronto. Il trovare personaggi storici e crearne, il cercare di diventarlo e ovviamente pvppare. Pero ultimamente anche da prima degli artefattini il nostro PvP perde qualcosa e non capisco cosa, non a livello di script, proprio a livello dei player, non so, saro un romantico e mi mancano i celolunghismi sul forum, ma non credo sia neanche questo...

Mi piace il PvM inteso come champ e champ, mi annoio a doom, e so che diventerei ricco a farlo, spero che osi faccia qualcosa per rompere la monotonia o per dargli un reale senzo di pvm.

Se non fossi piombato direttamente qui so che comunque ci sarei finito ugualmente, o avrei smesso di giocare.
                    Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

alla fine si sa, la mia gallina è piu grassa delle altre, nonostante sia anoressica.

Commenta

Io, nel mio periodo di s***** da uo, ho provato altri shard per edere cose nuove e vi garantisco che gli shard non osy come settaggi sono assurdi,tutti sbilanciati, tami pet che istankillano uu df ecc.
                        devo però ammettere che anche io ho sentito parlare male di dreams, come fosse uno shard di lamer, e lo giustifico per un motivo:Qunado si vede la gente young a haven andrebbe aiutata e non lamerata, altrimenti non avremo mai ricambio di pg, skillarsi e crescere in questo shard dove tutti i vecchi sono strasgravati per un pg nuovo è dura e magari molti non trovando un supporto o addirittura imbattendosi all'inizio nel lamer di turno se ne vanno rosicando.
                        -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

Originariamente inviato da defe
                          o addirittura imbattendosi all'inizio nel lamer di turno se ne vanno rosicando.
                          E' vero....ma è anche vero che così restano solo i piu c.azzuti. E non è un male questa selezione naturale.... Se poi uno vuol fare solo numero è diverso. Cmq si vanno aiutati i niubbi...ma non compatiti e soprattutto se si fanno fregare è bene che lo capiscano sbattendoci il muso...così si cresce
                          Originariamente inviato da Loki

No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
                          Ma per favore -.-
                          Guardate l'avatar e rendete omaggio al grande HATTEN ....infedeli

Vecchio iccicu: 108406842 (non funza più )
                          NUOVO ICCICU: 562501698

Commenta

Originariamente inviato da Elf
                            nono la cosa più deprimente non è quella di rifarsi un pg, ma di giocare in uno shard frequentato da 4 gatti (e magari uno di essi anche admin ) e non riescono ad attirare gente

vero in uno shard davano perfino svariati kk e artefatti vari...

ma... LoL così fai venire un travaso di bile ai possessori di SHAD cmq io sono venuto su Dreams perchè consigliato da un amico, e non perchè avevo altre idee su altri shard, perchè prima odiavo questo gioco...

cmq l'invidia gioca brutti scherzi si permettono anche di infamare il nome di Dreams

può essere che ne parlavano male perchè il primo giorno di gioco su UOD si sono fatti una passeggiata vicino al gate di minoc felucca o britain |:

l'unico possessore di SHAD sono io !
                            -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da Bestj
                              Forse non piace perchè giocare su Uo dreams comporta sacrifici per arrivare ad un livello decente infatti si parte praticamente da 0(cosa che a molti non piace),mentre in altri shard il gioco viene facilitato con pg già skillati e bonus vari
                              un tempo era così: TE DOVEVI FA IL CULO e lo sanno bene tutti quelli che avevano 10 account con 50 sarti....non c'erano nè major di tokuno,nè tantomeno di ilshenar....mancava il totem,l'hunter,gli inquisitors,l'hat e molti altri artefatti di doom.

X diventare competitivo dovevi giocare e farti notare pvppando dai gruppi + forti,xk o ti chiamavi aribeth e droppavi a rullo a doom (diverso loot system da ora,pijava loot chi faceva + danno) oppure dovevi avere 10000 sarti x tirare fuori i barbed (bod system diverso,dovevi asp 6 x ogni bod pure se consegnavi altri fillati).

Sops nn ne facevi -A-,AoT e NoX te raidavano...c'erano solo i 5 champ e non le LL (solo oaks)...SoS nn ne parliamo

Oggi come oggi,creare un pg è facilissimo...le sop anche e gli artefatti pure.
                              E' + difficile trovare un pezzo d'armor che una sos.....appena fatto vai a minoc te ne stai al gate e sei diventato un pvper ^^
                              Originariamente inviato da Brad_Solid.
                              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                              Originariamente inviato da Brad_Solid
                              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Doomtrooper
                                un tempo era così: TE DOVEVI FA IL CULO e lo sanno bene tutti quelli che avevano 10 account con 50 sarti....non c'erano nè major di tokuno,nè tantomeno di ilshenar....mancava il totem,l'hunter,gli inquisitors,l'hat e molti altri artefatti di doom.

X diventare competitivo dovevi giocare e farti notare pvppando dai gruppi + forti,xk o ti chiamavi aribeth e droppavi a rullo a doom (diverso loot system da ora,pijava loot chi faceva + danno) oppure dovevi avere 10000 sarti x tirare fuori i barbed (bod system diverso,dovevi asp 6 x ogni bod pure se consegnavi altri fillati).

Sops nn ne facevi -A-,AoT e NoX te raidavano...c'erano solo i 5 champ e non le LL (solo oaks)...SoS nn ne parliamo

Oggi come oggi,creare un pg è facilissimo...le sop anche e gli artefatti pure.
                                E' + difficile trovare un pezzo d'armor che una sos.....appena fatto vai a minoc te ne stai al gate e sei diventato un pvper ^^

Quoto in pieno anche questo, adesso con l'equip che ti ritrovi are pvp o pvm è troppo facile.
                                -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

Sto operando...
                                X