annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[?] UODREAMS fa schifo.....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [?] UODREAMS fa schifo.....

...questo è quello ke ho verificato in giro. Chi non conosce lo shard lo disprezza....

Si lo so avrete pensato ad un topic di ROSIC e devo deludervi eheheeh. Il titolo è solo per attirare la curiosità.

Anzi già che ci sono lancio una sfida a tutti voi: vediamo a quanti topic arriviamo senza spam e +1 ? Credo molto pochi..probabilmente il primo a postare sarà un deficiente che dirà +1 e io lollerò. Ma credo ancora nella capacità di autoregolarsi...se non altro come sfida.

Tornando IT ho fatto un piccolo giro su ICQ (i contatti che avevo quando giocavo diversi anni fa su un altro shard) e tra gli amici in real...ho riscontrato che:
    -Chi gioca su shard free di UO disprezza in genere OSI
    -Di riflesso chi gioca ad UO su freeshard disprezza DREAMS
    -Chi gioca su freeshard conosce dreams ma conosce cose sbagliate di noi..e di conseguenza disprezza
    -Le informazioni che girano su di noi sono degradanti e sbagliate...ma credute

Ho fatto queste verifiche su un campione modesto...ma il 100% di risposte negative è preoccupante anke con un campione poco significativo e certamente non stocastico (non è una parolaccia).

Mio campione:
    -Mio cugino (gioca da molti anni e dice che dreams fa skifo pur non avendoci mai giocato...)
    -Tutti quelli dello shard dove gioca mio cugino e dello shard dove giocava lui (notizia di seconda mano ma affidabile)...quindi 2 altri shard di cui uno abbastanza seguito
    -Tutti o quasi quelli che giocano su MIDGARD (di certo tutti quelli che ho sentito)si lo so è pubblicità...ma non credo che uno shard con meno giocatori del nostro TC9 metta in crisi UODREAMS e GN no? ma sono pochi...e tutti quelli ke GIOCAVANO su midgard e ora sono altrove (sono tanti si parlava di 150 pg di media quando giocavo io...e avevo 300 e più contatti su icq, di cui un buon 150-200 mi ha espresso il suo disprezzo per dreams)
    -Alcuni amici in real e ex compagni di classe...in tutto una decina e tuti che dicono "si, fa schifo, ma è risaputo " O_o
    STOP

E' questa cosa del "risaputo" che mi suona strana...anke perchè so ke a tutti quelli che giocano qui piace lo shard (tranne pochi ignoti...Andrea Fusco? ), lo shard è effettivamente buono, professionale e soprattutto c'è una community vasta (che è il motivo per cui sono venuto qui..e non mene pento...lo shard è fatto dalla community non da script e altro...non principalmente almeno...scusa Amdir apprezzo il tuo lavoro anzi è grazie ad esso che la gente è venuta e resta, ma è la community il centro di gravità)

La motivazione che andava per la maggiore (dopo l'inconsistente "è risaputo" e l'inutile "si sa, lo sanno tutti") è che qui è pieno di lamer e che lo staff non fa nulla per sedare questa ondata di lammaggio.
    Solo che i lamer son di più perchè i player son di più (logico) e non è vero ke lo staff non fa nulla...solo non fa nulla se il lamerato è artefice del suo male. Ma questo non è un difetto dello shard..ma un difetto del lamerato.

Boh che ne dite voi? PCome mai siamo un buono shard ma la gente al di fuori non lo pensa? Forse perchè ognuno ama il suo shard e odia gli altri?
    Ci ho pensato e ho testato questa mia ipotesi con altri 3 shard oltre dreams... cioè fornivo ai miei intervistati altri 3 nomi...uno poco conosciuto con pochi pg, un altro di GN e uno esterno a GN ma ben frequentato...e naturalmente DREAMS...

Solo per dreams ho ottenuto un'unanimità di: "Fa skifo"....
    per quello poco conosciuto ho ottenuto molti: "mai sentito"
    per gli altri giudizi misti tipo "fa schifo", "buono", "ci gioco,ci giocavo", "sentito nominare ma mai provato" e alcuni "mai sentito"...

Invece guarda caso Dreams lo conoscono tutti e lo odiano tutti....INVIDIA?

EDIT: aggiungo queste parole per attirare l'attenzione di chi so io...che probabilmente usano la search del forum:
    Volturno, Loki, Feynor, Midnight, Admin Eventine, Nessuno, Angelus, Quester Nemesis, Quester Vanth, Admin Eventine, Seer MoonLight, (amdir lo ho già citato) Questo è un colpaccio basso? Lol (i dimenticati non si offendano..hanno sempre un posto nel mio cuore ma se non li ho scritti si vede che c'erano errori di interfaccia tra cuore cervello e dita)
    Ultima modifica di Koveras84; 05-01-2007, 11:02.
    Originariamente inviato da Loki

No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
    Ma per favore -.-
    Guardate l'avatar e rendete omaggio al grande HATTEN ....infedeli

Vecchio iccicu: 108406842 (non funza più )
    NUOVO ICCICU: 562501698

Forse perchè ognuno ama il suo shard e odia gli altri?
    asd

Commenta

Potrebbe essere anche l'OSI style.
      Se tutti quelli che giocano su freeshard odiano OSI (e poi perché visto che ci da il gioco), non ne condivideranno le scelte.
      Probabilmente preferiscono avere delle cose differenti.

Sicuramente l'invidia da qualche parte centra .
      I grossi vengono sempre considerati male da una parte di utenza (in tutti i settori)

Commenta

Originariamente inviato da Danilovic
        cut
        Gia già...
        Forse qualcuno ha già giocato ad osi e vuole alternative...cmq io posso capire chi non gioca qui solo se
        -cerca GDR
        -cerca reinterpretazioni di UO (es UORAGE o NONLODICO)
        -cerca un ultima che sia "diversa" negli script ma uguale nell'agonismo (se così si può chiamare il pvp)

Per il resto UOD REGNA

No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
        Ma per favore -.-

Commenta

Ricordati però che chi disprezza, compra...

Magari alcuni di essi hanno anche un account qui...

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
          « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

a un mio compagno di scuola non piace perchè dice che è prevalentemente pvm..... non gli dò tutti i torti! dicendo anke ke cmq non conosco bene il PVP su uod giokando da poko...
            Ultima modifica di maneo; 05-01-2007, 11:16.
            ICQ 393 490 777[/COLOR]

Commenta

Originariamente inviato da maneo
              a un mio compagno di scuola non piace perchè dice che è prevalentemente pvm..
              C.V.D.
              Informazioni errate! Chissà perchè

Diciamo piuttosto che qui il PVM serve a qualcosa oltre che alzare le skill eehehehe...altrove spesso non serve a nulla

Ma per favore -.-

Commenta

Originariamente inviato da Koveras84
                Forse qualcuno ha già giocato ad osi e vuole alternative
                Io giocavo su OSI e sono qui apposta per quello

ho cercato uno shard con un po' di gente (gli altri sono mortori), ero abituato su osi con 2000 player collegati contemporaneamente e vedere il mondo vuoto mi metteva tristezza.

e volevo che lo shard usasse lo sitile OSI che a me piace (le ultime scelte concordo non sono state azzeccatissime) ed al quale mi ero abituato

Devo ammettere che l'età media bassa che fa si che il tipo di gioco sia diverso (es: lamer, tutti si accaniscono sui MOB di altri, tutti vogliono avere tutto subito, tutti rosikano etc...) cmq a me piace molto
                Ultima modifica di HaerDelis; 05-01-2007, 11:16.

Commenta

Io ho sentito che lo odia perchè il pvm fa skifo e per essere forte in pvp devi farti assolutamente un culo in pvm prima se no non vali niente ..
                  Ah il tipo gioca a New Hera dove in 2 settimane sei già competitivo in pvp .. almeno a sua detta ..

Commenta

dove gioca tuo cugino?
                    Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
                    Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
                    E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
                    perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
                    Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

Originariamente inviato da DJ Flash
                      Ah il tipo gioca a New Hera dove in 2 settimane sei già competitivo in pvp .. almeno a sua detta ..
                      Sarà ma a me la parte che piace di più è creare il mio personaggio
                      (su OSI ne ho 5 creati tutti senza macrare e qui altri 5) e trovare l'equip.

Gioco già ad altri giochi dove non conta l'equipaggiamento e tutti partono con le stesse cose: si chiamano quake, America's Army etc...

Commenta

Io sono dell'idea che cambiare fa sempre paura, almeno alla maggior parte delle persone. Soprattutto ricominciare da 0 e' un grosso deterrente. Quindi UODreams agli altri fa schifo perche' si deve ricominciare e farsi il culetto per far salire il pg

Amdir

Commenta

Si infatti che bello c'è ad essere competitivo in 2 settiamane e passare una vita a fare pvp ... io mi stuferei in una settimana ... dopo alla fine è solo questione di script migliore o peggiore ...

Commenta

E' vero che qui prima di 1 anno telo sogni il PVP (intendo senza morire il 90% delle volte) ma è bello anche per questo..è soddisfacente crescere e trovare equip...

anke farsi un pg competitivo in 2 settimane è interessante...ma meno coinvolgente

Ma per favore -.-

Commenta

non ho ancora capito dove vuol parare il thread, cmq un "campione" di quel tipo non e' molto serio ne' da tenere in considerazione.

Difatti se la fama fosse REALMENTE quella di cui tu parli, non saremmo in 500 di media loggati (stranieri compresi)

Ergo nulla, hai sentito qualche amico che pensa che UoD faccia cagare e l'hai presa per "cosa risaputa in giro", non ci vedo granche' in sta cosa, hai 70 persone su UOI che ti diranno lo stesso

Mah...
                              Restless Soul

Commenta

Sto operando...
                              X