annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Proposta per i GM

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Proposta per i GM

    Vaganda per ebay ho notato che altri shard mettono all'asta denaro o cose varie per uo.
    X integrare le entrate dei premium e delle varie pubblicità non potreste fare anche voi una cosa del genere?
    Avremmo da guadagnarci sia noi player che voi...
    Cosa ne dite comunita di uod ?





    Ho Solo MSN

  • #2
    Originariamente inviato da Nemesis
    Vaganda per ebay ho notato che altri shard mettono all'asta denaro o cose varie per uo.
    X integrare le entrate dei premium e delle varie pubblicità non potreste fare anche voi una cosa del genere?
    Avremmo da guadagnarci sia noi player che voi...
    Cosa ne dite comunita di uod ?
    Credo che essendo UOD uno shard nn ufficiale sia illegale

    Commenta


    • #3
      È illegale anche su quello ufficiale..
      Firma Irregolare, Editata.

      Freddy - GN Administrator

      Commenta


      • #4
        se non è illegale per me è una buona idea

        Commenta


        • #5
          E' illegale. Sia su osi ancora di più qua.Ci manca solo metterci in mezzo i real € così è finita.

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da 7h3Sn1p3r
            E' illegale. Sia su osi ancora di più qua.Ci manca solo metterci in mezzo i real € così è finita.

            si se mettono quelli poi ciao...cmq è illegale

            http://www.uoshards.it/vote.php?id=28 <------- QuI X
            VoTaRe.....

            IcQ:267158141
            MsN:arcanis199@yahoo.it

            Commenta


            • #7
              IMHO è stupido oltre che illegale. Io voglio giocare nel tempo libero, non mi va che uno riesca ad essere più competitivo di me perchè sborsa quattrini che io non posso permettermi di sborsare.
              Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Kaiser Souze
                IMHO è stupido oltre che illegale. Io voglio giocare nel tempo libero, non mi va che uno riesca ad essere più competitivo di me perchè sborsa quattrini che io non posso permettermi di sborsare.
                Esatto.. la mia filosofia.. io non ho mai speso 1€ per un qualsiasi gioco.. non più che altro xk non posso "permettermi" di sborsare, ci mancherebbe ma xk basare un gioco "virtuale" con soldi "reali" IO lo considero uno SPRECO.

                Ovviamente è personalissimo il commento.. ^^
                Firma Irregolare, Editata.

                Freddy - GN Administrator

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da RingS
                  Esatto.. la mia filosofia.. io non ho mai speso 1€ per un qualsiasi gioco.. non più che altro xk non posso "permettermi" di sborsare, ci mancherebbe ma xk basare un gioco "virtuale" con soldi "reali" IO lo considero uno SPRECO.

                  Ovviamente è personalissimo il commento.. ^^
                  Quindi qualsiasi gioco tu abbia nel tuo computer è scaricato illegalmente o masterizzato oppure nn hai mai avutop un gioco apparte ultima per pc O_o

                  Tutto per pc costa soldi se fai le cose legalmente e nn ci credo che apparte ultima nn hai mai avuto giochi vari per pc O_O
                  KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]

                  Commenta


                  • #10
                    gunbound era gratis :sisi:
                    Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

                    Commenta


                    • #11
                      legale o no non la trovo una buona idea... il premium è già piu sensato perche è una collaborazione con lo shard e ti ricompensa fino ad un certo punto mentre comprando item va tutto a beneficio di chi ha soldi da sprecare!

                      poi questo è un gioco e va giocato! le soddisfazioni si raggiungono con l'impegno

                      Commenta


                      • #12
                        vendo item per euri

                        18899561

                        Commenta


                        • #13
                          anche il cul.o?

                          no scherzo...

                          alcuni persone giocano e macrano pg per poi vendere account per soldi? ma che gusto cè? uo diventerà un lavoro forse =P

                          Commenta


                          • #14
                            C'è già il premium, se poi introducono i crediti, almeno nella modalità che si era discusso tempo addietro, sarà in pratica la stessa cosa (se non sbaglio si parlava di pet eterei, risorse, reagenti ecc - tutta roba non "essenziale" ma comunque vendibile ad altri giocatori per kk).

                            Per quanto riguarda la vendita fra giocatori, è "illegale" ( fra parentesi considerato che, ai fini di quello che traspare in-game è un "regalo", magari ricambiato gentilmente da una "donazione" postepay...siamo sotto natale dopo tutto ).

                            Il mercato di items per € esiste ovunque, su TUTTI i mmorpg online, incluso uod (basta fare un paio di domande ad ex-player e un venditore si trova sempre) dato che, moralità a parte (è logico che la cosa infastidisca chi NON è disposto a sborsare, specie in un gioco dove più hai item rari e costosi, più sei "powah"), è un buisness di grande convenienza da ambedue le parti.

                            Dopotutto, giochi item-based, di solito costringono i giocatori a un lungo tempo di costruzione dei pg, (equip, sop, e macroing skill) che può risultare insopportabile a chi ha interessi solo nel poter USARE il pg completo (ad esempio ai puristi del pvp). Se a pinco pallino basta una giornata di lavoro per guadagnare i soldi necessari allo sviluppo completo del pg (per il quale sarebbero serviti mesi di non-divertimento di macro, doom, bod) è logico pensare che sia disposto a investire in tale mercato, allo stesso modo nel quale tutti noi paghiamo per vederci un film, ascoltare musica, vedere una partita su sky ecc...


                            Ultima modifica di Aegis; 08-12-2006, 04:15.


                            Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
                            CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
                            Egioh on Battlefield: Bad Company 2

                            Commenta


                            • #15
                              secondo me sarebbe un idea non sensata in quanto questo gioko è fatto per sudarle le cose e se poi gli dai tutto fatto a tot E non sarebbe giusto verso quelli che si impegnano.....poi vedessero i gm :O
                              '.'

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X