annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Proposta per i GM

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Malus
    E fu cosi che UOD divenne a pagamento...
    No, no non dirlo!!! Non accadrà mai

Originariamente inviato da Firefox
    è sempre il solito discorso, se preferisci spendere 20ore a doom (magari asd) per avere un arte o comprarlo da qualcuno che ce le ha spese...
    Condivido il fatto ke è personale, ma si, io preferirei pagare piuttosto che spendere 20 ore a doom per poi prendere Legacy...o altre 20 per prendere Staff (unici due arte che ho droppato a doom per la forza della disperazione). Il miei pg hanno bisogno di molti bei pezzi come jackal, leggings of bane, insight, samurai,runebeetl....ma posso solo sognarmeli. Gli arte che indosso sono tutti minori o tokuno.
    Ammetto ke una volta presi/comprati in game con kk dà comunque una bella soddisfazione che forse non si ha scucendo dinero...
    ma perchè devo fare di ultima il mio secondo lavoro? Io gioco! Ergo non posso rompermi le scatole giocando no? Voi vi divertite a Doom? Ormai non c'è più sfida...i boss si sono arresi non hanno speranze...è diventato un semplice corri corri...killa killa...carva ossa carva ossa....spera drop spera drop.
    Di conseguenza pagerei qualkosa per arte doom si...e credo che qualkuno accetterebbe tranquillamente pagamento di qualkosa inutile che dite di no. Se non lo faccio è solo perchè è illegale e perchè è alle spalle di GN che finora mi ha solo regalato tanto divertimento gratuito (non ditemi che il premium è una spesa perchè vi tiro appresso un DF).
    Quindi nn tiro fuori un euro, e continuo ad aspettare che GN faccia un piano di "vendita" oggettini.
    Se ad esempio vendesse un bel skeletal steed etereo io melo comprerei e lo scambierei con arte..facile no? .

Disapprovate? Nessun obbliga a comprare niente come nessuno obbliga a fare premium...se qualkuno non vuole c'è un motivo infido sotto...
    Facile teme più concorrenti competitivi :tristezza:...perchè a chi può fregare niente se io spendo 1kkk di euro???
    Forse falsa il gioco un pochino...ma ci sono altre cose che lo fanno di più. E soprattutto riporta le persone che hanno meno disponibilità di tempo e più disponibilità economiche al livello delle persone che hanno meno soldi ma più tempo (vedi 15 enni). Perchè se ho soldi da spendere o sono un figlio di papà...oppure lavoro (e quindi SPENDO tempo per averli)

20ore per 10€ fan 200€ pensa a quanto risparmi, a quanto ti nerdizzi meno e a quanto meno rosichi quando un niubbo ti droppa totem davanti
    Non sono sicuro di aver capito forse hai scritto male... non è che si tratta di un lavoro che viene pagato 10€ l'ora....altrimenti che valore raggiungerebbero gli arte di doom? eheeh. nemmeno io a lavoro guadagno 10€ (netti) l'ora che diamine :P

poi vabbè su osi è ufficiale solo perchè non ci guadagna la ea
    Qui misa hai scritto male di sicuro!!
    Originariamente inviato da Loki

No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
    Ma per favore -.-
    Guardate l'avatar e rendete omaggio al grande HATTEN ....infedeli

Vecchio iccicu: 108406842 (non funza più )
    NUOVO ICCICU: 562501698

Commenta

x me ognuno è libero di spendere i suoi soldi e il suo tempo come vuole...
      quelli ke hanno il premium ke dicono ke nn è giusto il pratica fanno la stessa cosa pagano soldi x item e pg ..... anke se vanno ai gm x far vivere lo shard stessa cosa quei soldi andrebbero x migliorare lo shard (anke se secondo me è perfetto) e tenerlo up xke tenerlo up su gamesnet costa
      perciò se nn è illegale x me sarebbe una buona cosa
      ***se vinco o vincete qualcosa contattatemi voi***
      prima il real poi il game... prima la fi.ga poi gli arte/game.. pensateci .. sperimentato su myself...

ecco come passo il tempo a scuola...

Commenta

Originariamente inviato da jackrow
        (anke se secondo me è perfetto) e tenerlo up xke tenerlo up su gamesnet costa
        Si anke per me va benone (ricorda solo il padreterno è perfetto...e ho dubbi anche su di Lui)...ma kissa forse va bene perchè gamesnet gli da abbastanza risorse e questo lo fa perchè forse attira molti premium??
        Guarda non lo so...sinceramente non so quanto gamesnet sia a scopo di lucro come società, ma se UOD gli frutta qualkosa farà di tutto per tenerlo UP e in voga...banale no?
        Originariamente inviato da Loki

No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
        Ma per favore -.-
        Guardate l'avatar e rendete omaggio al grande HATTEN ....infedeli

Vecchio iccicu: 108406842 (non funza più )
        NUOVO ICCICU: 562501698

Commenta

Sto operando...
        X