annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Proposta per i GM

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Anche se è illegale, se si potesse fare io sarei contrario. Perchè io mi sudo ad esempio un totem a doom e uno un pochi secondi se lo compra solo perchè ha più soldi di me in real.. non va bene.
    • LeGo CoNtAdInO
    • CoNtAdInO Family
    • Von Luen Family
    • EOS nel cuore
    • [LvX] Member
    • TB Reborn Project
    • ICQ:436970593

    Originariamente inviato da Malfurion
    Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.

    Commenta


    • #17
      Assolutamente contrario agli Euri su Ultima

      Ma poi siete talmente pieni di soldi ke li spendete x oggetti in un gioco OnLine? ...beati voi

      _____________________________________________
      Un Thx al mitico Darko (ora Ziomark) x la mia mitica signa e il mio mitico avatar!! ____

      Commenta


      • #18
        nel senso ke se paghi euro per essere premium puoi pagarli anche per altre cose.
        non ti obbliga nessuno!!
        Ad esempio per macrare e rendere sgravo il mio tamer ho impiegato dei mesi ma potevo farlo dal momento che non lavoravo ma ora non mi passerebbe neanke per l'anticamera del cervello dopo una giornata di lavoro di rimettermi a fare cio ke ho fatto in passato per tirare su un bel tamer sgravo.
        Gioco perche ho gia il pg pronto.quindi ribadisco la mia idea cioe ke non sarebbe male qualche euro x kk ma visto ke è illegale è un altro discorso...





        Ho Solo MSN

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da LeGoLaS
          Anche se è illegale, se si potesse fare io sarei contrario. Perchè io mi sudo ad esempio un totem a doom e uno un pochi secondi se lo compra solo perchè ha più soldi di me in real.. non va bene.
          ad esempio c'è uno che lavora 10 anni per comprarsi una casa....
          mentre l'altro figlio di papa se la compra subito...
          è la stessa cosa





          Ho Solo MSN

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da Nemesis
            ad esempio c'è uno che lavora 10 anni per comprarsi una casa....
            mentre l'altro figlio di papa se la compra subito...
            è la stessa cosa
            E nn è x niente bello . Perlomeno su sto gioco manteniamo legalità e moralità

            _____________________________________________
            Un Thx al mitico Darko (ora Ziomark) x la mia mitica signa e il mio mitico avatar!! ____

            Commenta


            • #21
              è illegale... sikke è una buona idea
              apparte gli skerzi è anke illegale anke su quello ufficiale...
              p.s.
              io non spenderei mai i miei soldi real x roba di uod... al max 2€ x un totem...

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da Nemesis
                nel senso ke se paghi euro per essere premium puoi pagarli anche per altre cose.
                non ti obbliga nessuno!!
                Ad esempio per macrare e rendere sgravo il mio tamer ho impiegato dei mesi ma potevo farlo dal momento che non lavoravo ma ora non mi passerebbe neanke per l'anticamera del cervello dopo una giornata di lavoro di rimettermi a fare cio ke ho fatto in passato per tirare su un bel tamer sgravo.
                Gioco perche ho gia il pg pronto.quindi ribadisco la mia idea cioe ke non sarebbe male qualche euro x kk ma visto ke è illegale è un altro discorso...
                guarda che macrarsi il pg è la cosa più facile da fare ,inoltre puoi macrare away quindi non vedo la difficoltà...

                Grazie al mio amore per la firma :*

                Chiamatemi Auron, dato che non posso chiamarmici io

                ICQ 236-454-287

                Commenta


                • #23
                  A parte l'illegalità, comunque non è giusto che coloro che non possono permettersi di comprare con i real € debbano essere penalizzati...
                  Sarebbe un ingiustizia...
                  Un esempio di differenza fra benestanti e non...


                  Votate per UODreams...
                  PG: Logos; Farybus; Woolrich.

                  Commenta


                  • #24
                    senza girarci attorno. pagare x il premium per ottenere hooded, pg mezzo skillato, col tempo fragment intera, poter colorare le cose in leather e col tempo i premi di anzianità e non so cosa altro per me è la stessa identica cosa.
                    Chi ha i soldi fa il premium e chi no è penalizzato. parte con una maglia un pantalone e na spada...mmm c'è un po d differenza....





                    Ho Solo MSN

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da Auron
                      guarda che macrarsi il pg è la cosa più facile da fare ,inoltre puoi macrare away quindi non vedo la difficoltà...
                      non so se hai mai provato a macrare taming...
                      x automatizzarlo bisogna creare la rail che non si impalla, impostare l'aegis, controllare ke qualche buontempone non ti liberi qualche draghetto vicino che ti instantkilla quindi macrare away fino a un certo punto.
                      ah questo se conosci euo e l'essistenza dell'aegis se non lo conosci...buon divertimento!!!





                      Ho Solo MSN

                      Commenta


                      • #26
                        si penso anche io che sia illegale...

                        Commenta


                        • #27
                          Originariamente inviato da Kaiser Souze
                          non mi va che uno riesca ad essere più competitivo di me perchè sborsa quattrini che io non posso permettermi di sborsare.
                          io amo questi 3d ^^


                          Hai mai pensato che il tempo ha un suo costo ? Il 15enne che gioca 10 ore al giorno e il 40enne che gioca al massimo 2 ore sono da considerare uguali ?

                          Chi dei due sarà più competitivo ? Per adesso il rapporto competitività / età la dice lunga : i migliori giocatori sono quasi sempre adolescenti, poichè dispongono di tantissimo tempo libero per giocare e quindi sono competitivi.

                          L'acquisto di items per soldi equilibrerebbe la situazione, ma tanto non verrà mai realizzato.

                          Commenta


                          • #28
                            Originariamente inviato da Nitro
                            E nn è x niente bello . Perlomeno su sto gioco manteniamo legalità e moralità
                            Perchè uno che si compra la casa con i soldi del padre è amorale o illegale?

                            Commenta


                            • #29
                              Originariamente inviato da KinS
                              Perchè uno che si compra la casa con i soldi del padre è amorale o illegale?
                              Ma che discorso è? -.-

                              Commenta


                              • #30
                                Originariamente inviato da Aegis
                                C'è già il premium, se poi introducono i crediti, almeno nella modalità che si era discusso tempo addietro, sarà in pratica la stessa cosa (se non sbaglio si parlava di pet eterei, risorse, reagenti ecc - tutta roba non "essenziale" ma comunque vendibile ad altri giocatori per kk).

                                Per quanto riguarda la vendita fra giocatori, è "illegale" ( fra parentesi considerato che, ai fini di quello che traspare in-game è un "regalo", magari ricambiato gentilmente da una "donazione" postepay...siamo sotto natale dopo tutto ).

                                Il mercato di items per € esiste ovunque, su TUTTI i mmorpg online, incluso uod (basta fare un paio di domande ad ex-player e un venditore si trova sempre) dato che, moralità a parte (è logico che la cosa infastidisca chi NON è disposto a sborsare, specie in un gioco dove più hai item rari e costosi, più sei "powah"), è un buisness di grande convenienza da ambedue le parti.

                                Dopotutto, giochi item-based, di solito costringono i giocatori a un lungo tempo di costruzione dei pg, (equip, sop, e macroing skill) che può risultare insopportabile a chi ha interessi solo nel poter USARE il pg completo (ad esempio ai puristi del pvp). Se a pinco pallino basta una giornata di lavoro per guadagnare i soldi necessari allo sviluppo completo del pg (per il quale sarebbero serviti mesi di non-divertimento di macro, doom, bod) è logico pensare che sia disposto a investire in tale mercato, allo stesso modo nel quale tutti noi paghiamo per vederci un film, ascoltare musica, vedere una partita su sky ecc...


                                Per me ha ragione aegis



                                Now in London.

                                -

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X