annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] Il mio Miglior Nemico!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da NoLaN CoNtADiNo
    il mio avversario più ostico durante le guerre di fazione in particolare è O-Ren Ishii...questo arcere....mannaggià...dai dimmi chi sei...ti pregoo...
    up up!!!!!!!!!! primo o poi io e nolan riusciremo a scoprire ki 6... anke xke tutte le volte ke lo becco solo in loss e mi fa un (_|_) grosso come una campana.... e quando lo becco ke nn sono in loss.... be me lo fa lo stesso (no ve eb ce la giokiamo).
    xo voglio sapere ki 6!!!!!!!!!!!!!!!!
    Originariamente inviato da Amdir
    E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

Amdir

Commenta

ce ne sono tre
      lara PP,Bux ex sdf da qello che ho capito e lilth zender( mi pare che si chiamasse così)ex sdf pure lui
      a fare pvp con i pvm mi davano parecchio filo da torcere!!!bei tempi qelli!!!(erano ancora i tempi in cui mi chiamavano slash the screener...tartufo fatte sentì :*** )

grazie a cloe per la firma :*** *_*
      MSN: gaunglet@hotmail.it
      Originariamente inviato da Grimlock
      Apparte che non puoi usare l'account di un altro se no mi indispettisco..
      :LOL: :LOL:

Commenta

bè c'è molta gente delle altre fazioni ke ripetto e ammiro...1° tra tutti ke è sempre stato un avversario FrATGioLO (è il mio incubo da sempre da quando ho lasciato i gst, parlo di 1 anno e passa fa) peccato ke nn gioca +, veramente un'ottimo player.
        altre persone ke apprezzo (nn considero i com miei compagni vedi geo,okuto,vash ecc.) sn nanduccio,kuniva,dark lotus,devil...e altri :P

P.S gli unici ke nn sopporto(ma rispetto) so i puffi del gate ç_ç
        Originariamente inviato da Doomtrooper
        cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
        RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

Commenta

Originariamente inviato da Kins
          Il mio peggior incubo è stato korgan ....
          Anche per me
          MorphXT
          Pyrotechnics N°2
          Boom Headshot N°1
          Sexy Illusion

Nicola
          PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

Originariamente inviato da NoLaN CoNtADiNo
            il mio avversario più ostico durante le guerre di fazione in particolare è O-Ren Ishii...questo arcere....mannaggià...dai dimmi chi sei...ti pregoo...
            O-Ren Ishii anche per me
            mi fa flizzare tutte le spell con quelle sue arrow malefiche , mi riduce a pochi hp davanti ai blu e in + mi mortalla in loop!! (ora vi si è aggiunto anche Jean ç_ç..nn mi fan giocare + sti maledetti ç_ç)

Parlando seriamente direi..hmm..Andromeda -.-... mi hitta SEMPRE anche co 120 parry e def 45 ..andrò..ma dimmi come fai a spammare così tanti ds ç_ç??
            Non ho una signa ç_ç

Commenta

grind + screw alle 5 del mattino (agli altri orari no)
              ma e' durata poco (appena un estate)
              facevamo delle pvppate parecchio lunghe co robius e jean
              ..per il resto niente di eccezzionale
              [AoT]
              Rina Darkblade
              - RiINa - Amrael Darkblade
              Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
              Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
              Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
              Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
              Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
              Esso ha vinto a priori.

Commenta

Il mio piu grande nemico da sempre è stato ivan the cannibal (Alias GHOST)...
                Cmq .. gente ke ho sempre ammirato in pvp sono :
                Com :War Okue Geo Mage Vash e Sir Demon
                Minax: war Frat su tutti Mage: Artemis
                Sl : War Andromeda (hittata incredibile) mage su tutti Devil mager ... ^^
                Tb Nn ne conosco

Cmq in assoluto avevo una paura da morire quando vedevo Fratgiolo con la scritta Ke me lanciava la bolas .... quello indicava la mia morte ^^
                Tempesta Bianca
                Slash

Msn : gbralt2@hotmail.it

sigpic

Legendary SDF Member

Commenta

Originariamente inviato da PaVa
                  PS: Barimoor, asd hai un pò di manie di protagonismo, quella frase nn era rivolta a te, il "vostro" è già uno spam di medio livello (a volte) mi riferisco piu che altro a quelli che spammano in modo tristemente penoso.. ( e a volte anche voi eh.. cof cof!)
                  Ma non è che ho manie di protagonismo... Il punto è che quella frase è infelice a prescindere che ti riferisca a me o qualcun'altro... Ma visto che scherzavi ( ) che problema c'e'? Thehehehehehehe

Poi per dirla tutta... Tu non spammi mai in maniera tristemente penosa eh? No no

Commenta

Originariamente inviato da Barimoor
                    Poi per dirla tutta... Tu non spammi mai in maniera tristemente penosa eh?
                    Tecnicamente non lo fa, siccome non è il suo spam ad essere tristemente penoso, ma lui stesso. Quindi boh...

Commenta

[QUOTE=Akalabeth]..hmm..Andromeda -.-... mi hitta SEMPRE anche co 120 parry e def 45 ..QUOTE]
                      ds ts ade:
                      Dark Lotus: andromeda è l'unico poisoner che riesce a morire sempre contro i maghi
                      XD fatti due conti :P

cmq per me il miglior nemico è Okuto.. ora ti tira anche quelle pozze explo malefiche da 20 ç_ç

Commenta

___________________ "Rinfrescatura" (non si sa mai) _________________

NON Dovete Nominare Player Che NON Stimate
                        NON Dovete Contestare Il Giudizio Di Altri Player
                        NON Dovete Nominare Player Che NON Sono Vostri Avversari
                        ___________ho editato un thread che ho preferito editare ___________
                        Ultima modifica di Pava; 09-11-2006, 01:19. Motivo: non ne vale la pena
                        Annuntio vobis gaudium magnum: HabemuS PaVaM

hai mai sentito parlare del penicottero?

Commenta

Il mio peggior nemico fino ad adesso è stato un certo pg di nome "Furyouse" . Mentre ero a haven e killavo da bravo niubbo all'antica lizard, ho visto per terra un'arma che era bellisssimaaa !!era una cosa rarissima per me, mi pare era una sword in iron puro che scintillava solo a guardarla . Mentre mi stavo avvicinando pian piano a prenderla a un certo punto , compare di fianco come un razzo questo individuo tutto nudo che si dirigeva verso questa spada fortissima allora anche io ho inizziato a correre e dopo una corsa molto lunga alla velocità di una lumaca -.- mi ha fregato la spada.Oviamente quando ci siamo fermati era una sfida di chi aprisse la sacca prima! e dopo due minuti a cercare di aprire la sacca lui è riuscito a impossessarsi di essa -.-. Questo fatto me lo ricorderò per sempre è una cosa che nn dimenticherò mai e pensare che se l'avrei avuta sarei il più forte di tutti.

Commenta

Originariamente inviato da Uchiha Sasuke
                            Il mio peggior nemico fino ad adesso è stato un certo pg di nome "Furyouse" . Mentre ero a haven e killavo da bravo niubbo all'antica lizard, ho visto per terra un'arma che era bellisssimaaa !!era una cosa rarissima per me, mi pare era una sword in iron puro che scintillava solo a guardarla . Mentre mi stavo avvicinando pian piano a prenderla a un certo punto , compare di fianco come un razzo questo individuo tutto nudo che si dirigeva verso questa spada fortissima allora anche io ho inizziato a correre e dopo una corsa molto lunga alla velocità di una lumaca -.- mi ha fregato la spada.Oviamente quando ci siamo fermati era una sfida di chi aprisse la sacca prima! e dopo due minuti a cercare di aprire la sacca lui è riuscito a impossessarsi di essa -.-. Questo fatto me lo ricorderò per sempre è una cosa che nn dimenticherò mai e pensare che se l'avrei avuta sarei il più forte di tutti.
                            Era Excalibur quella spada?

Commenta

di korgan mai avuto paura...tanto tempo fà c'erano due eos se non sbaglio che rompevano troppo con gli ignore qualcuno se li ricorda ? facevano solo quello e stekkavano tutti e quelli anche a me davano un pò fastidio...

l'unico nemico che temo è fratgiolo...

Commenta

Originariamente inviato da DoctoR TriP
                                Maledizione......non ci voglio credere.....un'altro 3d così nooo pava perchè....

NON CONFONDETE THE ORIGINAL STYLE OF SPACE TRIP (X TUTTI QUELLI CHE VOGLIONO IL MEGLIO)

o__o

marcobigo@live.it
                                _________________________________________________
                                - MIAMI SUPERCOPS -
                                "I poliziotti dell'ottava strada"
                                Space Trip [LvX]
                                John McLane[EOS]
                                Yasha Marciano[EOS]
                                http://www.youtube.com/watch?v=R10iBZhYIsA <<NON SONO UN DIO.

Commenta

Sto operando...
                                X