salve
volevo fare una domanda molto interessante a tutta la community di UOD, essendo una delle community più grandi italiane.. ed essendo UO un gioco dove conta molto il pg ma pure la persona che lo comanda.
mi rivolgo principalmente ai pvpper ma perchè no pure a chi fa PVM..
su UOD ci sono mooolte gilde, molti avversari, molte persona abili e tra queste moltissimi si portano rispetto anche fra avversari, e il sottoscritto che è una persona curiosa, al quale piace molto questo genere di comportamento molto gdr chiede a voi di scrivere qual è quel pg che è sempre stato un vostro avversario (perchè fazionato diversamente da voi o gildato in gilde nemiche) che però stimate per la sua lealtà nel combattere e la sua bravura..
premetto sin da subito che:
NON DOVETE NOMINARE PLAYER CHE NON STIMATE
NON DOVETE CONTESTARE IL GIUDIZIO DI ALTRI PLAYER
NON DOVETE NOMINARE PLAYER CHE NON SONO VOSTRI AVVERSARI
mi autoquoto in aggiuntiva, come da prassi, ulteriori precisazioni:
me raccomando nn fate gl'incivili, tantomeno gl'animali..
PS: Restless, Barrimor, Yoshi & CO. : adoro le vostre attenzioni :*
PSS: Amdir: non chiudermi il thread pls
volevo fare una domanda molto interessante a tutta la community di UOD, essendo una delle community più grandi italiane.. ed essendo UO un gioco dove conta molto il pg ma pure la persona che lo comanda.
mi rivolgo principalmente ai pvpper ma perchè no pure a chi fa PVM..
su UOD ci sono mooolte gilde, molti avversari, molte persona abili e tra queste moltissimi si portano rispetto anche fra avversari, e il sottoscritto che è una persona curiosa, al quale piace molto questo genere di comportamento molto gdr chiede a voi di scrivere qual è quel pg che è sempre stato un vostro avversario (perchè fazionato diversamente da voi o gildato in gilde nemiche) che però stimate per la sua lealtà nel combattere e la sua bravura..
premetto sin da subito che:
NON DOVETE NOMINARE PLAYER CHE NON STIMATE
NON DOVETE CONTESTARE IL GIUDIZIO DI ALTRI PLAYER
NON DOVETE NOMINARE PLAYER CHE NON SONO VOSTRI AVVERSARI
mi autoquoto in aggiuntiva, come da prassi, ulteriori precisazioni:
Originariamente inviato da HabemuS PaVaM
PS: Restless, Barrimor, Yoshi & CO. : adoro le vostre attenzioni :*
PSS: Amdir: non chiudermi il thread pls
Commenta