annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] Il mio Miglior Nemico!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

quando giocavo col mago necro senza ninj fratgiolo... le sue sbolazzate in loop penso ke le ricorderò fino a 40 anni... poi ho messo ninj e lui è andato su ***
    adesso sono quei 3-4 maghi minax moooooooolto + bravi d me ke mi segano facendo magic arrow e poison in loop (patata, lane, gingillo ecc)
    adesso temo anke pipino xke ieri mi ha killato xke non mi beveva le pozze di cure e mi ha hittato 5 volte d fila co wrest 120 def cappata e parry :\
    un altro ke temo è un lvx di cui non ricordo il nome (ha un nome strano, impronunciabile) ke mi ha lasciato a bocca aperta con il suo "protection-recall"

Commenta

Originariamente inviato da Uchiha Sasuke
      cut
      te sei un genio..ti voglio bene

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
      ICQ 311178109
      Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

fratgiolo era proprio un dito in .... con le bolas in loop .. il nemico piu' fastidioso senza dubbio lui..

mentre il piu' forte probabilmente arch con il tamer

Commenta

E KeTaMinE [NoX] chi se lo ricorda ?!...

erano agli inizi di Uod... quando ricordo che geo e keta spadroneggiavano su fellucca..
          due nox , contro 5-6 aot... si vedevano geo e keta correre a velocità moderata, poi piano piano a insegiurli erano sempre meno, uno dopo l'altro i corpi degli aot stesi a terra, e l'inseguimento cambiava direzione , a skappare era l'ultimo rimasto... Maestro Park.... che tempi ragazzi... mi divertivo solo a guardarli, poi solo a vederli passare spavaldi i due nox , mi venivano i brividi, troppo cazzuti .. ma ke fine hanno fatto!?
          una tipa ke si kiamava ketamine l'ho vista ma era una sosia, poike la ketamine vera avevacirka 1500 kill
          Se avanzo seguitemi...se indietreggio uccidetemi..se mi uccidono vendicatemi..

Commenta

Originariamente inviato da BlackDeath
            erano agli inizi di Uod... quando ricordo che geo e keta spadroneggiavano su fellucca..
            due nox , contro 5-6 aot... si vedevano geo e keta correre a velocità moderata, poi piano piano a insegiurli erano sempre meno, uno dopo l'altro i corpi degli aot stesi a terra, e l'inseguimento cambiava direzione , a skappare era l'ultimo rimasto... Maestro Park.... che tempi ragazzi... mi divertivo solo a guardarli, poi solo a vederli passare spavaldi i due nox , mi venivano i brividi, troppo cazzuti .. ma ke fine hanno fatto!?
            una tipa ke si kiamava ketamine l'ho vista ma era una sosia, poike la ketamine vera avevacirka 1500 kill
            O_o

Commenta

Sei sicuro di ciò che hai scritto ?

Gli albori di UoD sono stati moooolto prima della nascita degli AoT

Commenta

Ti devo dire, gioco da molto poco in fazione...e le pvppate sono state quasi sempre in gruppo. Poi temere credo sia una parola abbastanza forte. Per uno che gioca da un pò e che si ritiene sicuramente non bravo (e per bravo intendo livello artemis) ma che se la cava, temere è esagerato. Stimare sicuramente. Dei miei nemici posso solo parlare di Sir Cloud. Mi ha molto impressionato quanto sia migliorato in pochissimo tempo...per uno che nn ha mai avuto un mago è veramente impressionante. Ne approfitto per fargli i miei complimenti. Non cito altri nomi come ad esempio quello di Vash perchè non l'ho mai incontrato ma credo che con una mano sola mi farebbe scuola dopo scuola e ripasso.
                Posso parlare dei non nemici (gli amicici) che sono sicuramente arte e jean. In particolare arte...perchè arte è proprio malvagio. All'inzio duel tu vedi che gli spari due mila magie e per quanto tu possa sudare 4 camice lui passeggia intorno a te con una calma olimpica. Certo, tu pensi, sto tenendo a bada artemis! In effetti Arte ha questo modo di duellare, inizia caz.zeggiando, poi ad un certo punto del duel si rompe e vedi che inizia a castarti tante di quelle magie che hai bisogno di un monitor 38" per vederle tutte, così dal nulla, dalla calma ti sega in un millesimo di secondo. Jean, per quanto giochi pochissimo col mago, la sa lunga. E mi pongo questa sempre questa domanda quando incontro pg forti: ma sono loro bravi o io scarso? Forse tutte e due

P.s Pava hai la firma di un niubbo!
                Ultima modifica di edux; 09-11-2006, 13:54.

Voto mio fratello miglior firmaiolo GN!!!
                Coitus,popolanodelSovranoOrdineCatanesedelLiotro...S.O.C.L.Regnat!!
                Powered by Jean Marc

Commenta

Originariamente inviato da Polka
                  Bux ex sdf da qello che ho capito e lilth zender( mi pare che si chiamasse così)ex sdf pure lui
                  a fare pvp con i pvm mi davano parecchio filo da torcere!!!bei tempi qelli
                  Ti sbagli, Bux e' ancora sdf (uno dei piu' preziosi che ho) e non e' lilith Zender, che non gioca piu' dato che non ha refreshato account e ha perso tutti i suoi pg.

Per quanto riguarda i pg piu' temibili, ovviamente parlo di quando facevo pvp:

Indubbiamente Arch, il tamer lo sapeva usare alla perfezione in campo aperto eri carne da macello.

Eddy ? Questo superiore a tutti, avra' avuto un armor da paura, script che pochi usavano, ma sapeva veramente giocarsela in tutte le varie situazioni. Per non parlare che in un periodo girava con lo swamp dragon mentre gli altri che erano fazionati avevano i WH, e in pvp la mount, soprattutto quando ninjitsu non esisteva (QUI bisogna dire bei tempi), era fondamentale.

Avete parlato di ''Sbolassatori'', negli AoT prima di Frat c'era Pyrotecnic (il mago di Spirito, non so se ho scritto per bene il suo nick). Lui era veramente tremendo, ancora oggi sono convinto che usasse quache programmino per agevolarlo e mi scuso anticipatamente per il pregiudizio ''lameroso'' che ho verso di lui (lo sai che ti voglio bene brutto marchigiano), ma se era veramente pulito posso indubbiamente dire che era un maestro in quel settore. Ogni volta che lo incontravo dovevo avere la macro di teleport precastata oppure era impossibile rimontare sulla mount. Cosa che non mi succedeva con gli altri pg.

War indubbiamente Geo. Prima di entrare con i nox, io e korgan eravamo SL. Mi ricordo ancora a bucca gate, noi due contro di lui. Tornammo a casa da fantasmini, ma contenti di aver preso un bel complimento dal war piu' forte del server. Da li penso che nacque per entrambi una profonda ammirazione verso di lui.

Originally posted by Geonortsort II
                  Per il tipo che diceva che com o minax troveranno buchi... Com Seba nn lo sarà mai in quanto voglio picchiarlo di brutto.
                  E poi sei pazzo? Torna un giocatore esperto come Sorano e secondo te io lo prenderei al mio fianco (che già mi annoio nelle partite in parità numerica poi co gente come lui sarebbe ancora + facile) invece di vedermelo contro e gioire di un pvp + competitivo?
                  Seba u have to go or SL or Minax !!!

Commenta

Originariamente inviato da Dubro
                    Ti sbagli, Bux e' ancora sdf (uno dei piu' preziosi che ho) e non e' lilith Zender, che non gioca piu' dato che non ha refreshato account e ha perso tutti i suoi pg.
                    dicevo al tempo dei NO! qando dovevano ancora fondersi con sdf...(se ti ricordi mi cacciasti poco tempo dopo per una niubbaggine al mio primo barra )
                    bux non sapevo mi pareva che fosse fuori evidentemente me lo sarò sognato
                    no lilith azz era un'ottimo player.bhe spero che ritorni

grazie a cloe per la firma :*** *_*
                    MSN: gaunglet@hotmail.it
                    Originariamente inviato da Grimlock
                    Apparte che non puoi usare l'account di un altro se no mi indispettisco..
                    :LOL: :LOL:

Commenta

Originariamente inviato da Xemnas
                      di korgan mai avuto paura...tanto tempo fà c'erano due eos se non sbaglio che rompevano troppo con gli ignore qualcuno se li ricorda ? facevano solo quello e stekkavano tutti e quelli anche a me davano un pò fastidio...

l'unico nemico che temo è fratgiolo...

Chissà chi era uno di quei due

Ps: a me chi rompe davvero è art3 .... non ho quasi nessun problema con gli altri maghi ma con lui ancora nun ja faccio è un grandissimo player secondo me , e a differenza di moltissimi su sto shard , conosce alla perfezione tutte e 64 le magie , i tempi di cast e il momento + appropriato per ognuna di esse
                      Però prima o poi ti sego eh stanne certo , m mancano solo un paio de ritocchini
                      Ultima modifica di sborone; 09-11-2006, 19:42.
                      Gatsu Enk'Varr [AoT]
                      Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

IL Mio Miglior Nemico Sono tre :P!!
                        Gli unici 3 maghi (Come me del resto:P) che mi danno seri problemi a ucciderli,quasi sempre ho la peggio...Dal mio punto di vita sono anche i migliori Pvp che ci siano in giro:P (non contando me che sono il numero Uno :P ovviamente.....)
                        Sono
                        Artemis [AoT]
                        Sir Demon [Vile]
                        Devil Mager [Ade]

Vae Victis
                        COMPRO SLEVVES FACILI...RICOMPENSA TANTI kk^^
                        http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=390009

Commenta

Il nemico migliore che ho avuto è il buon vecchio Korgan...

Commenta

non voglio + vedere quote!!! è_é

ricordatevi i tre punti famosi.. :*
                            Annuntio vobis gaudium magnum: HabemuS PaVaM

hai mai sentito parlare del penicottero?

Commenta

io dico due nomi :

Arch e Eddy
                              x me sono leggenda !

gli altri vi stimo tutti anche se avolte mi fate davvero sclerare !
                              (se vi dico male e solo rosik in realtà vi voglio bene !)

Commenta

io posso far uno strappo alla regola: quoto

Originariamente inviato da Eclisse
                                P.s Pava hai la firma di un niubbo!
                                io sono niubbo!
                                Ultima modifica di Pava; 10-11-2006, 16:03.
                                Annuntio vobis gaudium magnum: HabemuS PaVaM

hai mai sentito parlare del penicottero?

Commenta

Sto operando...
                                X