annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vi ricordate?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da bisboccia
    il mio friend ticket l'ho dato a te algander, guarda che mi ricordo sai!
    anni e anni e anni fa.
    non mi ricordo più il nome della gilda però...
    babbabia, hai dato il tuo freund ticket ad un Gayo Britannico
    Restless Soul

    Commenta


    • #32
      Io avevo giocato subito all uscita di uo su osi...io e un mio amico comprammo la scatola..avevamo il 28.8kbps...su osi stati uniti facevi un passo ogni 5 minuti...
      dopo di che un mio amico, dopo anni di diablo,mi fece provare un vecchio shard di nome Moon molto carino..ma non avevo troppo tempo..
      poi...x puro caso un ex Nox mi parlo'di uod...(tacci sua)...
      Ricordo ancora...la nascita ad haven...non ci capivo una mazza...subito un buon uomo si offre di farmi un armatura(in leather!!)...chiaramente avevo il mio bel paladino sword...quante formiche uccise!poi con il fabbro a vendere armature ai niubbi...
      la mia prima lrc 100% persa macrando taming in quel posto assurdo su ilsenhar dove si trovano i ki rin..(il thread training consigliava di andare li...malas no è..).
      Volevo troppo smettere di giocare...poi mi son rifatto la lrc..
      dopo un mega colloquio con Allanon,entrai Kp..che ridere, nella mia lrc c era un pezzo in bone...e io che ne sapevo che le ossa mi bloccavano medit!(e il buon pilvio mi porto'subito un pezzo per sotituirlo!)
      La prima volta a doom..vedevo solo pg morti..non attaccavo mai i boss perche dovevo ressare tutti....poi ero convinto che solo il df facesse droppare artefatti..quindi stavo sempre in spiaggia ad aspettare che gli altri pg facessero il lavoro sporco...e credevo di essere furbo!!
      i primi champ..il primo barra...mi ricordo ancora un raid NoX a terra sanctum io fuggo in star room con sop nel pack..con 7 - 8 pg che mi seguivano..a pochi hp dalla fine clikko sulla sop..era una mitica 120 fencing...rimacrai tutta taming su un altro pg cambiando anche nome..perche ai tempi una 120 fencing era un qualcosa di introvabile!e poi via..vero incominci a scoprire le macro..i programmini..e tutto cambia....ho fatto varie pause di diversi mesi ad uo..ma poi torno sempre x gli amici...
      Firma Irregolare - Loki Ex GN Admin -
      Bye bye

      Commenta


      • #33
        Originariamente inviato da 7h3Sn1p3r
        Voi vi ricordate la vostra prima volta assoluta a UO?
        La prima volta che ho giocato a UO è stato su Venus (ormai saranno quasi 4 anni fa)... Shard molto difficile per chi non conosce per niente le meccaniche di gioco e non ha amici che gli parano il culo agli inizi... Infatti durai un mese poi decisi di non giocare più. Il friend ticket non mi sembra di ricordarlo... Partivi senza niente (con tipo 1000 monete e i vestiti).

        Commenta


        • #34
          la mia prima esperienza con uo risale a boooh!!!
          ricordo di aver letto info su questo gioco per la prima volta su tgm, le famose cronache di britannia (chi se le ricorda??). dopo rammento che venni in possesso di quei 15/30 gg gratis su osi e lo provai subito, loggai, creai il pg e mi ritrovai a britain..con davanti un cane. ero con un amico e per il fatto (allora quasi assurdo) di poter parlare con altre persone in un gioco di ruolo mi misi a salutare la bestia in inglese (del tipo Hi Dog!) dehihiho.
          cmq loggai pochissimo, spaventato com'ero dalla complessità del gioco e dalla limitazione dell'inglese imperante...poi approdai su ngi che allora era l'unico server italiano che non richiedesse iscrizioni ad associazioni (come moon in pratica.) da li in poi è partita tutta l'epopea che purtroppo ormai ho scordato in gran parte...ma gli amici restano, e questo è l'importante. anche se ora son tutti nei vari mmorpg a pagamento che van per la maggiore (daoc, w o w, tra poco warhammer ecc)
          cmq per chi dice che uo toglie vita sociale, falso. è purtroppo la piega che ha preso dreams che non mi garba, questo continuo "ce l'ho più lungo io" oppure "zitto e rosika" mentre allora era solo un grande sentimento comune, un "siamo tutti sulla stessa barca" e ogni persona che vedevi era davvero un potenziale amico, mentre ora..purtroppo ogni persona che vedi è un potenziale ladro lamer ecc. bah la globalizzazione
          "E' la storia di una società che precipita.
          E che mentre sta precipitando si ripete per farsi coraggio:
          fino a qui tutto bene, fino a qui tutto bene...fino a qui tutto bene.
          Il problema non è la caduta, ma l'atterraggio."

          - Vivo in uno stato alterato di coscienza.
          - In Italia, allora.

          Originariamente inviato da Whitesnake
          ... fanculizzati tutto!
          Anzi.... parte la maledizione!!!
          Te...... nn trombi +!
          ke il tuo pisello sia dannato alla solitudine eterna!

          Commenta


          • #35
            Originariamente inviato da Gandalf
            E' purtroppo la piega che ha preso dreams che non mi garba, questo continuo "ce l'ho più lungo io" oppure "zitto e rosika" mentre allora era solo un grande sentimento comune, un "siamo tutti sulla stessa barca" e ogni persona che vedevi era davvero un potenziale amico, mentre ora..purtroppo ogni persona che vedi è un potenziale ladro lamer ecc. bah la globalizzazione
            Credo sia l'età del player la causa di questo (a volte anche l'età mentale).

            Commenta


            • #36
              io sono entrato su uo scoprendolo su una rivista per computer... non avevo nessuno ad insegnarmi ed ho impiegato MESI per capire le meccaniche di gioco, ho passato non so + qnte ore al formicaio o a lizardman, mi esaltavo x ogni caxxata... era bello...

              poi ho portato su uo molti miei amici, ed ora se la tirano xkè si sono sgravati molto + in fretta di me...bella storia... si sono sgravati GRAZIE a me

              cmq mi diverto ankora adesso

              When WindBreakers ruled the World.
              Come scaricare Ultima Online Automap funzionante

              Commenta


              • #37
                asd la prima volta su UO.... pensate che conobbi il gioco tipo 4 anni prima che potessi iniziare(avevo un pc del ca22o e dovetti aspettare 4 anni prima di comprare il serio). appena comprai il pc nuovo, un mio amico in real(che giocava da tantissimo a UO, prima su venus, destini ecc.), mi dette SE, che all'epoca(un anno e mezzo fa) era appena uscito su dreams . dovetti imparare quasi tutto da me, visto che il mio amico era negli Old, pivvuppava tanto, e non aveva tempo per un noob come me! ogni tanto mi portava a casa sua, e mi faceva vedere gli arte, e lequip sgravo, e io rosikavo. il ricordo piu bello è stato il primo champ: ero nei TMG, si fece un barra e io avevo una paura mortale di fare figuracce col mio maghetto necro. il champ fini bene, e alla fine un mio grandissimo amico conosciuto in game(quello che mi aveva portato nei TMG) mi chiamo in icq e mi fece venire a luna con una scusa qualsiasi. io andai e appena lo vidi mi passò una 115 magery(mai vista prima, all'epoca avevo 100 -.-'), la mia primissima sop seria.
                Randy Warlord [M|A]
                Randy Warlord[AoT]

                Commenta


                • #38
                  Originariamente inviato da bisboccia
                  il mio friend ticket l'ho dato a te algander, guarda che mi ricordo sai!
                  anni e anni e anni fa.
                  non mi ricordo più il nome della gilda però...

                  forgotten gods.


                  io ero il vice gm

                  "Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

                  E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

                  Commenta


                  • #39
                    Originariamente inviato da Restless Soul
                    babbabia

                    per dire babba bia, bisogna chiedere i diritti a ME. vero mime?
                    Randy Warlord [M|A]
                    Randy Warlord[AoT]

                    Commenta


                    • #40
                      Originariamente inviato da Randy Warlord
                      per dire babba bia, bisogna chiedere i diritti a ME. vero mime?

                      ops, sapevo che c'era qualcuno a cui chiedere ma non ricordavo chi

                      per rimanere in tema:

                      una volta su Europa, vidi entrare un tizio in citta' con due enormi *e ovviamente rossi* demoni al seguito (e gia' li' mi impressionai, pensavo "mado' che belva deve essere per evocare ste cose abnormi, hanno pure pkappato qualcuno"), ero a Brit forgia: allora dissi a tutti quelli che erano li' "forza ragazzi non possiamo permettergli di entrare in citta' con delle creature malvagie, facciamo qualcosa!!! Attacchiamolo tutti!" ... era il 98 )
                      Ultima modifica di grandexeno4; 09-11-2006, 20:44.
                      Restless Soul

                      Commenta


                      • #41
                        io ho conservato il friend tiket così avidamente che poi è scomparso

                        Commenta


                        • #42
                          bhe che dire, mi hai fatto venire la malinconia

                          mi ricordo eccome di quando creai il mio primo pg su dreams (primo e unico shard dove ho giocato) nell'aprile 2004 e mi ricordo quei fottuti mongbat pd che mi steccavano sempre...solo che nn sapevo che ci si poteva ressare quindi per un paio di volte mi son creato un nuovo pg
                          poi per fortuna andai a sbattere contro un ank e capii che uo era un gioco veramente figo

                          da quel momento ne e' passata di acqua sotto i ponti, ho girato tante gilde e incontrato tante persone piacevoli...mi sono sgravato passando un periodo di nerdizzamento totale di circa 1 anno fino ad arrivare in una delle gilde pvp piu forti dello shard...son passato per i tempi dei war nerfati e degli ignore da 60 (dio santo rimetteteli )
                          poi come tutte le cose quando perdi il succo della faccenda rimane solo il contorno, lo sgravo gli artefatti, la benda a 2, l'armor mr 12 e basta...quindi decisi di troncare definitivamente con uo arrivando a cancellare l'account 1 anno fa

                          ora ho ripreso a giocare da 6 mesi e confidavo che avrei rivissuto quei magnifici momenti di niubbaggine che quando riuscivi a minare il gold col fabbro ti sentivi un dio per intendersi...ma niente da fare purtroppo

                          quei momenti di totale novita' per un mondo completamente nuovo in cui sudarsi 2k a lizardman fuori haven morendo 50 volte rimarrano nei miei ricordi come il vero UO per sempre...
                          Icq 258053088

                          Commenta


                          • #43
                            Originariamente inviato da Restless Soul
                            ... era il 98
                            A quei tempi Barimoor aveva ancora i capelli.


                            Comunque gia immagino zio Reslty con la spada che fa il discorso stile William Wallace [in Braveheart magari] ai soldati per abbattere il nemico, cioè i due demoni rossi...

                            Commenta


                            • #44
                              io dopo due anni che gioco sto ancora maledicendo cain per avermi fatto conoscere uo

                              cmque mi ricordo benissimo la prima volta che ho loggato, e la prima quest dove dovevi uccidere i minion per aiutare le guardie vicino a haven, bei tempi, mi ricordo la mia prima casa che avevo comprato insieme a un mio carissimo amico in real (dark bot) e quanto avevamo sudato per mettere insieme quei soldi...


                              ...ormai sono solo ricordi...e devo dire che avrei gia smesso da un pezzo di giocare se nn fosse per gli amici che mi sono fatto qui


                              icq: 199183961

                              Forum SDF

                              Commenta


                              • #45
                                Originariamente inviato da YoSHi
                                A quei tempi Barimoor aveva ancora i capelli.
                                ma vatte a fa danterculo!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X