Originariamente inviato da 7h3Sn1p3r
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Vi ricordate?
Comprimi
X
-
un grazie al quel grande amico niubbo di lane :*
"Ci vuole un minuto per notare una persona speciale,un ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene,ma poi tutta una vita per dimenticarla"
"Charlie Chaplin"
-
Habemus Pavam ha capito in pieno il messaggio traendone un perfetto profilo di ciò che penso e di ciò che è diffuso da chi vede UO come un gioco e un momento di scambio con altre persone che può darti tanto, perchè le risate e le chiacchierate che ne nascono spesso ti fanno anche scordare del gioco e ti concentri solo su di esse...troppe volte è capitato...pollice verso per chi vede questo gioco come una sorta di malattia da cui trarre un qualcosa di esistenziale. E' sbagliatissimo come approccio senza dubbio...
Per il resto (armor vendute a 9k e armi che uno considerava sgrave ) sono ancora più d'accordo
Per Patricia invece un bacino e un invito a restare sempre niubbina come del resto bisognerebbe rimanere tutti per godersi veramente questo spettacolo di gioco. Quando non si sarà più niubbi è il momento di smettere. lo dissi quando iniziai, lo ripeto oggi.
Grazie per tutte le risposte finora...mi fa piacere di aver suscitato un pò di interesse con le mie elucubrazioni tra un esercizio di analisi matematica e l'altro
Commenta
-
Originariamente inviato da XylorthEhm io mi ricordo il primo shard che non fu certamente Dreams x il fatto che ho iniziato a giocare 6 anni fa
ma ti sei mai fatto la domandina?? ghgh
Originariamente inviato da 7h3Sn1p3rHabemus Pavam ha capito in pieno il messaggio traendone un perfetto profilo di ciò che penso (...)Ultima modifica di Pava; 08-11-2006, 03:57.Annuntio vobis gaudium magnum: HabemuS PaVaM
Commenta
-
Originariamente inviato da LokiQuanti bollini ^^
continuate pure
Commenta
-
Loki ha ragione e non si riferisce di certo a chi ha risposto alla discussione, infatti se noti i bollini ce l'ha solo chi ha scritto cose a buffo invece di rispondere (vedi "non ho letto ma mi fido" ecc ecc)
Quindi non c'è da cagarsi in mano se si vuole rispondere alla discussione
Commenta
-
da quando ho iniziato sn passati tipo 2 anni, mi ricordo il primo che vidi, gli feci passare tipo una mezzora per spiegarmi il giochetto, mi regalò un cavallo e mi fece vedere i mostri, nn riuscivo a segare un horde minor....Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Commenta
-
Beh, son passati 3-4 Anni, e ricordo Benissimo quel caldissimo Agosto... Mikypi, Marla, Kenshiro, Avatar e SuperCloud (HeadHunter)...
Niubbi, davvero Niubbi, tutti fuorchè il buon Miky, colui che beh, sebbene sembrerà strano, cambio' un pochino la nostra vita, buttandoci a capofitto in questo 'Geniale' Gioco.
Loggai e pretesi che ''Bastavano le Freccette'' per correre e muovermi agilmente col mio Fantastico Paladino PuNkEtToMaN. Ricordo con AMORE quando scopriì come togliere quel fastidiosissimo Pathfinding .
Insomma, tutti cominciamo NIUBBI (Vero KenshiroFW E SOTTOLINEO FW...) ^_^'' , il bello di UO, se preso con 'determinazione' , puo' regalarti un vagone di emozioni , non per niente è ancora e rimarrà Sempre il miglior Gioco Online MAI inventato-utilizzato-progettato-giocato.
:*
Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .
Commenta
-
io per segare il mio primo ettin ci misi tipo 10 minuti a suon di in nox - vas flam...
qnd potei controllare la mia prima ww (con 96 taming fatta TOTALMENTE a mano xkè gli script nn c'erano) esultai x circa 3 giorni
per nn parlare di qnd trovai il mio primo artefatto a doom (un ring of elements, che per la mia opinione da niubbo di allora [valeva 7kk ai tempi] poteva essere un sistema x controllare il mondo)....
eh già...era bello essere niubbi...Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
Originariamente inviato da 7h3Sn1p3rSono sicuro che la maggior parte di voi (non solo i "vecchietti dello shard" come me)
avranno qualche bel ricordo
e mi divertivoICQ: 203·931·054¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯"Sai, fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigidoper mantenere la mente, diciamo, flessibile."_____________________-Jeffrey Lebowski-
Commenta
-
Originariamente inviato da Alganderbei tempi :O
Ocllo forever!
ora mi cambio il nome di tutti i pg in "of Ocllo"
anni e anni e anni fa.
non mi ricordo più il nome della gilda però...
Commenta
Commenta