annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[lamerato Totem]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [lamerato Totem]

    vorrei premettere che,da come si è capito mi è stato lamerato il totem. nn è un rosik si è anke quello ma in relata vorrei invitare i gm a rendersi conto dello schifo che gira nello shard. io sono stato lamerato e a mio avviso lo merito perche solo un incoscente poteva crederci... uno scirpt che faceva doom away e a dir la verita ne avevo sentito parlare... come un pesce ci casco e lo avvio, parte il compuet si riavvia automaticamente e ovviamente al riavvio di ultima nn ho piu il totem...nn è tanto per irvarerlo, che a mio avviso nn sarebbe ingiusto visto ke sono stao soggetto a un lmaeramento skifoso, ma vorrei sollecitare i gm a ripulire lo shard da certi elemnti... io stesso nn credevo ke si arrivasse a tanto per un gioco bha.. vedete voi gm ho cercato di contattarvi per rendervi chiaramente cioè che è accaduto ora sta a voi...

  • #2
    nc, goditi la vita ke non è eterna, nn pensare al totem.
    ...ormai in pensione Lento, violento e altre storie!

    L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza
    on IRC Azzurra.org

    Commenta


    • #3
      w i furbi..

      edito x dire a free...VAAAAIII

      ICQ: 272962292

      Commenta


      • #5
        mi spiace ma i gm non possno fare nulla, certo che queste cose dispiacciono
        se fosse stato in ts con me o lo conoscessi lo avrei immediatamente cacciato


        uno col piede caldo :O
        icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-


        Originariamente inviato da Revolucionario
        Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

        Addio.
        Originariamente inviato da Blackhawk19
        La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

        Commenta


        • #6
          certo ma è la prima cosa che dico... ma nn mi faccio prendere in giro da certi cret..i ke per un gioco sono dispost a imbrogliare e rovinare il gioc degli altri ke le cose, anche se sembra ridicolo, se le sudano (perche lo sappiamo benmissimo che c'è gente che si butta dalla finestra per eventi simili)

          Commenta


          • #7
            mi dispiace mmmmhh..... sbaglio o appena installi easyUo dice nn ccettare script altrui? nn penso ci sia scritto cosi tanto X

            Commenta


            • #8
              Lady Cristy....in Icq Bobo...



              Che dire, ho quasi assistito alla lamerata, purtroppo sono arrivato tardi.
              Bobo, fai pena.
              E mi fa ancora più pena chi inneggia ai furbi.
              Maelstrom

              Commenta


              • #9
                non possono/devono fare nulla.
                il problema è 1:
                ci sarà sempre qualcuno niubbo che si farà lammare e ci sarà sempre qualcuno pronto a lammare...quindi FATEVI FURBI

                Commenta


                • #10
                  cmq il nome di questo pg è lady cristy cmq credo che dai save si riesca a rintracciare il codice del totem e se puo esser utile ho la conversazione di icq dove mi prendeva letteralmente per i fondelli

                  Commenta


                  • #11
                    Originariamente inviato da Jaba
                    (perche lo sappiamo benmissimo che c'è gente che si butta dalla finestra per eventi simili)
                    o.o
                    ...
                    ...
                    ...

                    Commenta


                    • #12
                      Originariamente inviato da Jaba
                      cmq il nome di questo pg è lady cristy cmq credo che dai save si riesca a rintracciare il codice del totem e se puo esser utile ho la conversazione di icq dove mi prendeva letteralmente per i fondelli
                      Ancora??? NON POSSONO FARE NIENTE MANCO SE STAVANO LI QUANDO CERA IL FATTACCIO CI SEI CASCATO PUNTO.

                      Commenta


                      • #13
                        Dai ridagli sto totem porello...



                        Doom away

                        Commenta


                        • #14
                          cmq credo proprio che dopo queste cose che avvengono e ancora che si dice che i gm nn posos far nulla io credo che sia un totale skifo
                          igm dovrebbero slavaguardare la correttezza del gioco e permettono certe cose e permenttono soprattutto a certa gente di continuare a giocare bene bello skifo! gm se è vero ke nn potete fare nulla e ancor peggio nn dovete allora credo ke il problema di fondo di questo skifo venga proprio dalle fondamenta.. mi rincresce dirlo ma è impensabile che nn si possa intervenire su eventi che a mio avviso sono di massima urgenza per il bene dello shard... lasciare in circolazione degli elemneti del genre che neanche chiamo persone.. è uno skifo totale

                          Commenta


                          • #15
                            nn mi interessa del totem se i gm credono giusto ridarmelo bene maper prima cosa voglio che certe persone spariscano dalla circolazione nn è bello essere lamerati e nn vorrei che capiti a qualcun'altro...

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X